bronzodiriace
21-12-2005, 18:27
no comment
reduce dall'esperienza su n64 con il miglior fps mai giocato, veramente un capolavoro, compro l x360 per giocarmi il suo prequel.
Cosa mi trovo avanti?
tralasciando la presentazione ai confini del trash immondo,chiudo un occhio vado avanti e comincia l episodio 0,la musichetta di briefing èquella di pd su n64, già ero tutto gasato...
comincia il gioco,cominciano i guai.
Tralasciando i spider bot, la grafica si presenta malissimo, troppe scalette [aa 2x per via dell embedded ram di xenos non era gratis?] imamgine senza v-sync con tearing annesso [l'immagine si sega orizzontalmente].
Arrivati all'aperto della medesima missione, si nota come il tuo compagno jack addirittura venga sollevato in aria dal fuoco incrociato rimanendo sospeso come se lo palleggiassero...
per poi cadere e rialzarsi come se nulla fosse.
mi rallegro vedendo che altro non era che una simulazione l episodio zero...
passiamo avanti con le missioni, hong kong, sui tetti,la villa del deatmatch...
sul livello del deatmatch...che dire, è qualcosa di abominevole per quanto sia una cazzata.... ma come ci si fà a invetare una trama del genere?
un deatmatch virtuale? no non ci volevo credere, la trama è qualcosa di ridicolo e mi viene da pensare che grosse influenza possa aver avuto l'abbandono di parecchi developer del precedente perfect dark.
Tralasciando la trama ridicola, l'ia è qualcosa di scandaloso,spari ad un nemico sulla torretta e quello affianco a lui non sente e non vede niente, durante uno scontro a fuoco,il nemico si ferma al centro come nulla fosse successo, utilizzano dei pattern ridicoli, spesso vengono addosso a te temerari di nulla, ma poi sono animati da cani, in maniera ridicola.
L'ia non è stata curata e traspareda ogni missione...un vero peccato.
Graficamente nulla di che. presenta scatti troppo evidenti, la missione sui tetti scatta in maniera immonda per colpa della pip cam che segue jack e dunque è magiormente difficile mirare con lo sniper rifle, aliasing a gogo, l'effetto dell'acqua è bruttino, sembra metallo liquido, v-sync assente.
Ci sono poi innumerevoli bug, capita di dover ripetere la missione e tanto altro...
una volta mi è capitato con un solo colpo di pistola di uccidere 3 cristiani .
Non ha nulla da spartire con quello che è stato e che è tutt'ora perfect dark su n64.
Una delusione totale,ho comprato la console unicamente per x360 da amante della saga, non sapete come mi sento derubato da questa immodizia videoludica che è perfect dark zero.
p.s. anche i filmati in game scattano
reduce dall'esperienza su n64 con il miglior fps mai giocato, veramente un capolavoro, compro l x360 per giocarmi il suo prequel.
Cosa mi trovo avanti?
tralasciando la presentazione ai confini del trash immondo,chiudo un occhio vado avanti e comincia l episodio 0,la musichetta di briefing èquella di pd su n64, già ero tutto gasato...
comincia il gioco,cominciano i guai.
Tralasciando i spider bot, la grafica si presenta malissimo, troppe scalette [aa 2x per via dell embedded ram di xenos non era gratis?] imamgine senza v-sync con tearing annesso [l'immagine si sega orizzontalmente].
Arrivati all'aperto della medesima missione, si nota come il tuo compagno jack addirittura venga sollevato in aria dal fuoco incrociato rimanendo sospeso come se lo palleggiassero...
per poi cadere e rialzarsi come se nulla fosse.
mi rallegro vedendo che altro non era che una simulazione l episodio zero...
passiamo avanti con le missioni, hong kong, sui tetti,la villa del deatmatch...
sul livello del deatmatch...che dire, è qualcosa di abominevole per quanto sia una cazzata.... ma come ci si fà a invetare una trama del genere?
un deatmatch virtuale? no non ci volevo credere, la trama è qualcosa di ridicolo e mi viene da pensare che grosse influenza possa aver avuto l'abbandono di parecchi developer del precedente perfect dark.
Tralasciando la trama ridicola, l'ia è qualcosa di scandaloso,spari ad un nemico sulla torretta e quello affianco a lui non sente e non vede niente, durante uno scontro a fuoco,il nemico si ferma al centro come nulla fosse successo, utilizzano dei pattern ridicoli, spesso vengono addosso a te temerari di nulla, ma poi sono animati da cani, in maniera ridicola.
L'ia non è stata curata e traspareda ogni missione...un vero peccato.
Graficamente nulla di che. presenta scatti troppo evidenti, la missione sui tetti scatta in maniera immonda per colpa della pip cam che segue jack e dunque è magiormente difficile mirare con lo sniper rifle, aliasing a gogo, l'effetto dell'acqua è bruttino, sembra metallo liquido, v-sync assente.
Ci sono poi innumerevoli bug, capita di dover ripetere la missione e tanto altro...
una volta mi è capitato con un solo colpo di pistola di uccidere 3 cristiani .
Non ha nulla da spartire con quello che è stato e che è tutt'ora perfect dark su n64.
Una delusione totale,ho comprato la console unicamente per x360 da amante della saga, non sapete come mi sento derubato da questa immodizia videoludica che è perfect dark zero.
p.s. anche i filmati in game scattano