PDA

View Full Version : NYC, Madrid, Londra...

dupa
22-12-2005, 12:26
sono passati quasi 6 mesi dall'attacco a Londra e ormai nessuno parla + del pericolo terrorismo in italia.
c'e' in arrivo il Natale, le Olimpiadi e le elezioni, tre occasioni che a mio parere darebbero grande risalto all'azione terroristica.

io sinceramente sono abbastanza convinto che nei prox 6 mesi qcosa in italia succedera', voi invece?
e cosa ne pensate del fatto che ormai i media e la gente comune ormai ha dimenticato questo 'rischio'?

saluti.

bluelake
22-12-2005, 12:40
sono passati quasi 6 mesi dall'attacco a Londra e ormai nessuno parla + del pericolo terrorismo in italia.
c'e' in arrivo il Natale, le Olimpiadi e le elezioni, tre occasioni che a mio parere darebbero grande risalto all'azione terroristica.

io sinceramente sono abbastanza convinto che nei prox 6 mesi qcosa in italia succedera', voi invece?
e cosa ne pensate del fatto che ormai i media e la gente comune ormai ha dimenticato questo 'rischio'?

saluti.
che se ne parli o non se ne parli, colpirebbero comunque se lo volessero, lo hanno dimostrato ampiamente a Londra (in Italia poi, hanno fatto stragi i quattro gatti delle Brigate Rosse, figuriamoci se non ci riuscirebbero i folli kamikaze); a questo punto meglio organizzarsi per affrontarne le conseguenze e sperare che facciano meno danni possibile...

EugenioCazzidui
22-12-2005, 12:41
Meno se ne parla meglio č...