PDA

View Full Version : [Niubbo]Palmare per piccolo uso

Miticuz
22-12-2005, 14:37
Salve a tutti. Non me ne intendo di palmari, mai avuti prima, ma me ne servirebbe uno(anche usato non vorrei spenderci molto) per utilizzarlo con un determinato programmino.
Il programma in questione che dovrei installare su questo palmare gira su Windows 95/98/NT/2000/XP
Il palmare quindi mi servirebbe per utilizzare solamente questo piccolo programmino(č un programma per l'invio multiplo di sms). Non mi interessa quindi che sia particolarmente performante o bello o quant'altro. Mi basta che abbia uno dei Windows elencati per poterlo installare e possibilmente il bluetooth per utilizzare come modem il mio Siemens s55 per la connessione ad internet.
Non vorrei spenderci molto, se possibile proverņ a cercarlo anche usato.
Che mi consigliate?
Grazie mille.

stesa
22-12-2005, 15:00
nessun palmare gira con gli OS che hai citato

Miticuz
22-12-2005, 15:11
nessun palmare gira con gli OS che hai citato

Ho risolto il problema alla radice:D

wingman87
22-12-2005, 19:17
Comunque esistono sicuramente dei programmi che fanno quello che chiedi, devi solo cercare...

Miticuz
23-12-2005, 12:01
Comunque esistono sicuramente dei programmi che fanno quello che chiedi, devi solo cercare...

http://www.mobyt.it/modules.php?op=modload&name=Sections&file=index&req=viewarticle&artid=12&page=1#smssx

č questo il programma in questione, SMSBATCH SENDER. Dite che puņ girare anche su un palmare?