PDA

View Full Version : vi hanno mai bloccato con una macchina parcheggiata male?

atarum0r0
21-12-2005, 18:35
Un'oretta fa stavo per uscire(e mi stavano già girando perchè non mi andava proprio)e cosa trovo :muro: una macchina parcheggiata dietro la mia...
penso vabbè staranno all'alimentari :O suono il clacson a ripetizione e niente :rolleyes: passano 15minuti ma nulla... ha iniziato a bruciarmi il c*lo e stavo per chiamare i vigili... ma visto che è periodo natalizio e non mi andava manco di uscire ;) ho lasciato stare...cmq è passata un'ora e ancora il proprietario non si è fatto vedere... :mbe: sono qausi tentato a chiamarli :D
voi che avreste fatto?

Bestia666
21-12-2005, 18:37
io avrei kiamato i vigili al volo :mad:

Syd Barrett
Se devo proprio proprio uscire in macchina e quella parcheggiata male me lo impedisce (e ha la marcia inerita o il freno a mano), allora non c'è altra scelta che chiamare i vigili :oink:
Se posso, evito.

Cyborg JA
Chiamali subito.

Northern Antarctica
21-12-2005, 18:41
Un'oretta fa stavo per uscire(e mi stavano già girando perchè non mi andava proprio)e cosa trovo :muro: una macchina parcheggiata dietro la mia...
penso vabbè staranno all'alimentari :O suono il clacson a ripetizione e niente :rolleyes: passano 15minuti ma nulla... ha iniziato a bruciarmi il c*lo e stavo per chiamare i vigili... ma visto che è periodo natalizio e non mi andava manco di uscire ;) ho lasciato stare...cmq è passata un'ora e ancora il proprietario non si è fatto vedere... :mbe: sono qausi tentato a chiamarli :D
voi che avreste fatto?

Guarda che ora non è più come una volta. Adesso nel fare una cosa del genere si commette un reato assimilabile al sequestro di persona.

Io talvolta parcheggio in doppia fila sotto casa, ma metto un foglio A4 dove ho stampato in Arial 72 l'indirizzo ed il citofono dove suonare (ovviamente mi fiondo al volo), oltre alla scritta "scusate il disturbo".

Chiama i vigili.

asc@rda
21-12-2005, 18:43
1 ora ad aspettare??? :eek: :eek:

li avrei chiamati dopo 5 minuti....se qualcuno è così stronzo da lasciare la macchina bloccando qualcun altro per più di 1 minuto o quantomeno senza essere immediatamente rintracciabile da un colpo di clacson non merita di certo le tue preoccupazioni

PHCV
21-12-2005, 18:58
A me succede praticamente ogni giorno... abito vicino ad una scuola media.... a 100 metri.... e l'uscita del mio cortile è a 50 metri dall'uscita della scuola...

praticamente OGNI giorno c'è qualcuno che mi parcheggia DAVANTI..... se devo uscire o entrare.... chissenefrega.. loro devono andare a prendere il pargolo a scuola.... due o tre giorni fa che dovevo andare a lavoro ed ero in ritardo mi sono messo a suonare per 5 minuti buoni prima che arrivasse qualcuno.... al che il tipo arriva col bambino... e si incazza con me perchè gli ho messo fretta...

un'altra volta invece dopo 10-12 minuti non arrivava nessuno... al che mi sono arrabbiato (ero di frettissima) e sono salito sopra l'aiuola per passare :rolleyes: un'altra volta un tipo con una X3..parcheggia davanti ed entra in un negozio lì vicino.... io arrivo a casa dall'università... vedo questo parcheggiato... suono un attimo.. niente... suono un po' di più niente... suono ancora e niente..... 2-3 minuti dopo esce un tipo dal negozio, sale in macchina, prende dei fogli, scende e torna in negozio come nulla fosse :eek:
al che risuono e lui mi guarda e ritorna dentro :eek:scendo, lascio la macchina in mezzo alla strada, entro dentro e il tipo si incazza da morire e mi dice "il proprietario del negozio mi ha autorizzato a lasciarla là" eeeehhh??????????????????? è il MIO cortile (è condominiale ma è anche MIO) devo entrare a casa MIA e tu non mi vuoi spostare la macchina????????

