PDA

View Full Version : PROBLEMA AUDIGY CON 5.1 !!!

Keko
21-12-2005, 22:02
Ciao a tutti!!! ho urgente bisogno di aiuto...ho appena acquistato un kit 5.1 della maxxtro e l'ho collegato alla mia audigy perfettamente installata e funzionane (ho verificato il funzionamento con il pannello di controllo). Non riesco a sentire la musica sul mio pc facendo funzionare anche il subwoofer, cioè: apro il programma per ascoltare la musica, faccio partire e si sente tutto tranne il sub. idem con i giochi il sub non và! nel test della cretive funziona tutto preò, e anche bene!!! come faccio a fare andare sempre anche il sub? grazie mille...ho urgente bisogno di una mano da più esperti!

Kewell
21-12-2005, 23:17
Ciao e benvenuto :)

Guarda se nelle opzione della scheda c'è la voce "bass redirection" o reinidirizzamento dei bassi.

Keko
22-12-2005, 13:39
Ciao kewell e grazie...ho guardato ora sulle proprietà e ho trovato quella voce che mi hai scritto. Ora coa devo fare? volevo aggiungere ancora un particolare: il kit di casse maxxtro ha il pannello integrato col subwoofer (il modello è MX-513). i collegamenti dei satelliti presenti sul retro del sub sono:
- CEN
- RF , LF
- RR , LR

il collegamento alla scheda audio avviene così:

- sempre sul retro ci sono 3 fori (INPUT 1); il primo è rear, il secondo center/woofer, il terzo front rispettivsmente con colori NERO, ARANCIO, VERDE. Questi sono collegati alla scheda madre con e stesse prese e colori (il cavo ha praticamente 2 estremità identiche).

Il resto si chiama INPUT 2 ed è formato da L ed R rispettiamente di colore BIANCO e ROSSO.

E' stata utile la descrizione?...grazie per le risposte!

Kewell
22-12-2005, 22:36
Ciao kewell e grazie...ho guardato ora sulle proprietà e ho trovato quella voce che mi hai scritto. Ora coa devo fare?

Mettici il segno di spunta ;)

Keko
25-12-2005, 10:47
Grazie Kewell...Oltre a quello che mi hai detto sono andato nel pannello di controllo di Windows e ho spuntato LINEA IN ENTRATA. Volevo chiederti un'altra cosa: ho linux Suse 9.3 ma la mia scheda non funziona. Puoi suggerire qualcosa?
Grazie...

Kewell
25-12-2005, 10:52
Di linux non ne so praticamente niente:boh: