View Full Version : modem in comodato telecom x adsl
yatahaze
22-12-2005, 10:38
ho un modem classico della webpower fornito da telecom per l'adsl
si può usare anche con altre adsl di altri provider o solo con alice?
yatahaze
23-12-2005, 08:36
nada?
nada?
Teoricamente si... ma lascia perdere quelli che forniscono i provider e prendine uno tuo...
yatahaze
23-12-2005, 10:58
Teoricamente si... ma lascia perdere quelli che forniscono i provider e prendine uno tuo...
il fatto è che dovrò aspettare un mesetto prima che mi arrivi il router in comodato che da parla per il voip, ma prima vorrei riuscire a testare la adsl solo dati nuova in qualche modo
posso usarlo anche se sullo stesso pc ho alice come adsl (che poi toglierò)?
grazie
il fatto è che dovrò aspettare un mesetto prima che mi arrivi il router in comodato che da parla per il voip, ma prima vorrei riuscire a testare la adsl solo dati nuova in qualche modo
posso usarlo anche se sullo stesso pc ho alice come adsl (che poi toglierò)?
grazie
Dipende che modem è... (io non lo conosco) però in linea di massima l'unico problema dovrebbe essere che la Telecom ti da il CD autoconfigurante ed invece li dovresti fare a mano....
Prova... tanto non rompi nulla...
Posso chiederti di dove sei e chi hai come operatore ADSL?
yatahaze
23-12-2005, 11:11
Dipende che modem è... (io non lo conosco) però in linea di massima l'unico problema dovrebbe essere che la Telecom ti da il CD autoconfigurante ed invece li dovresti fare a mano....
Prova... tanto non rompi nulla...
si sul pc è già installato, basta quindi che aggiungo una nuova connessione con i dati (user e password) che mi daranno per usare la nuova adsl giusto?
yatahaze
23-12-2005, 11:16
Posso chiederti di dove sei e chi hai come operatore ADSL?
io sono di riva del garda (tn) e ho alice x adesso
tra un po mi arriva la nuova adsl solo dati di un provider locale (alpikom) sulla quale farò il voip di parla (che da il router adsl)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.