View Full Version : URGENTISSIMO!! il prezzo è giusto?
Marblase
22-12-2005, 08:12
ragazzi,
vorrei regalare una console ai miei nipoti per Natale. Ho trovato una PS2 a 119 euro, liscia (voglio dire senza giochi ecc.). Che dite, il prezzo è valido o devo cercare altrove? mancano due giorni a Natale, lo so.... :muro:
Grazie, un consiglio please!
E' un ottimo prezzo... tieni conto che nei megastore la vendono a 149... fiondati a prenderla prima che si vaporizzi :O
Marblase
22-12-2005, 08:20
sei stato gentilissimo e rapidissimo! grazie
all'auchan la trovi a €129 con un gioco (non ricordo quale) o c'è un bundle 2 giochi o 2 joypad con una memory a 159/169.
Marblase
22-12-2005, 08:25
scusa, cos'altro devo prendere (oltre ai giochi, ovviamente ;)): schede di memoria, controller ecc.
si .. la memory card è praticamente obbligatoria... poi con un secondo jopad fai tombola ;)
dipende quanto hai di budget!
se è per i figlioli falli contenti e prendi il bundle 2 pad + memory e un gioco; se ne trovano tanti a buon prezzo o anche sull'usato messo bene se cerchi un titolo nuovo nuovo..penso apprezzino di più il fatto di giocare in 2 che un gioco incartato nuovo..poi boh :)
Marblase
22-12-2005, 08:42
ok, quindi dentro ce n'è uno di joypad, giusto? il secondo serve visto che i bambini sono due.... :mad: e la memoria e il gioco. Totale? 119+20/30? +???
119 ps2
24,9 secondo joy
24,9 memory card non sony
40 gioco
tot. : 208,8.... guarda se hanno dei bundle come dice RedSky.. ma IMHO con gli accessori in più il prezzo è pressapoco questo...
Marblase
22-12-2005, 08:59
grazie, molto gentili entrambi, a buon rendere!!
Marblase
22-12-2005, 09:30
ultimissima cosa, consigli sui giochi: ho visto un colin mcrae2005 a 19,90, qualcosa d'altro (che ne so, avventure alla mario bros...lo so, lo so, sono rimasto un pò indietro.... :cry: )
DvL^Nemo
22-12-2005, 09:32
Mario Bros su PS2 ? ARGHHH !!! :D
Ciao !
Mattia91
22-12-2005, 09:36
Prendila con PES 5. ;)
magari se hai idee più chiare su che generi gli piacciono ai figli ^_^!
nn sò quando vai per i centri commerciali e si attaccano a giocare alle demostation mai fatto caso a che gioco stavano giocando?
mmmm
CRASH BANDICOT...l'ultimo...quello con le corse sui kart ed è pure un discreto platform...quello li farebbe sbellicare dal divertimento :D
Marblase
22-12-2005, 10:09
sono i miei nipoti, no nvado molto per centri commerciali con loro. i giochi di guida piacciono. mi hanno detto (i genitori) di non prendere giochi dove si ammazza tutto e tutti. i bambini hanno 10 e 7 anni. Usano Gameboy più del sapone... :p ecco, non so se è sufficiente...
Se piacciono i giochi di guida, c'è il bundle con Gran Turismo 4 a 169 €. Altrimenti c'è quello con Jak (il 2 mi pare, è un buon gioco adatto di sicuro a dei ragazzini) e Tekken 4 (picchiaduro non "sanguinolento") allo stesso prezzo.
Poi devi sempre aggiungere il costo del secondo joy e della memory :)
Marblase
22-12-2005, 10:19
ok, grazie. sempre disponibilissimi!
gabberman81
22-12-2005, 10:23
Se piacciono i giochi di guida, c'è il bundle con Gran Turismo 4 a 169 €. Altrimenti c'è quello con Jak (il 2 mi pare, è un buon gioco adatto di sicuro a dei ragazzini) e Tekken 4 (picchiaduro non "sanguinolento") allo stesso prezzo.
Poi devi sempre aggiungere il costo del secondo joy e della memory :)
be, cè pure il bundle con tekken5 che è molto meglio del 4 :read: cmq x giocare in 2 tekken5 è l'ideale, bello pure jak3
i giochi platinum li trovi a 29.00 non ha senso comprare quelli appena usciti a 60.00 tanto quelli vecchi son belli = :rolleyes:
http://ttr.crashbandicoot.com/us/
questo per bambini di 10 e 7 se il genere piace sicuro fai centro..
durante i caricamenti se premi X o Triangolo Crash rutta o scorreggia a manetta... :O
ci son fasi di platform libere dove collezioni monete per comprare costumi diversi..cristialli per sbloccare mondi..e nei mondi gare di ogni tipo (2 giocatori o coperativa (2 su uno stesso veicolo...uno guida l'altro spara))..
non è male...mi ha fatto divertire parecchio..soprattutto in 2 :)
Devi tener presente che GT e PES sono più tecnici e "maturi" come giochi...a quell'età o piacciono da ricovero ospedaliero o non vengono apprezzati per niente :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.