PDA

View Full Version : Da frase a disegno...

necrid
21-12-2005, 20:28
...ancora una volta son qui per chiedervi una mano!!! very important e very urgente :D

Se vi chiedessi di collegare/associare la frase "non voltarti mai indietro" ad un disegno a cosa pensereste??? Ne va del mio tattooo...pleaseeeeee

:O :) :D :cool: :p

Cyborg JA
21-12-2005, 20:31
...ancora una volta son qui per chiedervi una mano!!! very important e very urgente :D

Se vi chiedessi di collegare/associare la frase "non voltarti mai indietro" ad un disegno a cosa pensereste??? Ne va del mio tattooo...pleaseeeeee

ad una silouette di spalle che si avvia verso un cerchio di luce da un ambiente scuro in primo piano.

necrid
21-12-2005, 20:36
sarebbe chiedervi troppo disegnarlo e linkarlo?

Cyborg JA
21-12-2005, 20:44
sarebbe chiedervi troppo disegnarlo e linkarlo?

certi servigi si pagano :)

rivolgiti al tuo centro tattoo di riferimento, ti metteranno a disposizione anche i loro disegnatori.

Special
21-12-2005, 20:46
Un tipo legato prono con una minchia di 50 centimetri che gli si stà avvicinando :D

E si lega anche molto con:
A volte l'ignoranza è un bene :sofico:

]Rik`[
21-12-2005, 20:48
Un tipo legato prono con una minchia di 50 centimetri che gli si stà avvicinando :D

E si lega anche molto con:
A volte l'ignoranza è un pene :sofico:

:oink:

necrid
22-12-2005, 14:04
nada

ceccoos
22-12-2005, 14:26

Allora io farei il disegno di uno in preda a squaraus in un prato.... :D

gomax
22-12-2005, 15:07
mmhh... tipo un tizio che cammina deciso al centro della carreggiata in autostrada e un TIR mastodontico che gli arriva da dietro... :eek: :D