View Full Version : agenda elettronica free?
Salve a tutti avrei necessità di un software per gli appuntamenti (stile calendario di outlook) ovviamente free.
Che mi consigliate?
Se usi come browser FireFox puoi mettere l'estensione "Calendar"
ank'io è un po' che cerco un programmino leggero e semplice ke mi permetta d segnare i vari appuntamenti su calendario con possibilità di puntare anke un allarme...un po' come le agende che si trovano sui cellulari...nulla di più.
ma nn riesco a trovarlo, possibile?
EPIM non so come sia...se mi dici ke va bene mi affretto a scaricarlo ;-)
grazie!!
Va benissimo.
Se vuoi qalcosa di più "calendariesco" stile puro e cmq più carino a vedersi prova RainLendar. Ganzo.
si può provare memorex ma è free solo per uso privato.
calendar è sicuramente interessante anche se nn ho fatto in tempo a provarlo per bene visto che la versione compatibile per firefox e thunderbird 1.5 nn c'è
calendar è sicuramente interessante
E' un buon programma, lo uso in ufficio quando mi devo mettere delle cose che devo assolutamente fare ad una determinata ora, in modo da non dimenticarmi.
Poi è utlie perchè puoi mettere tutti i vari appuntamenti, decidere se farti suonare l'allarme o meno....a me piace. :Prrr:
oohh RainLendar è quello che cercavo!!! lo sto provando ora, solo un'unika cosa: mettendo l'allarme agli eventi qsti mi compaiono ma non fanno nessun suono?
Grazie per l'aiuto ragazzi!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.