View Full Version : [Na] Xaser 2 PERFETTO
Salve gente ho da vendere questo case, non la le ventole però e nemmeno il display di default per il resto è perfetto
http://usuarios.lycos.es/drknowledge/armado/xaser2.jpg
prezzo 60€
Lord_Crassus
21-12-2005, 22:55
Se cali considerevolmente visto che è senza rehobus e ventole te lo piglio.
Lord_Crassus
22-12-2005, 21:45
45 spedito in celere 3.
Se no prendilo come un UP :D
presumo senz'ali o sbaglio?? :oink:
Salve, 35 a mano (10 ne vanno in benzina, autostrada e tangenziale) :D
Altrimenti è sempre un UP in + :)
Ah, presumo che la foto sia presa da qualche sito, gradirei vedere le foto del case che vendi.
Grazie
presumo senz'ali o sbaglio?? :oink:
si lo presi da ocmania alla bellezza di 200€ che a mio avviso li vale tutti. per la qualità del materiale..
il case è pari al nuovo.. ;)
Salve, 35 a mano (10 ne vanno in benzina, autostrada e tangenziale) :D
Altrimenti è sempre un UP in + :)
Ah, presumo che la foto sia presa da qualche sito, gradirei vedere le foto del case che vendi.
Grazie
quoto..60€ é eccessivo e manca delle ventole & controller fan.
interessato con spedizione;)
scusate ma dovrei venderlo al prezzo di un normale case senza alimentatore??... una case interamente di alluminio??? vale 30€ una case che ho pagato 200€ senza ali..??
Ciao, se conti quanto l'hai pagato non vendi più nulla qui......sappiamo tutti che ci si perde sempre a vendere.. poi ci mancano anche le ventole, non è che thermaltake le regala quando le vado a comprare, e il controller, anche quello non lo regalano mica.
Poi io ho offerto quanto ritengo di poter spendere per questo case, se lo vendi a 60€ sarò contento per te...io non li spenderei.
Inoltre non hai postato nessuna foto del case com'è ora, io ho offerto alla cieca, sulla fiducia, ma vorrei vederlo, se fosse perfetto evidentemente il valore potrebbe aumentare.
Al posto del fan controller che c'è ? resta vuoto o c'è una chiusura ?
Saluti e scusami la lunghezza, sono un chiacchierone, lo so :)
Fra rheobus e ventole che erano comprese nella confezione se ne vanno minimo minimo 60 €uro...
allora chiedo ai moderatori di chiudere il topic in quanto non accetto che un case del genere solo perchè non ha ventole deve essere portato allo stesso prezzo dei case di accaio di bassa qualità....
preferisco vendere l'altro case e montare tutto nel thermaltake..
per chi è interessato è il classico case di essedi
ghost206
27-12-2005, 12:12
mmmm potrei offrire 48€ s.s. incluse
ghost206
27-12-2005, 12:13
allora chiedo ai moderatori di chiudere il topic in quanto non accetto che un case del genere solo perchè non ha ventole deve essere portato allo stesso prezzo dei case di accaio di bassa qualità....
perdono stavo scrivendo nel frattempo...mi dispiace un bel case....ciaooz
Comunque foto non ne hai postate..... :mbe: :rolleyes:
Faccelo vedere e si decide.
Così approfitto e mi faccio un bel Panuozzo :D
non te la devi prendere; qui nessuno ti aggredisce!
solo che vendi un case senza rheobus & ventole a 60€..case che se non sbaglio non é più in vendita e le versioni successive vengono sui 100€ ivate (naturalmente con tutti gli accessori)
mettiti nei nostri panni..secondo te chi lo compra a quella cifra? ;)
cmq buona vendita!:)
scusa x l'ot
non + in vendita :(... ti posso garantire che le versioni successive sono di qualità moooolto + bassa.. e se non è in vendita non è perchè è fuori moda... bensì perchè il materiale è di ottima fattura e costa molto alla casa.. poi quelli che dite voi sono la meta come dimensioni..
