View Full Version : Piccolo problema con le casse
Allora ho messo delle nuove casse vado in installazione Hardware faccio tutto il procedimento ma alla fine mi da errore che devo fare
Le casse non devono essere installate. Che casse sono? Che scheda audio hai? Dacci più info ;)
sono delle casse della hiron da 200 watt ho una scheda audioprestaillata nella scheda madre il problema che non mi trova nessune casse istallate
Non ti deve "trovare" le casse :)
Assicurati che il volume in "suoni e periferiche audio" in pannello di controllo siano ok e di aver collegato tutto bene. Ma le casse funzionano? La scheda audio è riconosciuta dal sistame?
Allora io vado in suoni e mi dice che non c'è nessuna periferica audio allora vado in istallazione Hardware al quel punto mi trova il Codec C-Media AC97 Audio Device e dopo un po mi dice errore (Codice 10 impossibile avviare la periferica che devo fare ?)
Vai sul sito del produttore della scheda madre (se non sia quale sia puoi analizzare il tuo sistema con un programma di nome everest) e scarica i driver audio indicati per la tua scheda ;)
Grazie Mille finalmente posso sentirmi il miei film preferiti e la mia bellissima musica :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.