PDA

View Full Version : Ehhh!?!? Solo 7 pagine?

arimans
22-12-2005, 09:44
Mi sa che mi sono perso delle puntate... Stavo cercando un vecchio 3d sul gigantismo delle macchine da lavoro, scavatrici, ruspe ecc...non riuscendo a trovarlo col "cerca nel forum", sonp andato a mano a leggere i vari titoli....e ho scoperto che ci sono solo 7 pagine!!! :confused: :confused:
Ma che è successo? Dove sono finite le pagine e dove è quel 3d?

Gyxx
22-12-2005, 09:58
Mi sa che mi sono perso delle puntate... Stavo cercando un vecchio 3d sul gigantismo delle macchine da lavoro, scavatrici, ruspe ecc...non riuscendo a trovarlo col "cerca nel forum", sonp andato a mano a leggere i vari titoli....e ho scoperto che ci sono solo 7 pagine!!! :confused: :confused:
Ma che è successo? Dove sono finite le pagine e dove è quel 3d?

Semplice, di default il forum mostra solo le sicussioni dell' ultimo mese ;) .... vedi opzione nel menù a tendina in fondo a desta ;) ......

x la ricerca in OT basta andare su GOOOOOOOOOOOOGLEEEEEEEE

e fare una stringa di query (ricerca :D ) del tipo

"cosachericerco site:hwupgrade.it/forum" ovviamente rimuovendo le virgolette e ricordandosi di non mettere spazi fra site: e la parte finale del sito in cui cercare ....

in questo caso il risultato è questo ...

http://www.google.it/search?hl=it&q=gigantismo+site%3Ahwupgrade.it%2Fforum%2F&btnG=Cerca&meta=

da cui puoi vedere anche il format esatto da adoperare x le query.

Cià

Gyxx

arimans
22-12-2005, 13:14
Semplice, di default il forum mostra solo le sicussioni dell' ultimo mese ;) .... vedi opzione nel menù a tendina in fondo a desta ;) ......

x la ricerca in OT basta andare su GOOOOOOOOOOOOGLEEEEEEEE

e fare una stringa di query (ricerca :D ) del tipo

"cosachericerco site:hwupgrade.it/forum" ovviamente rimuovendo le virgolette e ricordandosi di non mettere spazi fra site: e la parte finale del sito in cui cercare ....

in questo caso il risultato è questo ...

http://www.google.it/search?hl=it&q=gigantismo+site%3Ahwupgrade.it%2Fforum%2F&btnG=Cerca&meta=

da cui puoi vedere anche il format esatto da adoperare x le query.

Cià

Gyxx

Ora, io sono duro, lo so, ma dove è il menù a tendina in fondo a destra?

Per quanto riguarda google lo avevo già usato infruttuosamente. :(

Help!

arimans
22-12-2005, 13:18
Ora, io sono duro, lo so, ma dove è il menù a tendina in fondo a destra?

Help!

Ooppsss :D trovato l'archivio :D

Cmq con google non mi riesce trovarlo

Gyxx
22-12-2005, 13:28
Ora, io sono duro l so, ma dove è il menù a tendina in fondo a destra?

Help!

Direi BONARIAMENTE che su questo non c'è il minimo dubbio ;) :D .....

In fondo a pagina, sulla destra, nella barra delle opzioni di visualizzazione :D .

Cmq son contentuo che tu abbia risolto.

Ciao ed angurie x le feste

;)

Gyxx

arimans
22-12-2005, 13:35
Semplice, di default il forum mostra solo le sicussioni dell' ultimo mese ;) .... vedi opzione nel menù a tendina in fondo a destra ;) ......

Gyxx

:D forse volevi dire a sinistra ;)

cmq :cry: non mi riesce trovare quella discussione, nessuno sa che fine ha fatto?

Gyxx
22-12-2005, 13:55
:D forse volevi dire a sinistra ;)

cmq :cry: non mi riesce trovare quella discussione, nessuno sa che fine ha fatto?
Vero, colpa mia che stavo ridendo come pochi :D !

Cmq ci voleva poco a trovarla, dai !!!!

X la ricerca se non te la trova gooogle, vuol dire che padelli parole chiave.

Cià

Gyxx