giuro che in quel momento mi stavano girando davvero... mi era venuta voglia sul serio di riuscire, prendere le cinghie da traino che uso in fuoristrada... mettere le ridotte e spsotargliela di traverso in mezzo alla via....

dopo due o tre porchi l'ha spostata.. io entro, parcheggio, lui LA RIMETTE LI' e mi fa "potevi anche aspettare tanto avevo quai finito... dovevo solo firmare due o tre carte.. questione di 10-15 minuti... comunque... devi riuscire per caso? io gli faccio "boh non ne ho idea... può darsi...... sarò anche libero di andarmene quando voglio, no??" e lui "non usare questo tono con me.... è strada pubblica e parcheggio dove voglio".... :eek:

neppure da stare a discutere con gente simile... :muro: :muro:

io sono uno che non lascia praticamente MAI la macchina davanti a passi carrabili o comunque dove non si potrebbe.....proprio perchè so il fastidio che si arreca...

fabio80
21-12-2005, 19:00
oh sì, e ho impiegato un quarto d'ora reale a fare manovra per uscire.... dovendo scendere continuamente per vedere lo spazio a dispsizione, dato che si trattava davvero di centimetri....

il tutto grazie a una volvo station wagon di merda che ha pensato bene di chiudermi

alla fine quando ho liberato la macchina ero talmente furente che ho preso a calci la volvo e se avessi avuto tra le mani il proprietario gli sarei saltato alla gola

M@gic
21-12-2005, 19:19
Anni fa, incastrato tra un carrello portarifiuti e non ricordo che modello di auto, 45 minuti di attesa. :mad:
Ho aspettato pazientemente il proprietario della macchina che mi bloccava...era dal barbiere, credo di aver coniato una mezza di dozzina di nuovi improperi, oltre ai classici, apposta per l'occasione. :asd:
Il tizio senza fiatare e a testa bassa, dall'espressione pareva piuttosto terrorizzato, s'è infilato in macchina ed è sparito in un lampo.
Spero per lui che abbia imparato la lezione, io mi son limitato ad insultarlo, altri usano pure le mani, un'altra volta gli potrebbe dire male. :p
Cmq da quel giorno quando parcheggio mi lascio spazio abbondante per manovrare.... :D

aLLaNoN81
21-12-2005, 19:26
Anche a me è successo la prima volta con una 147 tutta storta che mi obbligava a manovre assurde per uscire di retro (la macchina era di lato, ma "di lato" molto per modo di dire), risultato: prima di andarmene gli ho ricalcato la portiera nella fianca (tra l'altro la macchina presumo fosse nuovissima); la seconda volta mi sono ritrovato una macchina parcheggiata talmente male da impedire l'uscita da un parcheggio senza dover passare con mezza macchina sopra ad un marciapiedi, risultato: il proprietario di quella macchina s'è ritrovato con uno specchietto di meno :D

]Rik`[
21-12-2005, 19:32
prima chiave sulla fiancata e poi telefonata ai vigili :asd:

Cyborg JA
21-12-2005, 19:34
Anche a me è successo la prima volta con una 147 tutta storta che mi obbligava a manovre assurde per uscire di retro (la macchina era di lato, ma "di lato" molto per modo di dire), risultato: prima di andarmene gli ho ricalcato la portiera nella fianca (tra l'altro la macchina presumo fosse nuovissima); la seconda volta mi sono ritrovato una macchina parcheggiata talmente male da impedire l'uscita da un parcheggio senza dover passare con mezza macchina sopra ad un marciapiedi, risultato: il proprietario di quella macchina s'è ritrovato con uno specchietto di meno :D

..... :D ...........

