View Full Version : Ehhh!?!? Solo 7 pagine?
Mi sa che mi sono perso delle puntate... Stavo cercando un vecchio 3d sul gigantismo delle macchine da lavoro, scavatrici, ruspe ecc...non riuscendo a trovarlo col "cerca nel forum", sonp andato a mano a leggere i vari titoli....e ho scoperto che ci sono solo 7 pagine!!! :confused: :confused:
Ma che è successo? Dove sono finite le pagine e dove è quel 3d?
Mi sa che mi sono perso delle puntate... Stavo cercando un vecchio 3d sul gigantismo delle macchine da lavoro, scavatrici, ruspe ecc...non riuscendo a trovarlo col "cerca nel forum", sonp andato a mano a leggere i vari titoli....e ho scoperto che ci sono solo 7 pagine!!! :confused: :confused:
Ma che è successo? Dove sono finite le pagine e dove è quel 3d?
Semplice, di default il forum mostra solo le sicussioni dell' ultimo mese ;) .... vedi opzione nel menù a tendina in fondo a desta ;) ......
x la ricerca in OT basta andare su GOOOOOOOOOOOOGLEEEEEEEE
e fare una stringa di query (ricerca :D ) del tipo
"cosachericerco site:hwupgrade.it/forum" ovviamente rimuovendo le virgolette e ricordandosi di non mettere spazi fra site: e la parte finale del sito in cui cercare ....
in questo caso il risultato è questo ...
http://www.google.it/search?hl=it&q=gigantismo+site%3Ahwupgrade.it%2Fforum%2F&btnG=Cerca&meta=
da cui puoi vedere anche il format esatto da adoperare x le query.
Cià
Gyxx
Semplice, di default il forum mostra solo le sicussioni dell' ultimo mese ;) .... vedi opzione nel menù a tendina in fondo a desta ;) ......
x la ricerca in OT basta andare su GOOOOOOOOOOOOGLEEEEEEEE
e fare una stringa di query (ricerca :D ) del tipo
"cosachericerco site:hwupgrade.it/forum" ovviamente rimuovendo le virgolette e ricordandosi di non mettere spazi fra site: e la parte finale del sito in cui cercare ....
in questo caso il risultato è questo ...
http://www.google.it/search?hl=it&q=gigantismo+site%3Ahwupgrade.it%2Fforum%2F&btnG=Cerca&meta=
da cui puoi vedere anche il format esatto da adoperare x le query.
Cià
Gyxx
Ora, io sono duro, lo so, ma dove è il menù a tendina in fondo a destra?
Per quanto riguarda google lo avevo già usato infruttuosamente. :(
Help!
Ora, io sono duro, lo so, ma dove è il menù a tendina in fondo a destra?
Help!
Ooppsss :D trovato l'archivio :D
Cmq con google non mi riesce trovarlo
Ora, io sono duro l so, ma dove è il menù a tendina in fondo a destra?
Help!
Direi BONARIAMENTE che su questo non c'è il minimo dubbio ;) :D .....
In fondo a pagina, sulla destra, nella barra delle opzioni di visualizzazione :D .
Cmq son contentuo che tu abbia risolto.
Ciao ed angurie x le feste
;)
Gyxx
Semplice, di default il forum mostra solo le sicussioni dell' ultimo mese ;) .... vedi opzione nel menù a tendina in fondo a destra ;) ......
Gyxx
:D forse volevi dire a sinistra ;)
cmq :cry: non mi riesce trovare quella discussione, nessuno sa che fine ha fatto?
:D forse volevi dire a sinistra ;)
cmq :cry: non mi riesce trovare quella discussione, nessuno sa che fine ha fatto?
Vero, colpa mia che stavo ridendo come pochi :D !
Cmq ci voleva poco a trovarla, dai !!!!
X la ricerca se non te la trova gooogle, vuol dire che padelli parole chiave.
Cià
Gyxx
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.