PDA

View Full Version : [TODO LIST]: Sono un appassionato di emulazione ed ho bisogno di...

cerbert
22-12-2005, 13:27
Buon giorno a tutti.
Questo thread fungerà da lavagna per raccogliere richieste utili a migliorare questa sezione.
Qualsiasi cosa vi venga in mente (nei limiti del regolamento e del buon senso :D ) scrivetela qui.
Con l'anno nuovo faremo il possibile per trasformare il vostro impegno in realtà.
...
...
...
oddio... sembro un politico...
:eek:

Nota: il tasto segnala vi permetterà di segnalare thread che ritenete non consoni allo staff e, nei limiti del possibile e con la comprensibile lontananza per le feste, il sottoscritto cercherà di analizzarli tutti.

Krusty
22-12-2005, 20:00
thread unico gloBBale per la richiesta dei nomi delle rom...

specificando la piattaforma su cui gira (magari nel titolo o comunque in alto con tag tipo [SUPER NES])e seguito da una descrizione il più accurata possibile del gioco, nei limiti dei ricordi!

fdA40-99
23-12-2005, 21:31
Modificare la sezione. Ecco come:

. Rinominare la sezione come "Emulazione e Classic Games"
in pratica poter parlare di emulazione ed anche di giochi oramai non più commercializzati così come si fa per quelli più recenti nella sezione "Console e giochi per console". Questo andrebbe tutto in una sottosezione in cui appunto parlare, commentare, recensire oppure chiedere aiuto per la risoluzione di un gioco. Questo anche perchè nell'altra sezione è impensabile avere una mano da parte degli utenti (troppo giovani) su come passare il penultimo boss di Castlevania, o la sequenza esatta per distruggere il Metal Gear in Metal Gear per MSX. In secondo fare un altra sottosezione dedicata esclusivamente alle News. In pratica sarebbe così:

.Sezione principale per la risoluzione dei problemi tecnici, thread ufficiali sull'emulazione, richieste di configurazione, siti ecc.
.Sezione Classic Games per i vecchi giochi: commento, recensione, help
.Sezione News: postare notizie, commento...

Ciao

cerbert
09-01-2006, 08:44
Rieccomi.

@Krusty: mi sembra un'ottima idea, provvedo.
@fda: mmmmh... normalmente agli admin prende un coccolone quando gli si chiede di rinominare una sezione, ci sono poi voci inquietanti su moderatori che chiesero sottosezioni ed ora moderano da un blocco di cemento in fondo al lago di Como... comunque ci proverò, se non mi sentite, inviate i subbaqui!
:D