PDA

View Full Version : Anna Falchi difende Ricucci

Deppe
22-12-2005, 09:20
http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/articoli/articolo288814.shtml

Anna Falchi difende Ricucci

"Massacrato dai poteri forti"

"Un uomo onesto, pure ingenuo, finito in qualcosa più grande di lui, vittima della crudeltà del sistema e massacrato dai poteri forti": così l'attrice Anna Falchi scende in campo in difesa del marito, il finanziere Stefano Ricucci sotto inchiesta, in una intervista concessa al settimanale "Novella Duemila" in edicola questa settimana.

La Falchi descrive il consorte come "un uomo straordinario, un vulcano". Dice che è "un Peter Pan" nel mirino. E racconta: "Sono contenta di non essere stata in Italia mentre esplodeva il caso Fiorani, così non ho somatizzato". Ancora: "Posso solo dire che ho sposato un uomo straordinario, onesto, sotto certi aspetti anche ingenuo. Che, forse, è capitato in una cosa più grande di lui".

L'attrice è comunque fiduciosa e dichiara infatti: "Io so che vincerà la sua battaglia. Io sarò sempre al suo fianco per combattere la crudeltà di un sistema". E proprio con un certo sistema se la prende la Falchi sostenendo che "in Italia non è accettato il successo, mentre in America ti stringono la mano e ti dicono bravo. Da noi invece ti massacrano".

Insomma, secondo la celebre moglie, Stefano Ricucci pagherebbe adesso la sua ingenuità e la sua giovane storia nel difficile mondo della finanza. "A lungo lui è stato esclusivamente un immobiliarista. La nuova esperienza è nata e cresciuta quando ci siamo conosciuti. Lui ci ha messo dentro entusiasmo, energia, i suoi risparmi": continua così la difesa di Ricucci firmata Falchi.

La signora Ricucci, già in passato soprannominata "lady finanza", scende anche nello specifico parlando della tentata scalata alla Rcs. Su questo delicato fronte Anna Falchi spiega: "Stefano non ha ancora venduto il suo pacchetto. Vorrebbe, ma non c'è nessuno che tira fuori i soldi". Poi, passando dal pubblico al privato, a proposito delle voci circolate su una crisi coniugale proprio a casa Ricucci, l'attrice smentisce seccamente tutto parlando di indiscrezioni fasulle nate da "invidia e cattiveria".
"Forse, come nelle soap, una coppia felice non ha senso, è troppo noiosa".

http://www.tgfin.mediaset.it/bin/432.$plit/C_0_articolo_288814_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

Vi prego, ditemi che è un fake...ma come siamo messi?

Korn
22-12-2005, 09:36
il soldo comanda e lei ne ha presi tanti :D una nuova valeriona

parax
22-12-2005, 09:39
Ma povero cucciolone, indifeso e e pure ingenuo :friend:, gli facesse tante tante coccole perchè credo che i giudici non gliene faranno.

E proprio con un certo sistema se la prende la Falchi sostenendo che "in Italia non è accettato il successo, mentre in America ti stringono la mano e ti dicono bravo. Da noi invece ti massacrano".

In America gente come lui non solo la arrestano ma buttano anche la chiave, da noi probabilmente se la caverà come tutti i grandi ladri, una prescrizione, patrimonio intatto e una pacca sulla spalla da qualche politico.

Feric Jaggar
"Un uomo onesto, pure ingenuo, finito in qualcosa più grande di lui,vittima della crudeltà del sistema e massacrato dai poteri forti": così l'attrice Anna Falchi scende in campo in difesa del marito, il finanziere Stefano Ricucci sotto inchiesta, in una intervista concessa al settimanale "Novella Duemila" in edicola questa settimana.

Per una che parla così, Novella Duemila è troppo poco... :D deve essere promossa direttamente al Manifesto...

-kurgan-
forse ho un'opinione un pò forte, ma credo ci sia poca (nessuna?) differenza tra sposare qualcuno per soldi e prostituirsi.

parax
22-12-2005, 09:49
forse ho un'opinione un pò forte, ma credo ci sia poca (nessuna?) differenza tra sposare qualcuno per soldi e prostituirsi.