............ :yeah:

Sold|3r
21-12-2005, 19:41
io parcheggio sempre bene :fagiano:

Special
21-12-2005, 19:41
Per ora, per fortuna, no...
Sarei un tipo paziente, e se il tipo mi chiede scusa non mi incazzerei più di tanto..
Ma se mi succedessero episodi come quelli descritti quì sarei tranquillamente arrivato alle mani...

aLLaNoN81
21-12-2005, 20:00
Per ora, per fortuna, no...
Sarei un tipo paziente, e se il tipo mi chiede scusa non mi incazzerei più di tanto..
Ma se mi succedessero episodi come quelli descritti quì sarei tranquillamente arrivato alle mani...
Io le mani addosso non le metto di principio (anche perchè probabilmente sarei in grado di provocare lesioni gravi :stordita: ), in assenza del proprietario mi sfogo sulla macchina così almeno quando il carrozziere gli presenterà il conto gli si stamperà a fuoco nella mente che si parcheggia la macchina civilmente. Tutte le volte invece che mi è capitato il proprietario sotto mano ho provveduto a fargli capire quanto sia evolutivamente vicino il suo cervello a quello di una scimmia :rolleyes:

atarum0r0
21-12-2005, 20:01
cmq per la cronaca dopo aver letto le prime 4 risposte sono uscito intento a chiamare i vigili e...la macchina non c'era più :rolleyes:
la prossima volta suono 3 volte il clascon e nel frattempo prendo il cellulare con l'altra mano :D

fabio80
21-12-2005, 20:02
(anche perchè probabilmente sarei in grado di provocare lesioni gravi :stordita: )

sborone

nongio
21-12-2005, 20:05
se proprio non riesco ad uscire faccio : (in ordine di tempo)

1) aspetto 1 minuto
2) suono clacson
3) vado nei negozi vicini a vedere se c'è qualcuno
4) se nn c'è nessuno accendo una sigaretta e aspetto finche nn finisce

poi possibilità
5a) Ho una macchina vecchia allora gli tiro una cartella finchè non la sposto e me ne vado ( se è una cosa urgente e mi girano le balle potrei farlo... quando divento impaziente sono un mostro)

5b)Chiamo i vigili e la faccio levare

6) se non è urgente e posso evitare la macchina non la prendo... ma una rigazza non gliela toglie nessuno

GRIFONE_85
21-12-2005, 20:09
A me due volte... e tutte e due in discoteca...

la prima volta.. usciamo alle 5 e mezza... una panda parcheggiata dietro.. ad un metro.. senza possibilità di uscire davanti/dietro/destra/sinistra.....

per fortuna la panda è leggera... l'abbiamo presa su in tre e il padrone se l'è ritrovata in mezzo al parcheggio tutta di traverso... :D

la seconda volta mi avevano parcheggiato a 3 metri.. non di più.. io dovevo uscire di retromacia... ho fatto 14 manovre per uscire... non perchè sono impedito ma perchè centravo preciso preciso... :mad:

ma a sto giro una rigona dietro la macchina non glie l'ha levata nessuno.. :O

aLLaNoN81
21-12-2005, 20:10
sborone
:ciapet:

Haden80
21-12-2005, 20:20
da poco è capitato anche a me nel parcheggio della palestra in cui vado...ho aspettato un pochetto(15 min)...poi mi son rotto le scatole ho chiamato un "amichetto" dalla sala pesi e l'abbiamo spostata di peso :D (un po strascicata chiaramente)...giuro che gliel'avrei ammaccata volentieri...ma mi sono limitato a mandargli ogni tipo d'insulto...spero che qualcuno gli sia arrivato.. :muro:

Stigmata
21-12-2005, 20:31
io sono sempre uscito dopo mille manovre... però un bel biglietto non l'ho mai risparmiato.

