PDA

View Full Version : SAPPHIRE ATI X800 GT 256 MB agp 8x

ale80
21-12-2005, 19:36
Ciao a tutti, sentendo consigli un po in giro la scheda video che ho acquistato non è buona come scheda video perchè con giochi anche di fra 3 mesi...sarò lenta...

strano perchè per me è ottima e rispetto alla 9600 xt è doppio di prestazioni e con quella mi trovavo bene..con questa ottimo...

che ne dite?

dove posso trovare redensione e voto di questa scheda video SAPPHIRE ATI X800 GT 256 MB agp 8x?

o recensioni dei vari componenti pc?

ciao

Codename47
21-12-2005, 19:57
Ciao a tutti, sentendo consigli un po in giro la scheda video che ho acquistato non è buona come scheda video perchè con giochi anche di fra 3 mesi...sarò lenta...

strano perchè per me è ottima e rispetto alla 9600 xt è doppio di prestazioni e con quella mi trovavo bene..con questa ottimo...

che ne dite?

dove posso trovare redensione e voto di questa scheda video SAPPHIRE ATI X800 GT 256 MB agp 8x?

o recensioni dei vari componenti pc?

ciao

Non ho capito bene qual è la tua richiesta, comunque è ovvio che con i giochi futuri non andrà bene, non è una scheda di fascia alta e vale quello che costa. Sacrificando qualche effetto comunque giocherai bene per un bel pò. ;)