View Full Version : [MI] PES 5 PAL perfetto + pad s imballato
ciao vendo un pad s ancora imballato, quindi nuovo di trinca!!
20€ a mano in MIlano e prov. spedizione a carico del destinatario :)
-Come sempre in vendita ovunque
-il primo che si avvicina al mio prezzo lo porta a casa, quindi l' oggetto potrebbe esser tolto in qualsiasi momento
-Se devo spedire lo faccio previo pagamento su postepay dei 15€ + metodo di sped. scelto
-Scambio anche con Condamned per x box 360 o con Mortal kombat deception per X box ;) in perfetto stato e pal con lingua italiana ;) con conguagli da sistemare
ciao
possibilità anche di scambio con memory unit per x box 360 o altro materiale 360, escluso quello del corredo presente nel pacchetto pro (cuffie, hd, cavo ethernet, cavo HD) bene accetti pad sia wireless che no ;)
Carissimo ciao, approfitto di questa discussione per dirti che il telefono è perfetto e mi ci trovo davvero bene!
Grande, buone feste e alla prossima! :D
Carissimo ciao, approfitto di questa discussione per dirti che il telefono è perfetto e mi ci trovo davvero bene!
Grande, buone feste e alla prossima! :D
ciao bello, mi fa piacere ;)
Buone feste anche a te :gluglu: :happy:
ciao vendo pes 5 x box perfetto con tutto, ed un pad s ancora imballato, quindi nuovo di trinca!!
A chi prende il pacchetto faccio 50€ rigorosamente a mano in MIlano e prov. visto che sotto Natale non mi fido molto delle poste :rolleyes:
-il primo che si avvicina al mio prezzo lo porta a casa, quindi l' oggetto potrebbe esser tolto in qualsiasi momento
-Se devo spedire lo faccio previo pagamento su postepay dei 50€ + metodo di sped. scelto
ciao
Ciao Loregux, il solo controller non lo vendi? Fammi sapere. :)
genioexpress
25-12-2005, 16:29
coda controller
Ciao Loregux, il solo controller non lo vendi? Fammi sapere. :)
si dai potrei ;)
25€ a pero ed è tuo ;)
verolenny
25-12-2005, 19:57
un grande up, ad un super utente,,
un grande up, ad un super utente,,
non è per caso che vuoi pes5 :D
così do via tutto :sofico:
salutoni
verolenny
26-12-2005, 10:28
non è per caso che vuoi pes5 :D
così do via tutto :sofico:
salutoni
se mi regali l'xbox, 'sti 25 euro te li do volentieri.. :stordita:
se mi regali l'xbox, 'sti 25 euro te li do volentieri.. :stordita:
non scherzare che ho sottomano anche quella e con un maxtor da 300Gb sopra :eek:
;)
UP forza ragazzi non si è più fatto sentire nessuno :)
ciao vendo pes 5 x box perfetto con tutto, ed un pad s ancora imballato, quindi nuovo di trinca!!
A chi prende il pacchetto faccio 50€ rigorosamente a mano in MIlano e prov. visto che sotto Natale non mi fido molto delle poste :rolleyes:
-Se devo spedire lo faccio previo pagamento su postepay dei 50€ + metodo di sped. scelto
ciao
Pes 5 prenotato da luca734 ;)
pes 5 andato
rimane il pad a 25€ a Milano (preferito) no spedizione perchè dovrei fare il pacco e costerebbe troppo
pes 5 andato
rimane il pad a 25€ a Milano (preferito) no spedizione perchè dovrei fare il pacco e costerebbe troppo
UPPETE
up avanti ragazzi è nuovissimo :)
prezzo ridotto a 20€ a mano
possibilità di scambio con gioco mortal kombat deception PAL per X box + 10€, solo se completo e in perfetto stato
saluti
Buone feste a tutti!!
UP
pad ancora disponibile
riuppete per il prezzo di 20€ consegna a mano in milano, ribadisco che il pad è sigillato nella plastica originale ;)
ciao a tutti
-Se devo spedire lo faccio previo pagamento su postepay dei 20€ + metodo di sped. scelto
-Scambio anche con ricariche punti per xbox live store o con Mortal kombat deception per X box in perfetto stato e pal con lingua italiana ;)
ciao
up sempre disponibile ;)
-Se devo spedire lo faccio previo pagamento su postepay dei 20€ + metodo di sped. scelto
-Scambio anche con ricariche punti per xbox live store o con Mortal kombat deception per Cubo in perfetto stato e pal con lingua italiana ;)
ciao
UP
UP forza ragazzi è li nella scatola a prendere polvere :cry:
Uppete dai ragazzi 15€ a mano a milano è REGALATO
tutto imballato :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.