PDA

View Full Version : problema con l'icona favoriti in Documents and Settings aiutooooo !!!!

mario1961
22-12-2005, 13:10
buon giorno a tutti
avrei bisogno di una spiegazione,e un aiuto.

in ( C: ) c'e la cartella Documents and Settings , e dentro questa cartella ci sono 3 cartelle,la cartella ( all users ), quella col nome di mio figlio e la mia.fino a qui tutto normale niente di particolare.

il problema se vogliamo chiamarlo problema, e che nella cartella di mio figlio
l'ICONA FAVORITI e normale cioe a la forma di una stella come dovrebbe essere realmente,
invece nella mia cartella l'ICONA FAVORITI non e piu a forma di stella ma a la forma di una cartella come tutte le altre.
ora fino a quelche giorno fa tutto era ok e normale e ieri ho visto questo strano cambiamento, windows funziona normalmente senza problemi, ma quello che vorrei sapere se sapete darmi una spigazione, perche a me piace avere un pc in ordine.
ci sono forse delle modifiche da fare? conto su di voi per darmi una mano a risolvere questa stranezza, e che possa ritornare tutto come qualche giorno fa.

il mio S.O. e windows xp home sp2 con tutti gli aggiornamenti effetuati.

vi ringrazio in anticipo

buona giornata a tutti

GiacoXp
22-12-2005, 21:00
prova a fare

esegui

regsvr32 /i shell32.dll

è un reset della ribreria che gestisce le icone

un'altra cosa da provare è copiare l'indirizz che c'è in personalizza icona della cartella predefiniti (tra le opzioni) e incollarlo al posto dell'indiirzzo della tua cartella .

se hai dubbi chiedi

mario1961
22-12-2005, 21:24
prova a fare

esegui

regsvr32 /i shell32.dll

è un reset della ribreria che gestisce le icone

un'altra cosa da provare è copiare l'indirizz che c'è in personalizza icona della cartella predefiniti (tra le opzioni) e incollarlo al posto dell'indiirzzo della tua cartella .

se hai dubbi chiedi
puoi darmi per favore piu ampie spiegazioni a questo ?

GiacoXp
22-12-2005, 22:02
hai provato a fare il reset delle icone con il comando che ti ho detto ??

mario1961
28-12-2005, 18:06
ho fatto il reset come mi ha detto l'amico GiacoXp ,

ma niente da fare l'cona e sempre una cartella, ho provato anche a cambiare immagine cl tasto destro, ho messo la stella e dopo un po ho guardato e c'era di nuovo una cartella.

datemi una mano grazie

mario1961
28-12-2005, 22:28
:muro: :muro: :muro: :muro: :mc:

mario1961
29-12-2005, 15:51
:help: :help: :confused: :confused: