View Full Version : Fatevi 2 risate.....questa è spettacolare...
Ciao,
che dire...qui o mi metto a ridere...o a piangere....
Spedisco un pacco celere 1 assicurato un paio di giorni fa...20/12...vado appena uscito di casa per non trovare coda in posta...8.30 del mattino....fatto !
Ieri mi guardo il track...niente...e vabbè...è il track....oggi lo riguardo....segnala "partito" il 21/12.....e già mi incazzo....è stato 1 gg in posta...fermo...spettacolare...
Cmq....chiamo il numero verde....e mi arriva una stordita del call center....le faccio rifare il track, le chiedo perchè è partito il giorno dopo...e qui inizia....sedetevi che è tremenda..:D
lei: ah, spedito il 20...partito il 21...magari per l'ora...a che ora l'ha portato ??
io: 8.30
lei: del mattino o della sera ? :mbe:
io: scusi ?
lei: 8.30 del mattino o 20.30 alla sera..... :eek:
io: scusi, mi trova un ufficio postale italiano aperto alle 20.30 di sera ?? :stordita:
lei: perchè ?..io non so mica da dove mi chiama.....
io: dall'italia...mi trova per cortesia un ufficio postale aperto alle 20.30 di sera su tutto il territorio italiano ???? :cry:
lei: eh ma....ci sono uffici anche aperti fino a tardi...
------------------------------------
ora...anche ammettendo che il supermercato è aperto fino alle 21.30...i broker fanno la notte davanti al monitor a comprare azioni....ma questa che cazzo dice ??????
io: scusi....ma lei per chi lavora...per le poste o vende frutta e verdura al mercato ? E' già tanto se c'è qualche ufficio postale aperto alle 18.00...dove cavolo ce ne sta uno aperto alle 20.30 ????
MI passi il suo responsabile
lei: io non ho responsabile......
io: allora mi passi un suo collega che sappia fare il suo lavoro perchè lei non lo è....
lei: buona giornata ....
e mi attacca il telefono....
:banned: :banned: :banned: :banned: :banned:
io dico....la cazzata la dicono tutti....recupera...fai na battuta..ci si fa 2 risate ma cosi no.....le 20.30 ???? ma sei scema ??? non lo sai ?...ma che lavoro fai ??...sei li di passaggio perchè non sapevi cosa fare stamattina o ti pagano pure per farmi incazzare.....
Ridiamoci sopra va...e speriamo sto pacco arrivi....non vi racconto di SDA...perchè li è quasi peggio..(
Ciao,
Spedisco un pacco celere 1 assicurato un paio di giorni fa...20/12...vado appena uscito di casa per non trovare coda in posta...8.30 del mattino....fatto !
Ieri mi guardo il track...niente...e vabbè...è il track....oggi lo riguardo....segnala "partito" il 21/12.....e già mi incazzo....è stato 1 gg in posta...fermo...spettacolare...
Cmq....chiamo il numero verde....e mi arriva una stordita del call center....le faccio rifare il track, le chiedo perchè è partito il giorno dopo...e qui inizia....sedetevi che è tremenda..:D
lei: ah, spedito il 20...partito il 21...magari per l'ora...a che ora l'ha portato ??
io: scusi, mi trova un ufficio postale italiano aperto alle 20.30 di sera ?? :stordita:
io: dall'italia...mi trova per cortesia un ufficio postale aperto alle 20.30 di sera su tutto il territorio italiano ???? :cry:
ora...anche ammettendo che il supermercato è aperto fino alle 21.30...i broker fanno la notte davanti al monitor a comprare azioni....ma questa che cazzo dice ??????
io: scusi....ma lei per chi lavora...per le poste o vende frutta e verdura al mercato ? E' già tanto se c'è qualche ufficio postale aperto alle 18.00...dove cavolo ce ne sta uno aperto alle 20.30 ????
io: allora mi passi un suo collega che sappia fare il suo lavoro perchè lei non lo è....
io dico....la cazzata la dicono tutti....recupera...fai na battuta..ci si fa 2 risate ma cosi no.....le 20.30 ???? ma sei scema ??? non lo sai ?...ma che lavoro fai ??...sei li di passaggio perchè non sapevi cosa fare stamattina o ti pagano pure per farmi incazzare.....
