View Full Version : PROBLEMONE CON KASPERSKY!!!
frederik2
21-12-2005, 21:29
Buona sera a tutti...vi scrivo perchè ho un grosso problema con kav...in pratisca io ho scaricato la versione trial dal sito, ma poi appena installata mi da dei grossi problemi per quanto riguarda internet, cioè: e come se on fossi connesso perchè non aggiorna i file dei virus, e non riesco neppure a navigare...!che sarà?vi dico subito che ho come firewall sygate e come moden lo zyzel 660!aspetto i vostri conisgli...grazie 1000!
Buona sera a tutti...vi scrivo perchè ho un grosso problema con kav...in pratisca io ho scaricato la versione trial dal sito, ma poi appena installata mi da dei grossi problemi per quanto riguarda internet, cioè: e come se on fossi connesso perchè non aggiorna i file dei virus, e non riesco neppure a navigare...!che sarà?vi dico subito che ho come firewall sygate e come moden lo zyzel 660!aspetto i vostri conisgli...grazie 1000!
succede anche a me...non so spiegarti il motivo, prima funzionava..dopo averla tolta e rimessa blocca la navigazione...penso che è qualche chiave di registro "maligna" :mc:
è la 1000esima volta che lo spieghiamo:va disattivata la funzione
protezione attacchi di rete
andorra24
21-12-2005, 21:41
Basta disattivare la protezione dagli attacchi di rete del kaspersky e i problemi di incompatibilita' col firewall spariranno e internet tornera' a funzionare correttamente.
frederik2
21-12-2005, 21:49
Ragazzi siete sempre i migliori..ora provo..grazie davvero!e intanto vi faccio i migliori auguri di buon natale!
Basta disattivare la protezione dagli attacchi di rete del kaspersky e i problemi di incompatibilita' col firewall spariranno e internet tornera' a funzionare correttamente.
questa non la sapevo...ultima domanda..perchè prima mi andava?
grazie e scusate
andorra24
21-12-2005, 21:59
questa non la sapevo...ultima domanda..perchè prima mi andava?
grazie e scusate
Perche' la prima volta hai avuto....fortuna. L'incompatibilita' non ce l'hanno per forza tutti. C'e' gente che non ha problemi ad usare la protezione dagli attacchi di rete del kaspersky + firewall. Sul forum del kaspersky e' comunque consigliato disattivare quella opzione e in questo modo si evitano grane.
Perche' la prima volta hai avuto....fortuna. L'incompatibilita' non ce l'hanno per forza tutti. C'e' gente che non ha problemi ad usare la protezione dagli attacchi di rete del kaspersky + firewall. Sul forum del kaspersky e' comunque consigliato disattivare quella opzione e in questo modo si evitano grane.
gentilissimo come al solito...a se vuoi da uno sguardo alla mia firma..me-pa community..ciao e grazie :p
andorra24
22-12-2005, 12:44
gentilissimo come al solito...
Forse volevi dire gentilissimA ;) :)
Forse volevi dire gentilissimA ;) :)
o madonna...scusami :doh: :muro:
quando vuoi fare un salto nella community..sei la benvenuta :flower:
andorra24
22-12-2005, 12:57
o madonna...scusami :doh: :muro:
quando vuoi fare un salto nella community..sei la benvenuta :flower:
Grazie per la segnalazione del thread siculo. C'ho fatto un saltino e ho salutato la community. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.