PDA

View Full Version : vacanze e lavoro.....

doppiouno
22-12-2005, 14:31
allora vi espongo il problema:
i miei capi è settimane che parlano di chiusura dal 24 al 8 (si riapre il 9)
allora io mi sono prenotato 5 giorni ad amsterdam a casa di mio fratello (27-28-29-30-31)..........oggi x sfizio chiedo alla segretari quando riapriamo e lei mi dice che martedì (il 27..giorno in cui parto) siamo aperti!!!!

io chiederò conferma ai capi.....ma se così fosse dite che la compagni mi ridà i soldi x la mia scemenza o i miei capi mi lasciano libero.....che dite?

noi facciamo assistenza mac e pc alle aziende....saranno aperte?

Syd Barrett
22-12-2005, 15:07
Avresti dovuto comunque chiedere le ferie... anche se l'azienda chiude, le ferie te le "bruci" lo stesso :fagiano:
Non penso ti faranno storie a concederle, comunque.

doppiouno
22-12-2005, 15:16
ma porca paletta

andyweb79
22-12-2005, 16:07
a me successe 2 anni fa, nelle ferie estive.. avevo preso ferie con largo anticipo, ma venne su una commessa importante per l'azienda... a me essendo cmq importante ai fini logistici e produttivi venne chiesto di restare al lavoro per 3 gg in più in modo da organizzare, feci presente che avevo prenotato l'aereo... ma non avrei avuto problemi a rimandare di 3 gg, solo volevo vedere per recuperare i soldi dell'aereo. Mi dicono che non ci son problemi, se ne occupò il mio capo, la sera mi diede indietro i soldi dei biglietti che ora mai erano persi... la mattina dopo con sorpresa mi ritroo pure i biglietti dell'aereo giusti... in pratica mi han pagato il volo per il piacere che ho fatto...

doppiouno
22-12-2005, 16:28
bella...io ne ho parlato adesso con il capoccia che mi ha detto che a meno che gli altri non abbian preso appuntamenti particolari non ci dovrebbero essere problemi