Ridiamoci sopra va...e speriamo sto pacco arrivi....non vi racconto di SDA...perchè li è quasi peggio..(
all'inizio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma pensandoci bene :doh: :doh: :doh: :doh:
ma che cavolo ste poste... oltre al pessimo servizio postale, anche il call center fa schifo...
pensa tu... 8:30 di mattina o di sera??? :doh:
bhe, ridici su va... 15€ per un pacco che non viene consegnato in 1 giorno... ma minimo 2.. .se ti dice bene :fagiano:
Ciao,
:D :D :D
L'errore che molti di voi fanno è che il call center dei pacchi è quello di SDA.
SDA consegna i pacchi di poste poichè è una società di POSTE Italiane Spa al 100%.
I vari j+1 e j+3 li consegna Poste italiane Tramite SDA. Non sono 2 società separate ma la stessa.
Tutti i ragazzi del Call Center non lavorano direttamente per SDA o Poste ma per società di terzi a cui è affidato il lavoro (come succede nel 99% delle società).
Anzi che avete un call center e che potete parlare con le filiali SDA direttamente.
Provate a parlare con una filiale UPS o solo a trovarne il numero.
Fidatevi perchè ne so qualcosa :D :D :D
all'inizio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ma pensandoci bene :doh: :doh: :doh: :doh:
ma che cavolo ste poste... oltre al pessimo servizio postale, anche il call center fa schifo...
pensa tu... 8:30 di mattina o di sera??? :doh:
bhe, ridici su va... 15€ per un pacco che non viene consegnato in 1 giorno... ma minimo 2.. .se ti dice bene :fagiano:
Il j+1 e un giorno + quello di accettazione, come il j+3 sono 3 giorni piu quello di accettazione.
Per quanto riguarda CAP gli è partito il pacco il 21 perchè il 21 è il giorno della partenza e anche consegna.
Il 20 il pacco è rimasto o all'ufficio postale o alla filiale SDA di spedizione e caricato sul primo camion per la consegna.
E comunque non so solo le poste a fa schifo fidate.
:D :D :D
L'errore che molti di voi fanno è che il call center dei pacchi è quello di SDA.
SDA consegna i pacchi di poste poichè è una società di POSTE Italiane Spa al 100%.
I vari j+1 e j+3 li consegna Poste italiane Tramite SDA. Non sono 2 società separate ma la stessa.
Tutti i ragazzi del Call Center non lavorano direttamente per SDA o Poste ma per società di terzi a cui è affidato il lavoro (come succede nel 99% delle società).
Anzi che avete un call center e che potete parlare con le filiali SDA direttamente.
Provate a parlare con una filiale UPS o solo a trovarne il numero.
Fidatevi perchè ne so qualcosa :D :D :D
forse come ragionamento ci può stare... :p
però anche se, diciamo lavorano per terzi, non credo che nessuna società (poste, sda, UIPS, bartolini etc etc ) lavori fino a quell'ora... li si è proprio sbagliata alla grande...
dai, alle 20:30 chi lavora più? :p
però anche se, diciamo lavorano per terzi, non credo che nessuna società (poste, sda, UIPS, bartolini etc etc ) lavori fino a quell'ora... li si è proprio sbagliata alla grande...
Le poste no, i pacchi viaggiano anche la notte.
Si infatti si è sbagliata ma non è che te la devi prendere con poste, ma con le societa di call center che mettono dei ragazzi al telefono, che ti assicuro che se vendono le collanine al mare l'estate guadagnano di più e logicamente con contratti molto fantasiosi, senza nemmeno addestrarli per risparmiare sui costi.
