View Full Version : problemone con H maxtor ata 120
è un vero casino, se attivo vari task la velocità di lettura e scrittura crolla in modo vertiginoso, peraltro il disco è caldo e rumoroso,ma l'utility maxtor dice che è a posto!!!
con due utility mi passa da 20 a 6 mb secondo, se nel caso attivo dei task mentre il bench è attivato,non vi dico il resto... che può essere?
p.s. i dischi sono singoli su canali differenti, la scheda mobo è una asus p5nd2 sli
Scusa, ma il bench,ark testa il disco e le sue capacità
Se attivi altri task che impegnano il disco, è avidente che al benchmark (che poi è un programma come gli altri) di risorse ne restano meno e quindi ti dà risultati inferiori
Il benchmark misura "in proprio" le risorse, non è che va a vedere quello che fanno altri programmi
Scusate ma mi sono spiegato male, è come se una volta che avvio un programma,magari un bech, e tento di avviarne un altro,le prestazioni decadono a tal punto che è come se fosse impallato il computer,per non parlare dell'avvio da Bios, fintantoche è presente un solo task bene o male cammina, ma se ne apro un 'altro il pc crepa, un test come hdtune passa instantaneament da 50 a 0.6 MB secondo , e questo fatto,associato al rumore ed al calore mi preoccupa nn poco! è possibile che sia un problema di driver?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.