dioratore
21-12-2005, 21:53
Ciao!
Premetto che sono nuovo nel campo dell'acquisizione video quindi scusate la mia niubbaggine.
Espleto subito il problema:
Ecco la config del PC:
Scheda mamma: Abit K8N SLI
AMD 64 3500+
1 GB Ram Kingstone
HD 250 SATA
Sapphire X800 GTO2
Scheda di Acquisizione ADS TECH DVB-T PCI Digitale
Il mio problema, che non capisco se è solo mio, è che quando faccio un autoscan dei canali ricevo il segnale in un determinato modo. Se rifaccio l'autoscan dopo 1 o 2 giorni mi scompaiono alcuni canali o i canali che vedevo bene inizio a vederli a scatti!
Il problema potrebbe esser portato dal fatto che abito in una casa con un'antenna vecchia?
E' un problema della mia scheda?
Io sono di Torino.... nel caso qualcuno di voi è delle mie parti!
C'è un qualche sito in cui sono elencati esattamente tutte le frequenze dei canali digitali italiani?
Grazie mille per il vostro aiuto!
Ciao
Premetto che sono nuovo nel campo dell'acquisizione video quindi scusate la mia niubbaggine.
Espleto subito il problema:
Ecco la config del PC:
Scheda mamma: Abit K8N SLI
AMD 64 3500+
1 GB Ram Kingstone
HD 250 SATA
Sapphire X800 GTO2
Scheda di Acquisizione ADS TECH DVB-T PCI Digitale
Il mio problema, che non capisco se è solo mio, è che quando faccio un autoscan dei canali ricevo il segnale in un determinato modo. Se rifaccio l'autoscan dopo 1 o 2 giorni mi scompaiono alcuni canali o i canali che vedevo bene inizio a vederli a scatti!
Il problema potrebbe esser portato dal fatto che abito in una casa con un'antenna vecchia?
E' un problema della mia scheda?
Io sono di Torino.... nel caso qualcuno di voi è delle mie parti!
C'è un qualche sito in cui sono elencati esattamente tutte le frequenze dei canali digitali italiani?
Grazie mille per il vostro aiuto!
Ciao