Quindi i veri cazzoni sono chi gestisce questi call center.
Per quanto riguarda i pacchi, spedire sotto natale è un vero rischio, anche perchè sai quanti miliardi di pacchi spedisce poste italiane, l'errore ci puo sempre stare specialmente sotto natale.
Ocio quindi a quando spedite.
No guarda..la questione è:
puoi lavorare per la società che vuoi...sarà un lavoro interinale...terze parti etc...ma se ti dicono che devi rispondere al call center poste......devi sapere ch cacchio "assisti"......e il prodotto si chiama poste italiane...altrimenti se cosi no fosse saresti quasi autorizzato a dirmi..il tracking ? e che è ....pacco celere...ma io che ne so....eh no eh..:)
Giasan...in posta il 20...vuol dire accettato il 20...consegna il gg. lavorativo successivo alla data di accettazione...ossia il 21....
mo vediamo....
cmq...sta cogliona me la vedo...non paga le bollette perhcè va sempre in posta alle 20.25 e la trova chiusa...e non sa perchè...
:rotfl:
Piu che un ragionamento è una certezza, fidati :D :D
[/B]
Il j+1 e un giorno + quello di accettazione, come il j+3 sono 3 giorni piu quello di accettazione.
Per quanto riguarda CAP gli è partito il pacco il 21 perchè il 21 è il giorno della partenza e anche consegna.
Il 20 il pacco è rimasto o all'ufficio postale o alla filiale SDA di spedizione e caricato sul primo camion per la consegna.
E comunque non so solo le poste a fa schifo fidate.
si si, concordo sull'ultima frase... cmq stavano parlando di poste (SDA quindi)...
cmq dimmi una cosa, la consegna avviene in 1 giorno lavorativo...
spedisco il 20... il 21 ovvero 1 giorno lavorativo dopo, lo devono consegnare... non che parte il 21 e lo consegnano il 22... come per esempio mi è successo anche a me lunedì della settimana scorsa... ho spedito un j+1 ad un utente alle 8:15 di lunedì (mattina ragazzi, non di sera :asd: ) ... gli è arrivato mercoledì...
sai com'è... il track non andava, non avevo uno scanner per fargli vedere che veramente avevo spedito il pacco e lui continuava a dirmi: l'hai veramente spedito il pacco lunedì? no perchè è mercoledì e non vedo niente ancora... non funziona nemmeno il tracking....
cavolo, ho pagato 15€, e mi tocca pure sentirmi in colpa e inca**armi... e in + non puoi nemmeno dirgli niente a quelli dell'SDA... tanto che puoi chiedere di +? il rimborso della spedizione? :mbe:
almeno questo siamo d'accordo... spero.
poi certo, io non dico che tutti i pacchi debbano essere consegnati entro i tempi previsti... ma qui, sono + quelli che non arrivano in tempo, che quelli consegnati in tempi giusti :p
almeno a me con il j+1 è successo così...
mentre per il j+3 sono soddisfatto in generale... a volte mi arriva anche in 2 giorni...
cmq io pago di + per fare il j+1 perchè mi serve una cosa in fretta... mi serve il giorno DOPO... non 2 giorni dopo :D
puoi lavorare per la società che vuoi...sarà un lavoro interinale...terze parti etc...ma se ti dicono che devi rispondere al call center poste......devi sapere ch cacchio "assisti"......e il prodotto si chiama poste italiane...altrimenti se cosi no fosse saresti quasi autorizzato a dirmi..il tracking ? e che è ....pacco celere...ma io che ne so....eh no eh..:)
Giasan...in posta il 20...vuol dire accettato il 20...consegna il gg. lavorativo successivo alla data di accettazione...ossia il 21....
mo vediamo....
cmq...sta cogliona me la vedo...non paga le bollette perhcè va sempre in posta alle 20.25 e la trova chiusa...e non sa perchè...
ti quoto in tutto :asd:
mo vediamo....