sapete pagare un case 200€ non è come la scheda video...
per chi invece è interessato ad un case normale.. ora posto un topic
non + in vendita :(... ti posso garantire che le versioni successive sono di qualità moooolto + bassa.. e se non è in vendita non è perchè è fuori moda... bensì perchè il materiale è di ottima fattura e costa molto alla casa.. poi quelli che dite voi sono la meta come dimensioni..
sapete pagare un case 200€ non è come la scheda video...
per chi invece è interessato ad un case normale.. ora posto un topic
Per puro amore di polemica :fagiano: ti fo notare che hai chiesto tu 60€ per un case senza 7 ventole e rheobus che costano un bel po'.
Non hai postato MAI un immagine reale e attuale, il che fa sorgere molti dubbi sullo stato attuale del case.
Ti sono stati offerti 35€ con l'annotazione che, qualora dalle immagini si potesse evincere che il case era realmente in perfette condizioni, la valutazione sarebbe potuta essere aumentata...
Sbattere la porta in faccia a dei potenziali acquirenti e dire "non lo vendo più" non mi sembra un atteggiamento maturo.
Non c'è bisogno che ritiri dalle vendita alcunchè, nessuno ti obbligherà mai a vendere nulla se non sei daccordo, forse bisognava pensarci prima, visto che nel tuo primo post non fai cenno alla possibilità di un ritiro anticipato dalla vendita.
Le tue, legittime, considerazioni sulla diversa qualità del tuo case rispetto ai modelli attualmente in vendita, di pari fascia di valore, sono interessanti e, se provate, potrebbero portare un acquirente indeciso a propendere per un acquisto..... postate così non hanno alcun valore se non quello di una ripicca infantile.
RItengo doverosa la segnalazione ad un mod per una eventuale sanzione nei tuoi riguardi.
Saluti
senti io sono scocciato di stare qua a fare chiacchiere.. chi conosce il case sa bene che 30€ sono un offesa.. visto che qua tutti fate i saputelli allora non venitemi a fare proposte indecenti.. c'è chi in pvt mi ha offerto un 40gb in cambio del case.. non è questione di sbattere la porta in faccia a nessuno.. sono un venditore serio e non ho mai tirato sole a nessuno, puoi chiedere in giro.. anzi mi sono sempre distinto per lo stato dei materiali in vendita per cui se dico perfetto è perfetto.. non ho la macchina digitale se no mostravo a tutti le foto.. non sono amante delle polemiche.. per cui visto che qua nessuno mi ha accettato l'offerta che avevo proposto.. mi riservo di non vendere nulla se non alle MIE e sottolineo MIE condizioni... detto questo vi auguro buon capodanno
ghost206
27-12-2005, 15:25
senti io sono scocciato di stare qua a fare chiacchiere.. chi conosce il case sa bene che 30€ sono un offesa.. visto che qua tutti fate i saputelli allora non venitemi a fare proposte indecenti.. c'è chi in pvt mi ha offerto un 40gb in cambio del case.. non è questione di sbattere la porta in faccia a nessuno.. sono un venditore serio e non ho mai tirato sole a nessuno, puoi chiedere in giro.. anzi mi sono sempre distinto per lo stato dei materiali in vendita per cui se dico perfetto è perfetto.. non ho la macchina digitale se no mostravo a tutti le foto.. non sono amante delle polemiche.. per cui visto che qua nessuno mi ha accettato l'offerta che avevo proposto.. mi riservo di non vendere nulla se non alle MIE e sottolineo MIE condizioni... detto questo vi auguro buon capodanno
beh in effetti come si potrebbe nn dargli ragione......con tutti quei post alle spalle e poi conoscendo le sue vendite e quello ke scrive io...e ripeto io....comprerei a occhi chiusi da lui......buon capodanno anche a te ^_^
Ricambio i gentili Auguri. :)
.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.