View Full Version : Lettore MP3 Natale. Quale?
Ragazzi cerco un lettore mp3 qualsiasi che mentre ascolto il brano mi fa scorrere il testo o me lo fa almeno vedere. Quale mi consigliate?
Grazie :)
vai in un negozio, guarda cosa c'e'...pigliane uno che ti garba...
Grazie!!! Mi hai illuminato!!!!! :muro: :muro: :muro:
ahhhhh aspe...ma te intendi il testo della canzone? io avevo capito il titolo della canzone... :doh:
per il testo ne avevo visto uno della iaudio con hard disk...l' M3 se non sbaglio...
Gli ipod permettono di vedere il testo!
l'U10 permette di vedere il testo (ed avere i sottotitoli durante la riproduzione di video)
ahhhhh aspe...ma te intendi il testo della canzone? io avevo capito il titolo della canzone... :doh:
per il testo ne avevo visto uno della iaudio con hard disk...l' M3 se non sbaglio...
ok ok perdonato :D
quindi m3 e ipod...ma tutti i tipi di ipod?
Quelli con lo schermo si...!
nano e video!
Zen Vision M, Zen Micro Photo, Zen Touch...
Ps: Ipod= sperpero di soldi, oggetto da truzzetto, volume osceno, batteria schifosa, interfaccia casinista :asd:
Zen Vision M, Zen Micro Photo, Zen Touch...
Ps: Ipod= sperpero di soldi, oggetto da truzzetto, volume osceno, batteria schifosa, interfaccia casinista :asd:
Invidia heeeee...!!!!
Creative sperpero di soldi (il nuovo costa di + dell' ipod :O )
Oggetto da truzzo no è solamente il + bello in circolazione (Ti volti a guardare una farrari o una renault....!)
Volume osceno no si usa gopod,almeno la apple fa le cose legalmente invece che la creative :O (http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/16048.html)
Batteria da 15 ore ricarica in 2.30 ;)
Interfaccia casinista...Dipende,fai doppo clic sulla canzone che hai appena scaricato comprato rippato ed è già sul tuo ipod + difficile di così :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.