:D :D :D :D
Si però non te la prendere con lei, ti assicuro che il 90% delle volte gli mettono la cuffietta, gli danno un libricino e gli dicono di rispondervi.
La scortesia è un altra cosa e quella non è giustificata, ma piu che scortesia penso si sia impaurita quando gli hai chiesto di parlare con il suo responsabile.
Spesso gli fanno anche i controlli cosi, facendo finta di essere clienti.
mo vediamo....
Si funziona cosi, piu che chiamatre il call center, chiamate la filiale SDA di consegna o di partenza ;) (ps io non ho detto niente).
:D :D :D :D
Si però non te la prendere con lei, ti assicuro che il 90% delle volte gli mettono la cuffietta, gli danno un libricino e gli dicono di rispondervi.
La scortesia è un altra cosa e quella non è giustificata, ma piu che scortesia penso si sia impaurita quando gli hai chiesto di parlare con il suo responsabile.
Spesso gli fanno anche i controlli cosi, facendo finta di essere clienti.
guarda...sono molto tollerante con i call center....stare al telefono a ripetere 200 volte all'ora le stesse cose deve essere tremendo..per carità...però l'ignoranza mi fa incazzare..
O meglio..ignoranti in qualcosa lo siamo tutti...è giusto. Ma o questa arriva dall'albania, marocco, stati uniti, siberia....e non sa che le poste chiudono a volte....oppure se sei italiana sei proprio una cogliona....(e l'accento...non era estero...).
:)
Si funziona cosi, piu che chiamatre il call center, chiamate la filiale SDA di consegna o di partenza ;) (ps io non ho detto niente).
bhe, in effetti io chiamo sempre l'sda qui di perugia... pago la telefonata, però almeno parlo e gli posso chiedere qualsiasi cosa... prenoto direttamente la giacienza o la consegna "ritardata" :p
si si, concordo sull'ultima frase... cmq stavano parlando di poste (SDA quindi)...
cmq dimmi una cosa, la consegna avviene in 1 giorno lavorativo...
spedisco il 20... il 21 ovvero 1 giorno lavorativo dopo, lo devono consegnare... non che parte il 21 e lo consegnano il 22... come per esempio mi è successo anche a me lunedì della settimana scorsa... ho spedito un j+1 ad un utente alle 8:15 di lunedì (mattina ragazzi, non di sera :asd: ) ... gli è arrivato mercoledì...
sai com'è... il track non andava, non avevo uno scanner per fargli vedere che veramente avevo spedito il pacco e lui continuava a dirmi: l'hai veramente spedito il pacco lunedì? no perchè è mercoledì e non vedo niente ancora... non funziona nemmeno il tracking....
cavolo, ho pagato 15€, e mi tocca pure sentirmi in colpa e inca**armi... e in + non puoi nemmeno dirgli niente a quelli dell'SDA... tanto che puoi chiedere di +? il rimborso della spedizione? :mbe:
almeno questo siamo d'accordo... spero.
poi certo, io non dico che tutti i pacchi debbano essere consegnati entro i tempi previsti... ma qui, sono + quelli che non arrivano in tempo, che quelli consegnati in tempi giusti :p
almeno a me con il j+1 è successo così...
mentre per il j+3 sono soddisfatto in generale... a volte mi arriva anche in 2 giorni...
cmq io pago di + per fare il j+1 perchè mi serve una cosa in fretta... mi serve il giorno DOPO... non 2 giorni dopo :D
1) si un giorno lavorativo
2) ho il pacco è rimasto fermo all'ufficio (piu probabile e allora te la devi prendere con quelli che lavorano all'ufficio), o in filiale perche i mezzi erano pieni (ma la vedo moooolto improbabile visto che i corrieri sono pagati a consegna, piu consegnano piu guadagnano)
3)ma di amttina o di sera? :D
4)gia che è arrivato il pacco c'è da star sereni.