Lo dico da una vita, sono delle vere e proprie prostitute d'alto bordo, vedi la Lecciso sposata con un 60enne che ora chiede 50 milioni al mese, o la Marini solo per essere stata fidanzata si sta muovendo per chiedere una forte somma a Cecchi Gori, ma questi polli non possono andare a mignotte come tutti gli altri?

Harvester
22-12-2005, 09:51
Novella Duemila? :rotfl:

korry78
22-12-2005, 09:54
http://www.tgfin.mediaset.it/tgfin/articoli/articolo288814.shtml

Anna Falchi difende Ricucci

"Massacrato dai poteri forti"

"Un uomo onesto, pure ingenuo, finito in qualcosa più grande di lui, vittima della crudeltà del sistema e massacrato dai poteri forti": così l'attrice Anna Falchi scende in campo in difesa del marito, il finanziere Stefano Ricucci sotto inchiesta, in una intervista concessa al settimanale "Novella Duemila" in edicola questa settimana.

La Falchi descrive il consorte come "un uomo straordinario, un vulcano". Dice che è "un Peter Pan" nel mirino. E racconta: "Sono contenta di non essere stata in Italia mentre esplodeva il caso Fiorani, così non ho somatizzato". Ancora: "Posso solo dire che ho sposato un uomo straordinario, onesto, sotto certi aspetti anche ingenuo. Che, forse, è capitato in una cosa più grande di lui".

L'attrice è comunque fiduciosa e dichiara infatti: "Io so che vincerà la sua battaglia. Io sarò sempre al suo fianco per combattere la crudeltà di un sistema". E proprio con un certo sistema se la prende la Falchi sostenendo che "in Italia non è accettato il successo, mentre in America ti stringono la mano e ti dicono bravo. Da noi invece ti massacrano".

Insomma, secondo la celebre moglie, Stefano Ricucci pagherebbe adesso la sua ingenuità e la sua giovane storia nel difficile mondo della finanza. "A lungo lui è stato esclusivamente un immobiliarista. La nuova esperienza è nata e cresciuta quando ci siamo conosciuti. Lui ci ha messo dentro entusiasmo, energia, i suoi risparmi": continua così la difesa di Ricucci firmata Falchi.

La signora Ricucci, già in passato soprannominata "lady finanza", scende anche nello specifico parlando della tentata scalata alla Rcs. Su questo delicato fronte Anna Falchi spiega: "Stefano non ha ancora venduto il suo pacchetto. Vorrebbe, ma non c'è nessuno che tira fuori i soldi". Poi, passando dal pubblico al privato, a proposito delle voci circolate su una crisi coniugale proprio a casa Ricucci, l'attrice smentisce seccamente tutto parlando di indiscrezioni fasulle nate da "invidia e cattiveria".
"Forse, come nelle soap, una coppia felice non ha senso, è troppo noiosa".

http://www.tgfin.mediaset.it/bin/432.$plit/C_0_articolo_288814_listatakes_itemTake_0_immaginetake.jpg

Vi prego, ditemi che è un fake...ma come siamo messi?

Io avrei evidenziato anche queste frasi:
"l'attrice Anna Falchi"
"l'attrice smentisce"...

Cmq :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Deppe
22-12-2005, 09:56
Novella Duemila? :rotfl:

Noto settimanale che ha fatto delle inchieste scottanti e dell'informazione ad alto livello il suo marchio di fabbrica...

Feric Jaggar
22-12-2005, 10:02
Noto settimanale che ha fatto delle inchieste scottanti e dell'informazione ad alto livello il suo marchio di fabbrica...

Non ridete. La rubrica "Azioni e derivati - analisi tecnica" è di altissimo livello... si parla di un "testa e spalle" di Bambola Ramona...:D

Harvester
22-12-2005, 10:03

e che fa concorrenza diretta al "Sole 24 Ore" :D

Lucio Virzì
22-12-2005, 10:06
Ma povero cucciolone, indifeso e e pure ingenuo :friend:, gli facesse tante tante coccole perchè credo che i giudici non gliene faranno.