PHCV
21-12-2005, 20:41
io sono sempre uscito dopo mille manovre... però un bel biglietto non l'ho mai risparmiato.

http://www.twilightonline.it/immagini/parcheggio.jpg

:sofico:

Stigmata
21-12-2005, 20:43
http://www.twilightonline.it/immagini/parcheggio.jpg

da segnare per future evenienze :asd:

Special
21-12-2005, 20:53
Io le mani addosso non le metto di principio (anche perchè probabilmente sarei in grado di provocare lesioni gravi :stordita: ), in assenza del proprietario mi sfogo sulla macchina così almeno quando il carrozziere gli presenterà il conto gli si stamperà a fuoco nella mente che si parcheggia la macchina civilmente. Tutte le volte invece che mi è capitato il proprietario sotto mano ho provveduto a fargli capire quanto sia evolutivamente vicino il suo cervello a quello di una scimmia :rolleyes:
No no, non intendo che come arriva il tipo gli metto le mani addosso..
Intendo che se questi tipi mi rispondono male e si incazzano pure come se avessero ragione potrei arrivare alla mani..

bananarama
21-12-2005, 21:01
fino a 5 massimo 10 minuti se non ho fretta e' accettabile, dopo invece di chiamare i vigili sarebbe meglio chiamare l'ambulanza e le guardie perche' la macchina gliela distruggo e a lui/lei lo apro come un cocomero

clasprea
21-12-2005, 22:48
A me in uni capita spesso, io arrivo presto e parcheggio negli spazi delimitati dalle linee bianche, quelli che arrivano dopo se non trovano posto anzichè metterla in strada la mettono in mezzo alle p@alle bloccando tutti... l'altro giorno dovevo uscire ed era molto stretta la situazione, sarei dovuta scendere 300 volte per vedere quanto spazio c'era. Per fortuna è arrivato uno che voleva prendere il mio posto e mi ha dato un occhio, così ci ho messo poco ad uscire.

Se non ci fosse stato il tizio che mi ha aiutato come testimone, la macchina di quel cretino avrebbe avuto qualche "problemino" alla carrozzeria :sofico:

gamon02
21-12-2005, 22:55
Che dirvi.. io questi >> http://www.iparklikeanidiot.com/ << li ho comprati, dopo 3gg li avevo in mano e dopo 2gg ne avevo usati 3....

Abito davanti ad un locale, e la sera entrare/uscire e' impossibile, visto che la notte (dalle 1:00AM in poi) sarebbe criminale mettersi a strombazzare, io chiamo SEMPRE la polizia stradale (i vigili a quell'ora nn sono in servizio), il bello e' che la polizia si scazza... ed e' quello che voglio, che si scazzi.. cosi' dalli oggi dalli domani, uno a cui faranno un multone esaGGerato lo troveranno.
Senza contare che il passo carrabile e' con RIMOZIONE... quindi volendo..

Quando invece "riesco" a passare, lascio sempre un caro ricordino (scatarrata e sputazza su maniglia portiera) mentre passo.

Contro i cretini guerra senza quartiere.

gamon02
21-12-2005, 22:57
era molto stretta la situazione, sarei dovuta scendere 300 volte per vedere quanto spazio c'era

Sei donna, non fai testo, probabilmente ci passava un Panzer... ;)

aLLaNoN81
21-12-2005, 23:25
:asd:

SilveRazzo
22-12-2005, 07:42
successe a due miei conoscenti, un venerdi sera si trovarono bloccati da una macchina...purtroppo (per il proprietario) non erano molto sobri ( :D ), e il tipo si ritrovò un macigno da 15 kili sui sedili posteriori, entrato da dove una volta c'era il lunotto posteriore :D

secondo me adesso ci pensa 2 volte prima di parcheggiare a cavolo :D

clasprea
22-12-2005, 07:51

:nera: non è vero!

il tipo mi ha fatto fare 400 manovre... ma lui era uomo, eh! :ciapet:

astimas
22-12-2005, 07:55
Rik`[']prima chiave sulla fiancata e poi telefonata ai vigili :asd:

Su tutte e due le fiancate :rolleyes: :rolleyes:

RedSky
22-12-2005, 08:03
gli avrei rigatoil cofano con la scritto "parcheggio di merda" e avrei sfondato fanalini e paraurti rotto specchietti e l'avrei incendiata

non mi son mai trovato così :p

flyawayrm
22-12-2005, 10:05
fino a 5 massimo 10 minuti se non ho fretta e' accettabile, dopo invece di chiamare i vigili sarebbe meglio chiamare l'ambulanza e le guardie perche' la macchina gliela distruggo e a lui/lei lo apro come un cocomero

sborone

manu1972
22-12-2005, 10:19
si l'estate scorsa a LIVIGNO :cry:

Stigmata
22-12-2005, 10:23
Che dirvi.. io questi >> http://www.iparklikeanidiot.com/ << li ho comprati, dopo 3gg li avevo in mano e dopo 2gg ne avevo usati 3....

