PDA

View Full Version : PROBLEMA COLLEGAMENTO LOGITECH Z-550


modello85
22-12-2005, 09:33
:mbe: VI PREGO, ho acquistato per natale l'impianto logitech z-5500 digital,
possiedo una skeda audio audigy 2 zs pro con mixer esterno, ecco, ho collegato il cavo ottico al mixer della skeda audio "optical out" dove si vedeva la lucina rossa e l'altro l'ho collegato dietro all'apparato logitech (dove c'e' praticamente lo skermo lcd) il problema e' che non mi fa ne ascoltare il Dolby digital ne il DTS (oltretutto ho scaricato anche i queen formato DTS ma si sentono soltanto fiski e rumori strani quando lo apro proprio perche' non riconosce la codifica) :cry: :muro: :muro: :cry:

sono andato nel pannello di controllo, ho selezionato decoder esterno spif ma niente da fare, quando vedo film , dvd, le possibilita' di scelta sono soltanto:

prologicIImovie,prologicIImusic,stero,steroX2 :cry: :cry:
vi prego aiutatemi... :doh: :confused: potete rispondere anche direttamente su model.david@fastwebnet.it

Johnnie Walker
22-12-2005, 11:24
prova a collegarlo ad un lettore DVD da tavolo dotato di uscita ottica mettendoci un film dvd Dolby digital/DTS, se funziona vuol dire che è o diffettosa la scheda audio o hai installato male i driver.

Kewell
22-12-2005, 22:40
Devi imposatare uscita spdif sia nel pannello della scheda audio (e mi pare di capire che lo hai fatto) che nel player software.