View Full Version : Symantec Antivirus Corporate Ed.
riccardosl45
22-12-2005, 11:35
Cé qualcuno che usa in ambito aziendale...
Symantec Antivirus Corporate Edition?
Io lo sto installando e avrei qualche dubbio...se cè qualcuno che lo usa si faccia avanti... :read:
camillozzo
22-12-2005, 17:45
Che dubbi????
riccardosl45
23-12-2005, 10:06
Che dubbi????
Non capisco perchè avendo installato la versione CLIENT non si vede nessuna icona nella system tray :confused:
dadotratto
02-01-2006, 22:55
anche a me ha fatto la stessa cosa..................... ho rinunciato......
riccardosl45
03-01-2006, 12:06
anche a me ha fatto la stessa cosa..................... ho rinunciato......
E' strano però su alcuni pc vedo l'icona nella system tray :muro:
dadotratto
03-01-2006, 12:42
dopo che l'ho usato x due mesi circa, mi ha dato un problema con l'update e contemporaneamente l'icona della barra degli strumenti sparita.
riccardosl45
03-01-2006, 17:28
dopo che l'ho usato x due mesi circa, mi ha dato un problema con l'update e contemporaneamente l'icona della barra degli strumenti sparita.
Bella roba :muro:
Cé qualcuno che usa in ambito aziendale...
Symantec Antivirus Corporate Edition?
Io lo sto installando e avrei qualche dubbio...se cè qualcuno che lo usa si faccia avanti... :read:
se posso consigliarti disiinstallalo cercene uno migliore io l'ho avuto tempo fa mi faceva riempire di virus e spyware ..posso capire i spywares....ma i virus?
percio lo disinstallai
riccardosl45
05-01-2006, 09:45
se posso consigliarti disiinstallalo cercene uno migliore io l'ho avuto tempo fa mi faceva riempire di virus e spyware ..posso capire i spywares....ma i virus?
percio lo disinstallai
E' una versione aziendale, hanno comprato la licenza per quello non posso certo buttarlo via e dire di comprarne un altro. :read:
buttarelli
05-01-2006, 12:25
Io ti posso dire che la versione 10 è ottima. Un vero passo avanti rispetto alle versioni precedenti.
Tu che versione hai?
riccardosl45
05-01-2006, 12:51
Io ti posso dire che la versione 10 è ottima. Un vero passo avanti rispetto alle versioni precedenti.
Tu che versione hai?
La 9.0 :muro:
marcocappe
05-01-2006, 17:10
La 10 ci sta dando un bel pò di grattacapi qua...client che non si installa correttamente su alcune macchine tramite SMS, aggiornamento delle definizioni che vanno a singhiozzo, client che non ricevono per niente l'installazione...etc..pensate che abbiamo circa 3000 macchine qua, quindi fate voi.
riccardosl45
08-01-2006, 13:40
La 10 ci sta dando un bel pò di grattacapi qua...client che non si installa correttamente su alcune macchine tramite SMS, aggiornamento delle definizioni che vanno a singhiozzo, client che non ricevono per niente l'installazione...etc..pensate che abbiamo circa 3000 macchine qua, quindi fate voi.
Buona fortuna allora :eek: Bello schifo sto antivirus.
dadotratto
13-01-2006, 21:47
quoto in pieno x la 10, meglio la 9.......................
Ho installato SAV Corporate versione 10 su un server per provarlo.
E' un server stand-alone. Tutto sembra funzionare correttamente.
Ho provato a installare un client ma non mi vede il server.
Ho provato a installarlo dalla directory condivisa in VPHome e lo installa ma in pratica non si lega al server (non compare nulla sotto il server selezionato nella SMC).
Ora sul client non posso fare nulla...le definizioni sono vecchie e non le aggiorna.
Non posso disinstallare SAV perchè vuole una password che non riconosce.
Qualcuno sarebbe così cortese da aiutarmi?
Ho proprio bisogno di aiuto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.