PDA

View Full Version : Cpu pentium 4 lga 511 2.8ghz -consiglio

TONYSABA
22-12-2005, 08:40
Parlano piuttosto male del Prescott....che faccio lo compro(se non è una stufetta), o aspetto che scendino i 3.0 ghz con altra architettura??L'ho visto a 100 euri più iva.
Passo da un Athlon xp 2000 1.6 ghz. La scheda madre è pronta, una MSI...

Grazie

The_Nameless_One
22-12-2005, 09:25
lascialo perdere, è un prescott castrato con fsb533 e se non sbaglio anche mezza cache, roba dell' anteguerra, lassa sta ;)

se proprio vuoi risparmiare prendi un sempron 754.... ;)

TONYSABA
22-12-2005, 10:03
lascialo perdere, è un prescott castrato con fsb533 e se non sbaglio anche mezza cache, roba dell' anteguerra, lassa sta ;)

se proprio vuoi risparmiare prendi un sempron 754.... ;)

Grazie per la tempestiva risposta...
Che dici di aspettare ancora un pò?
Ma dal 3.0 ghz cambia l'architettura?
Non posso mettere AMD.....

The_Nameless_One
22-12-2005, 11:43
io prenderei il 3Ghz....quello è una versione "ridotta" del già non certo eccellente prescott....con tecnologie ormai vecchie di anni, qualcosa in più per un p4 vero lo spenderei ;)

OverClocK79®
22-12-2005, 12:03
al di la del fatto che sia prescott o meno
è proprio il 511 che fa schifo di suo.
Processori castrati come dice Nameless

per il resto quando budget di spesa hai per l'eventuale acquisto di una macchina nuova e che ci devi fare???

in + ricordo che:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1092416

BYEZZZZZZZZZZZZ

TONYSABA
22-12-2005, 12:41
al di la del fatto che sia prescott o meno
è proprio il 511 che fa schifo di suo.
Processori castrati come dice Nameless

per il resto quando budget di spesa hai per l'eventuale acquisto di una macchina nuova e che ci devi fare???

in + ricordo che:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1092416

BYEZZZZZZZZZZZZ

Diciamo video editing amatoriale(no giochi).
Grazie per le indicazioni, mi avete fatto cambiare rotta :mc:
Allora diaciamo che da 3.ghz in su dovrei andare decisamente meglio- e da un pò che aspetto la discesa dei prezzi del p4 - mi ero fatto abbindolare un dal prezzo del 2.8...
Grazie e Auguri a tutti... :)

TONYSABA
24-12-2005, 02:49
Diciamo video editing amatoriale(no giochi).
Grazie per le indicazioni, mi avete fatto cambiare rotta :mc:
Allora diaciamo che da 3.ghz in su dovrei andare decisamente meglio- e da un pò che aspetto la discesa dei prezzi del p4 - mi ero fatto abbindolare un dal prezzo del 2.8...
Grazie e Auguri a tutti... :)

Vorrei aggiungere, ma secondo voi(visto che per ora rimane la Motherboard MSI in standby)quando pensate che scendano i prezzi delle cpu 3.2 o 3.4 single core Pentium 4?Vedo che per ora i prezzi sono abbastanza alti, tipo 160 euro + iva...
Io spero in un ribasso visto l'avvento dei Dual Core....