:rotfl:

http://www.iparklikeanidiot.com/imgs/iparkidiot.jpg

lo voglioooooooooooooooooooooo :D

Dan Dylan
22-12-2005, 11:58
[QUOTE=PHCV]A me succede praticamente ogni giorno... abito vicino ad una scuola media.... a 100 metri.... e l'uscita del mio cortile è a 50 metri dall'uscita della scuola...

praticamente OGNI giorno c'è qualcuno che mi parcheggia DAVANTI...../QUOTE]

Io chiamarei sempre i vigili se il proprietario non scende entro un paio di minuto rimendendo sempre calmo.

Fai un esposto con la tua firma e quelle dei tuoi vicino del condominio contro il preside della scuola, se hanno mai avvisato i genitori degli alunni a non lasciare l'auto in divieto di sosta o in seconda fila.
C'è sempre il DOVERE di insegnare ai bambini l'educazione civile e stradale, tutto quello che succede davanti alle scuole è un grave esempio da evitare...

Da me spesso c'è il parcheggio SALVEGGIO e ho sempre nella mia auto i fogli con l'immagine del corvo :D

Scusate se ho scritto male, vado di fretta! :cool:

PHCV
22-12-2005, 12:33
Fai un esposto con la tua firma e quelle dei tuoi vicino del condominio contro il preside della scuola, se hanno mai avvisato i genitori degli alunni a non lasciare l'auto in divieto di sosta o in seconda fila.
C'è sempre il DOVERE di insegnare ai bambini l'educazione civile e stradale, tutto quello che succede davanti alle scuole è un grave esempio da evitare...

Le fanno le circolari... le facevano mi ricordo ancora quando ci andavo io lì a scuola... e quindi parlo di... 10 annetti fa minimo.. ma la gente se ne frega.. :muro: tanto "torno subito"... :rolleyes:

andyweb79
22-12-2005, 12:43
A me due volte... e tutte e due in discoteca...

la prima volta.. usciamo alle 5 e mezza... una panda parcheggiata dietro.. ad un metro.. senza possibilità di uscire davanti/dietro/destra/sinistra.....

per fortuna la panda è leggera... l'abbiamo presa su in tre e il padrone se l'è ritrovata in mezzo al parcheggio tutta di traverso... :D

la seconda volta mi avevano parcheggiato a 3 metri.. non di più.. io dovevo uscire di retromacia... ho fatto 14 manovre per uscire... non perchè sono impedito ma perchè centravo preciso preciso... :mad:

ma a sto giro una rigona dietro la macchina non glie l'ha levata nessuno.. :O

pure a m è successo che uno mi ha parcheggiato dietro anche se non proprio incollato alla macchina, per uscire ho fatto 2 manovre.. sarà passato un quarto d'ora... ai tempi avevo la punto 55s di mia madre con i fascioni neri.. inutile dire che uscito dal parcheggio gli ho rifatto su la fiancata.

Dan Dylan
22-12-2005, 13:10
inutile dire che uscito dal parcheggio gli ho rifatto su la fiancata.
Pure io! Il mio antiurto contro fiancata di quella parcheggiata fuori dalle linee in un parcheggio ben attrezzato!!!
Mi ero augurato che il proprietario abbia imparato la lezione di parcheggiare così "a caso"...

Lo sapete che in una via vicina a dove abito io, tutti parcheggiano in seconda fila davanti all'ufficio postale, mentre soli 10 o 20 metri in più di là ci sono SEMPRE posti liberi per tutti??? Questa gente così si meriterebbe di andare soltanto a piedi!!!

andyweb79
22-12-2005, 13:42
Io ho dimenticato di dire che ero in un parcheggio piuttosto grande dove all'inizio vi erano posti liberi a manetta... ma si vede che fa 50 metri a piedi costa troppo... parcheggiare davanti all'entrata è più comodo.