In America gente come lui non solo la arrestano ma buttano anche la chiave, da noi probabilmente se la caverà come tutti i grandi ladri, una prescrizione, patrimonio intatto e una pacca sulla spalla da qualche politico.

Quoto.
Faccia di tolla.
Ma almeno è comprensibile.

LuVi

Adric
22-12-2005, 10:09
Forse è il caso di ricordare che Ricucci è stato sposato dal 1987 al 2001 con Maria Linda Imperatori, cugina di quel Gianfranco Imperatori ex vicepresidente sia del Mediocredito che del Banco di Sicilia :fiufiu:

"Un uomo onesto, pure ingenuo, finito in qualcosa più grande di lui, vittima della crudeltà del sistema e massacrato dai poteri forti"
:rotfl: :rotfl:

Ricucci potrà pure essere innocente penalmente, ma come è possibile che ancora nel 96 dichiarava un reddito di 7600 Euro l'anno e soli cinque anni dopo mezzo milione di euro ?
Ma soprattutto come è possibile che dichiari ai giornali di possedere 910 milioni in immobili e circa 1400 milioni in partecipazioni azionarie, quasi 5.000 miliardi di lire ?

Ricucci deve molto sia ai generosi piani regolatori delle giunte romane di centro sinistra prima , che al generoso condono fiscale per gli anni 1997-2002 da lui chiesto ed allo scudo fiscale che vieta gli accertamenti sui capitali fatti rientrare dall'estero poi, questi ultimi due omaggi del governo Berlusconi.

E' un genio, riesce a fare i soldi facendo credere di averne molti di più di quelli che realmente possiede, ed in questo modo riesce a farsi prestare dalle banche anche 1 miliardo di euro, con la differenza che gli interessi li ottiene lui e li reinveste...la banca di se stesso...

-kurgan-
22-12-2005, 10:14
Lo dico da una vita, sono delle vere e proprie prostitute d'alto bordo, vedi la Lecciso sposata con un 60enne che ora chiede 50 milioni al mese, o la Marini solo per essere stata fidanzata si sta muovendo per chiedere una forte somma a Cecchi Gori, ma questi polli non possono andare a mignotte come tutti gli altri?

come Lapo intendi? :D

giannola
22-12-2005, 12:18
effettivamente la falchi ha ragione, uno che inizia una scalata al gruppo editoriale fra i più potenti in italia gridandolo a 4 venti, nn è certo una cima di acume e cmq nn è tagliato per gli affari.
Forse nn sa nemmeno chi si nasconde dietro tutto sto giro di cui lui è stato il pedone sacrificale.

beppegrillo
22-12-2005, 14:27
ma povero agnellino!!
Susù adesso la annuccia tua ti dà il biscottino :asd:

wolf64
22-12-2005, 15:05
ma povero agnellino!!
Susù adesso la annuccia tua ti dà il biscottino :asd:

Ma ma ma... non dovrebbe essere lui a dare il biscottino ad annuccia, vuoi dire che............... è il contrario?????????? :eek:

:D :p :D

majin mixxi
22-12-2005, 19:45
finirà presto

Xilema
23-12-2005, 08:44
La Falchi forse non sa di aver sposato (probabilmente per soldi) l' uomo che più ha contribuito a mettere in ginocchio diverse generazioni di giovani e non che hanno tentato, tentano e tenteranno di acquistare una casa.
Le sue speculazioni immobiliari sono una delle cose più aberranti della storia d' Italia, e maledetto chi invece di "calmierarlo" gli ha detto "Fai pure perchè siamo un paese liberale".

-kurgan-
23-12-2005, 09:22
La Falchi forse non sa di aver sposato (probabilmente per soldi) l' uomo che più ha contribuito a mettere in ginocchio diverse generazioni di giovani e non che hanno tentato, tentano e tenteranno di acquistare una casa.
Le sue speculazioni immobiliari sono una delle cose più aberranti della storia d' Italia, e maledetto chi invece di "calmierarlo" gli ha detto "Fai pure perchè siamo un paese liberale".

certo che lo sa.. ;)

Xilema
23-12-2005, 09:48
certo che lo sa.. ;)

E poi ha anche il coraggio di dire che Ricucci è un ingenuo...
Ingenuo chi le crede !