5) Ragazzi se volete il rimborso del pacco fate l'assicurato perche se no vi rimborsano un tot al kilo (na cazzata).
6) sotto natale vi assicuro che le filiali scoppiano quindi i ritardi nella spedizione sono comprensibili. Capisco che possono far incazzare ma gia che la consegna avviene bene ce da essere contenti.
Ciao
bhe, in effetti io chiamo sempre l'sda qui di perugia... pago la telefonata, però almeno parlo e gli posso chiedere qualsiasi cosa... prenoto direttamente la giacienza o la consegna "ritardata" :p
Presempio sta cosa con ups te la puoi scordare o call center o niente.
Successo settiamana scorsa.
Bella Perugia pirella, ho fatto il militare li al Santa Giuliana.
Quanto so stato bene.
Dal Mi Cocco ci vai? Io ogni volta che torno ci faccio sempre un salto. Prenoto da qui.
Bella Perugia pirella, ho fatto il militare li al Santa Giuliana.
Quanto so stato bene.
Dal Mi Cocco ci vai? Io ogni volta che torno ci faccio sempre un salto. Prenoto da qui.
Mi cocco?.... mai sentito... io è da u nanno che sto a PG... non lo conosco... :p
Mi cocco?.... mai sentito... io è da u nanno che sto a PG... non lo conosco... :p
Sta vicino al distretto militare, vicino all'arco etrusco, universita degli stranieri.
Menu fisso, nel senso ti metti seduto e ti portano da mangiare, prezzo mooolto onesto, il propietario è simpaticissimo se magna benissimo.
Comunque se domandi te lo sanno dire qausi tutti i perugini dove sta.
;)
ma alla fine il pacco è arrivato!?
la mia esperienza personale mi conferma che i traking del sito delle poste non son sempre aggiornati e quindi non ci guardo mai così velocemente
riguardo al servizio...non ho grosse lamentele
pacchi celere 3 consegnati sempre in tempo utile (addirittura un router per uno del forum...consegnato a Sarno (SA) il giorno dopo la spedizione...spedito dalla provincia di forlì)
più 2 raccomandate (entrambe verso l'internland milanese) consegnate il giorno dopo la spedizione (sempre dalla provincia di forlì)
io totale avrò effettuato un 50-60 spedizioni fra pacco celere3, 1 e raccomandate e l'unico "problema" l'ho avuto per la riscossione di un contrassegno su un pacco celere...45 giorni.
(anche se perchè se si aprisse un topik per ogni cazzata sentita dai call center vari italiani....servirebbe un forum intero...solo io ne posso aprire 10-12 fra telecom...libero...e poste)
aflexxx1980
23-12-2005, 18:00
Aggiungo una mia esperienza appena conclusa:
- 20/12 ...parte il paccocelere1 da un tipo di CL (Ebay) ...mi manda il tracking;
- 21/12 ...non tracciabile;
- 22/12 ...non tracciabile...volano le prima porcate...(regalo di Natale) :muro: ;
Oggi: non tracciabile...tel al callcenter PT e la risposta di una tipa scocciatissima è che non può farci niente...allora decido di tel al callcenter del centro SDA di Novara...
IO: "salve,vorrei sapere se un paccocelere1 è in giacenza presso di voi per qualche motivo...dato che il tracking delle Poste non mi da niente...è possibile?"
TIPA: "Si,certo,mi dia il codice..."
...le fornisco il codice...e la risposta è stata: "Guardi...questo pacco non è ancora mai passato per Novara...mi dispiace ma non posso aiutarla...si sarà fermato a Milano!"
IO: "Ok,grazie"
Dato che mi fido dei callcenter come di un ladro delle peggior specie...decido di passare al centro smistamento di Novara (Caltignaga) ...15km da casa mia :doh: ...