PHCV
23-12-2005, 12:12
Mah...arrivo ORA a casa....camion parcheggiato davanti al mio ingresso... prima e dopo TUTTO libero :muro: :muro: suono... 1 min dopo arriva il ragazzo... mi chiede "devi entrare?" io "no... suono perchè non ho nulla di meglio da fare..." lui dice "ah ok" e fa per andare via :eek:

Gli risuono "ma non ci passi"??? la mia jeep ancora non sa volare.... :rolleyes:

gli faccio "ma scusa... non potevi metterlo 5 metri PRIMA o 5 dopo??" e lui... "prima c'è la fermata dell'autobus.... dopo...... beh.... qui ero più vicino..." :muro: :muro: :muro: :muro:

Ja]{|e
23-12-2005, 12:22
Come dimenticarsi del mitttico posteggio palermitano?
http://static.flickr.com/22/29199532_fe18d68038.jpg
http://static.flickr.com/23/29199531_92ce11607a.jpg
:D :D :D

bananarama
23-12-2005, 15:34
sborone

e' regolare! :O

clasprea
24-12-2005, 11:31
ieri pomeriggio doveva girara nella mia via un camion con un grosso rimorchio, e c'era uno parcheggiato in divieto sulla curva e il camion ovviamente non riusciva a fare la curva.

Dopo un po' che suonavano lui e tutta la coda che si era formata nel frattempo il tizio della macchina ancora non si era fatto vivo...

Così il camion ha preso ed è passato lo stesso, facendo un bello sgrat sulla fiancata di quello in divieto... diciamo che gli ha più o meno distrutto tutto! :D

Così imparano a mettersi sempre lì in divieto, che poi al 99% era uno che è andato al bar di fronte e non si è manco scomodato per spostare la macchina da lì

Motomaniac
24-12-2005, 18:30
Io vado sempre in giro in moto,bella grossa anche,ma con il mio parcheggio non ho mai bloccato nessuna auto....magari qualche volta infastidito un pò chi doveva passare a piedi sui marciapiedi....Però ne ho vista una bella.In città,c'è una zona con parcheggi a pagamento,abbastanza grande ma quasi sempre bello pieno.Lì vicinissimo ci sono una serie di una ventina di parcheggi per moto,di misura giusta per una moto(anche se un pochino corti per la mia),e vi ci ho trovato una bella macchinona che occupava almeno quattro/cinque parcheggi per moto :mad: ,e in quel momento ho visto arrivare un gruppo di quattro moto che ha parcheggiato corettamente,all'interno dei relativi spazi,ma due davanti e due dietro,per così impedire al tizio in macchina di poter partire.Ho aspettato una decina di minuti per vedere cosa sarebbe successo,ma poi sono dovuto tornare a casa,non so come è andata a finire,ma spero in una bella supermultona.

magnavox
24-12-2005, 18:57
Ke dire... la mia fida Opel Corsa ormai ha almeno 5 ammaccature anonime da
parcheggio (non per colpa mia, non è mio costume parcheggiare male)...
..quindi la uso come ariete! un colpo avanti, un colpo dietro, un colpo e via!
:muro:

Contro certi imbecilli c'è poco da fare! :muro: :muro: :muro:

Mauna Kea
24-12-2005, 21:51
a me è successo una volte ma sono stato lesto a godermela:
ho tappato lo scarico della macchina del coglionazzo con scotch nero, ho sparato la prima ridotta (land rover discovery ;) ) e mi sono fatto spazio..

ma non è finita qui..
dopo mi sono acceso 2 sigarette (non avevo tutta questa fretta..) e letto un capitolo del libro che tengo sempre in macchina in caso di chilometriche code autostradali ed ho aspettato in macchina il ritorno del primate..

e qui la situazione si è fatta comica..
lui faceva singhiozzare la sua macchina senza mai metterla in moto,
allora ho pensato bene di abbassare il finestrino e suggerirgli di uscire dal parcheggio usando il motorino di avviamento per potersi mettere sulla strada che essendo in discesa avrebbe "sicuramente" messo in moto la sua macchina..

bene, dopo 200 metri di discesa la macchina si è arrestata quasi in mezzo ad un incrocio, dopo circa 20 minuti è passata una volante della polizia che ha chiamato il soccorso ACI (ma avete idea di quanto costi l'intervento dell'aci?? ) ed il tutto è terminato dopo circa un oretta con l'arrivo del carro atrezzi..

