View Full Version : Cenone di Natale
Voi come lo passerete ? tutti in famiglia ? personalmente sono disperato devo riuscire assolutamente a trovare qualche ristorante/villa/castello tutto iper natalizio ed addobbato altrimenti la mia ragazza mi mette in croce :cry:
RiccardoS
22-12-2005, 09:19
Voi come lo passerete ? tutti in famiglia ? personalmente sono disperato devo riuscire assolutamente a trovare qualche ristorante/villa/castello tutto iper natalizio ed addobbato altrimenti la mia ragazza mi mette in croce :cry:
preparati allora, perchè mi sa che è un tantino tardi! :D
io a natale faccio il pranzone, non il cenone, e lo farò in un ristorante qui vicino a casa: panza mia fatti capanna! :oink:
secondo me ti muovi con un LEGGERISSIMO ritardo...
magari se dicessi anche dove devi cercare potremmo esserti maggiormente d'aiuto ;)
comunque il 24 sera con i miei, il 25 a pranzo dai miei suoceri :D
secondo me ti muovi con un LEGGERISSIMO ritardo...
magari se dicessi anche dove devi cercare potremmo esserti maggiormente d'aiuto ;)
comunque il 24 sera con i miei, il 25 a pranzo dai miei suoceri :D
Eh lo sò che sono decisamente in ritardo ma io avevo preventivato di stare a casa ed invece :rolleyes:
Devo cercare possibilmente fra Piemonte e Liguria in caso anche Valle D'Aosta
:help:
sono 24 anni [e in totale dal 1979] che facciamo SEMPRE il cenone di Natale a casa della madre di mia zia. E' una tradizione che io adoro, e non riuscirei a non andarci...
pranzone del 25 a casa mia saremo in 9 ( il nostro nucleo e di 3 persone...)
mamma sta sclerando.... :D :D
Io farò la cena della vigilia dai parenti da parte di mia mamma (circa 25 persone) e il 25 pranzo da mia zia con i parenti paterni (circa 15 persone)...
E' una settimana che sono a dieta.... gli anni scorsi dovevo andare al bagno anche 3 o 4 volte durante la giornata di natale per lasciare posto a tutto quello che fagocitavo :D
Fogna rulez :sofico:
Ciauz
Io farò la cena della vigilia dai parenti da parte di mia mamma (circa 25 persone) e il 25 pranzo da mia zia con i parenti paterni (circa 15 persone)...
E' una settimana che sono a dieta.... gli anni scorsi dovevo andare al bagno anche 3 o 4 volte durante la giornata di natale per lasciare posto a tutto quello che fagocitavo :D
Fogna rulez :sofico:
Ciauz
ma che fai ti cacci 2 dita in gola e poi ricominci???
almeno tieni i denti stretti cosi ti gusti i pezzettoni :D :D
Noi non abbiamo mai aspettato la mezzanotte a Natale! che famiglia di atei! :stordita:
la sera del 24 forse mangiamo cose un po' particolari, ma non è un vero e proprio cenone! Il 25 invece mega pranzo con i parentuncoli!
hikari84
22-12-2005, 21:47
Quanti ragazzi indaffarati su questo forum. :O
ManyMusofaga
22-12-2005, 23:14
Pranzo + cena con i parenti da parte di mio padre a casa mia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.