Vado dal tipo...chiedo le stesse cose e mi dice di fornire il nome,il comune di destinazione ed il tipo di spedizione...scartabella un pò tra i fogli e le buste...e...sorpresaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :rolleyes: Spunta la ricevuta!!!
Non l'hanno consegnato (anche se in ritardo) perchè mancava il numero civico...era stato messo in consegna x lunedi perchè l'hanno trovato qualche ora dopo... :read: ...MA IL PACCO A NOVARA NON ERA MAI PASSATO!!!
Della serie... i call center non servono a un benemerito ca++o di niente!!! :mad: :mad:
Anakin72
24-12-2005, 23:27
Ciao,
Io non so se tu ne abbia voglia per 13 euro ma se vai in posta con il tuo tagliando di spedizione e compili un modulo di reclamo per ritardo le poste (circa dopo 6 mesi ma di solito lo fanno) te li rimborsano con assegno postale o accredito diretto su conto corrente postale.
Se vai in posta per altri motivi (per es. sei uno che vende abitualmente) io lo compilerei...
sgrisol@verklok
04-02-2006, 14:07
eppure ti posso confermare che qui a taranto centro è capitato che si rimanesse aperti sino a sera inoltrata per le file interminabili...
credimi che mica ha detto tanto una boiata la ragazza del c. center
Ciao,
tremblay
26-02-2006, 01:36
A Roma dietro la stazione Termini c'è un ufficio delle Poste che è 24/24.
Sarà l'unico in Italia, boh.
bronzodiriace
07-03-2006, 13:02
Ciao,
andrea mi sà che abbiamo beccato la stessa tipa.
Una volta chiamai, le spiegai di un j+1 come al solito non transitato nelle 24 ore e le dissi [sembrava che non mi seguisse per telefono] "mi scusi ha capito?"
Lei cominciò rispondendo..."mi ha preso per una polacca? o per una russa?
lo capisco l'italiano, e lei è un gran maleducato :eek: e mi attaccò il telefono.
Donne trombate che mi diventate nervose.
magnagatti
07-03-2006, 19:57
Volete ridere ancora?!
Allora circa un mese fa mi sono presentato alle poste con 2 pacchi composti da 2 pneumatici ciascuno,imballati per bene e sigillati!
Sapevo che la misura del J+3 era di 1,5 mt totali nei 3 assi e sapevo anche di essere fuori di qualche centimetro ma ho provato lo stesso!
Mi presento alle poste alle 18 e qualche minuto vicino all'ora di chiusura e poggio un pacco sulla bilancia,l'operatrice controlla il peso ma mi fa che deve vedere le dimensioni perchè non è sicura che siano corrette.
Lì inizia il calvario alla ricerca del metro e poi delle tabelle con le misure consentite.
Al chè le dico di conoscere le tabelle e che il mio pacco misurava 4-5 centimetri in più del consentito e che avevo tirato al limite con gli imballaggi.
Non convinto il suo collega si mette a misurare col metro da sarta e lo vedo che mi prende il pacco e inizia a misurare il perimetro e mi fa:
"Eh no,non ci siamo,son già a 1,8 metri!!!!"
E io gli dico che quello non è il modo di misurare il lato di un cilindro
Lui esterrefatto mi fa:
"Ah si,e quale sarebbe?!"
E gli mostro i 3 lati....
il tipo un pò titubante vista l'ora tarda e molto probabilmente la non comprensione delle mie spiegazioni guarda la sua collega e le fa:
"ok,spediamoli e chiudiamo!"
Son uscito con mia sorella piegato dal ridere!
Volete ridere ancora?!
Allora circa un mese fa mi sono presentato alle poste con 2 pacchi composti da 2 pneumatici ciascuno,imballati per bene e sigillati!
Sapevo che la misura del J+3 era di 1,5 mt totali nei 3 assi e sapevo anche di essere fuori di qualche centimetro ma ho provato lo stesso!