Quindi..

ho subito riparcheggiato la Discovery esattamente dove l'avevo messa ma con maggiore spazio per uscire, sono sceso a piedi a fare compere nel negozio accanto all'incrocio (vabbè non sono andato all'ipermercato com'era mia intenzione ma chissenefrega..) ed una volta uscito all'aperto ho aperto il pacco della spesa e mi sono fatto una birretta godendomi la scena seduto sul guardrail..

Morale:
io avrò perso una mezzoretta di tempo e fatto la spesa a caro prezzo,
ma povero bischero, la prossima volta ci pensi 2 volte prima di chiudermi la macchina..

Bye ;)

magnavox
24-12-2005, 21:54
a me è successo una volte ma sono stato lesto a godermela:
ho tappato lo scarico della macchina del coglionazzo con scotch nero, ho sparato la prima ridotta (land rover discovery ;) ) e mi sono fatto spazio..

ma non è finita qui..
dopo mi sono acceso 2 sigarette (non avevo tutta questa fretta..) e letto un capitolo del libro che tengo sempre in macchina in caso di chilometriche code autostradali ed ho aspettato in macchina il ritorno del primate..

e qui la situazione si è fatta comica..
lui faceva singhiozzare la sua macchina senza mai metterla in moto,
allora ho pensato bene di abbassare il finestrino e suggerirgli di uscire dal parcheggio usando il motorino di avviamento per potersi mettere sulla strada che essendo in discesa avrebbe "sicuramente" messo in moto la sua macchina..

bene, dopo 200 metri di discesa la macchina si è arrestata quasi in mezzo ad un incrocio, dopo circa 20 minuti è passata una volante della polizia che ha chiamato il soccorso ACI (ma avete idea di quanto costi l'intervento dell'aci?? ) ed il tutto è terminato dopo circa un oretta con l'arrivo del carro atrezzi..

Quindi..

ho subito riparcheggiato la Discovery esattamente dove l'avevo messa ma con maggiore spazio per uscire, sono sceso a piedi a fare compere nel negozio accanto all'incrocio (vabbè non sono andato all'ipermercato com'era mia intenzione ma chissenefrega..) ed una volta uscito all'aperto ho aperto il pacco della spesa e mi sono fatto una birretta godendomi la scena seduto sul guardrail..

Morale:
io avrò perso una mezzoretta di tempo e fatto la spesa a caro prezzo,
ma povero bischero, la prossima volta ci pensi 2 volte prima di chiudermi la macchina..

Bye ;)

Mancavano solo le marmotte... :sofico:

Buon Natale ;)

Mauna Kea
24-12-2005, 21:58
Mancavano solo le marmotte... :sofico:

Buon Natale ;)
sembrava la pubblicità della mastercard..
scotch nero 2€
rimozione con carro atrezzi 110€ (cifra sparata a caso..)

vedere un coglionazzo presuntuoso litigare con la polizia per un verbale mentre la sua alfa 146 viene rimorchiata via .. NON HA PREZZO..

Bye :D

magnavox
24-12-2005, 22:03
sembrava la pubblicità della mastercard..
scotch nero 2€
rimozione con carro atrezzi 110€ (cifra sparata a caso..)

vedere un coglionazzo presuntuoso litigare con la polizia per un verbale mentre la sua alfa 146 viene rimorchiata via .. NON HA PREZZO..

Bye :D

Proponilo ai tipi di Mastercard.. magari oltre a un Buon Natale,
ti fai anche un Buon Anno! :ciapet:

cata81
24-12-2005, 22:36
Le auto non vanno rigate a cazzo, è natale, scrivici con le chiavi:

BUONE FESTE :)