PDA

View Full Version : Prestazioni processore riparato

Frankant
22-12-2005, 11:56
Ciao ho una configurazione
Asrock k8u-nf3
athlon 754 newcastle 3000
Hd 80g sata 8mb
512 mb pc 400 kingstone value
Video 9700 pro powercolor

il proc l'ho comprato usato riparato su questo forum,non da problemi,

ora ho un'altro pc identico , con la stessa conf. cambiando solo scheda madre asus k8v se del e processore identico il mio è nuovo box, ho questo risultato
a 3dmark 05 il primo pc con scheda asus fa 2050 con tutti i settagi base senza alcun oc, l 'altro base 800...
possibile il processore vada a metà servizio ? Cioè può funzionare male o se lavora è negli standar del processore?
O se non è il proc cosà?
Ho fatto dei test anche con sandra 05 ,ma mi dava dei risultati migliori al contrario di 3d mark sul secondo.. saluti ..Grazie

OverClocK79®
22-12-2005, 11:59
scusa
ma riparato in che senso??
non è che c'è il C&Q bloccato a 1000Mhz????
le 2 schede video cosa sono?

BYEZZZZZZZZZZZ

Frankant
22-12-2005, 12:04
Ciao aveva dei piedini risaldati la scheda video è la stessa nelle prove..la 9700 pro,si ho attivato i C&Q , ma andava normale a 2000mh ,ho controllato
con everest

OverClocK79®
22-12-2005, 12:10
guarda
così a occhio non saprei dirti
non credo sia la pu
più facile sia qualche prob di comp tra mobo e video
o qualche impostazione che sega la prestazioni da BIOS
solitamente la cpu o va o non va.

BYEZZZZZZZZZZZ

Frankant
22-12-2005, 12:24
Grazie era proprio quello che volevo sapere , perchè visto lo strano risultato volevo togliermi il dubbio del processore ,pensavo anche io che un processore se parte va bene .. ma non avendo esperienza pratica cercavo conferme...visto che ci sono + cose da verificare almeno ne tolgo una.. ;-)
tra parentesi ricontrollo la scheda video sulla mia config e dopo mi concentro sulla scheda madre anche se il bios l'ho gia conf. ,ma ha gia fatto qualcosa di strano ,settando le memorie pc 3200 a auto le faceva girare come 2100 .., quindi se non è il processore mi concentrerò sulla scheda madre.. grazie buone feste e saluti