Mi presento alle poste alle 18 e qualche minuto vicino all'ora di chiusura e poggio un pacco sulla bilancia,l'operatrice controlla il peso ma mi fa che deve vedere le dimensioni perchè non è sicura che siano corrette.
Lì inizia il calvario alla ricerca del metro e poi delle tabelle con le misure consentite.
Al chè le dico di conoscere le tabelle e che il mio pacco misurava 4-5 centimetri in più del consentito e che avevo tirato al limite con gli imballaggi.
Non convinto il suo collega si mette a misurare col metro da sarta e lo vedo che mi prende il pacco e inizia a misurare il perimetro e mi fa:
"Eh no,non ci siamo,son già a 1,8 metri!!!!"
E io gli dico che quello non è il modo di misurare il lato di un cilindro
Lui esterrefatto mi fa:
"Ah si,e quale sarebbe?!"
E gli mostro i 3 lati....
il tipo un pò titubante vista l'ora tarda e molto probabilmente la non comprensione delle mie spiegazioni guarda la sua collega e le fa:
"ok,spediamoli e chiudiamo!"
Son uscito con mia sorella piegato dal ridere!
:asd::asd::asd::asd:
Ippo 2001
08-03-2006, 07:29
io bestia .... :coffee: :coffee: :coffee: :D :D :D
comunque se vuoi CaPFTP ho un ufficio postale vicino al lavoro che dovrebbe aprire alle 8.30 e invece sta aperto già alle 8.00 massimo 8.15 ... uno spettacolo ...
ombra_lunare
08-03-2006, 07:37
Ma allora non capita solo a me.
Io aspettavo 2 pacchi
Il primo spedito da Epox ( Bologna)
Tracking inesistente per 3 giorni . La sera scrivo ad Epox chiedendogli spiegazioni e lui mi dice che andrà in posta a verificare il giorno dopo.
Il pacco era ancora fermo li , qualcuno aveva dimenticato di attaccarci il tagliando di spedizione e non sapevano dove spedirlo. :(
Il secondo spedito da Paddy( Udine)
Tracking inesistente fino al terzo giorno .
Avviso Paddy che si informa al call center , dove gli dicono che il pacco è a ...Trieste per un errore. :confused: :confused:
Per la cronaca :
Il pacco di Epox ha impiegato 8 giorni da Bologna a Milano
Quello di Paddy solo 7 da Udine a Milano.
Bisogna riconoscere che il servizio offerto dalle poste italiane è semplicemente penoso.
Lo sanno anche loro , ma se ne fregano.
Franci2k5
08-03-2006, 11:46
fanno schifo. in tutto e per tutto.
leggendo il topik, mi son voluto fare un computo personale riguardando tutte le cedoline delle mie spedizioni
io ho usato le Poste Italiane diverse volte negli ultimi mesi
fra cui:
10 pacco celere3
2 pacco celere1
2 postacelere1
e poco meno di 20 raccomandate (a volte assicurate, a volte in contrassegno)
(e un 15-20 prioritarie...ma va bè...non le conto)
unico "problema" riscontrato il ritardo per il ricevimento del contrassegno di un pacco celere3 (50 giorni!) dovuto alla lentezza di SDA, che aveva incassato i soldi alla consegna ma non li aveva passati alle poste
per il resto consegne puntuali, anzi pure velocissime
mi è capitato di vedermi consegnare un pacco celere3 il giorno seguente (a più di 500 km di distanza) e un paio di raccomandate idem...il giorno seguente...che mi han fatto fare bella figura di venditore "serio" su ebay :D :D :D
non so se sia solo fortuna o se sia sfortuna la vostra
spero che duri così!
saluti
:rotfl::rotfl:
sei un mito :sofico:
:asd: :asd: :asd: :asd:
Grazie per averci regalato questa perla.... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.