View Full Version : [NA] Athlon 64 3500+
Metto in vendita il mio bellissimo AMD64 3500+ Winchester TRAY :D
IO lo ho sempre tenuto default ma credo salga bene (non garantisco nulla)...Vendo per passaggio a CPU superiore.
vendo per 150€ (mi sono basato sul prezzo di un 3200....Se qualcuno pensa che il prezzo sia alto,me lo comunichi
REGOLE
Consegna a mano con priorità assoluta
Non spedisco per ora
Scambio con conguaglio con CPU superiore
MAssimo 24 h in coda grazie
Metto in vendita il mio bellissimo AMD64 3500+ Winchester TRAY :D
IO lo ho sempre tenuto default ma credo salga bene (non garantisco nulla)...Vendo per passaggio a CPU superiore.
vendo per 150€ (mi sono basato sul prezzo di un 3200....Se qualcuno pensa che il prezzo sia alto,me lo comunichi
REGOLE
Consegna a mano con priorità assoluta
Non spedisco per ora
Scambio con conguaglio con CPU superiore
MAssimo 24 h in coda grazie
Interessato, consegna a mano. Sigla? Garanzia?
garanzia di un anno se non erro,con scontrinio ovviamente pressp TC...
sigla ora non la ho qui con me.
ovviamente fretta di concludere dato il periodo.
ovviamente fretta di concludere dato il periodo.
Beh, senza sigla ne info su come scala con il voltaggio, nn dai molte opportunità. Almeno acquisto dopo prova?
te lo dico oggi pome il seriale :D
sei di salerno...se eri stesso qui a napoli non c'erano problemi per la prova anche stesso a casa mia,dato che lo sul mio pc :D
te lo dico oggi pome il seriale :D
sei di salerno...se eri stesso qui a napoli non c'erano problemi per la prova anche stesso a casa mia,dato che lo sul mio pc :D
Beh, se è sul tuo pc allora puoi fare qualche test. :) Ci arriva a 2600Mhz VCore default (1.4/1.45 Volts)? Basterebbe una schermata tipo QUESTA (http://img281.imageshack.us/img281/6646/293593md.jpg) ma cn un superPI da 32Mb.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.