View Full Version : POP3 T2T
enzozara
21-12-2005, 17:55
ciao
cerco trainer o cheat disperatamente, mi sta facendo impazzire, oppure lo spiezzo in 2 ne ho trovato uno di un certo XEIDOG69 ma non mi funziona solo i crediti di sabbia arrivano a 1500 per il resto nada.
tnk
Ma qual è il problema? Dove sei bloccato?
enzozara
22-12-2005, 14:42
non è che sono bloccato ma è troppo basato sul fattore tempo quando impersoni il principe nero, mi viene il nervoso quando ti cala la vita continuamente
Veramente sono piuttosto facili le sezioni del principe oscuro, ci sono nemici dappertutto, e soprattutto i vari vari, cassette ecc ricorda che se le rompi ti danno sabbia.
Solo l'ultima sezione con il principe oscuro è un po' lunghetta e più difficile, ma provi qualche volta e si fa...
enzozara
22-12-2005, 22:37
ora si che sono nei guai e doppi direi devo battere i gemelli quello con l'ascia e quello con la spada ma azzo
chi li butta giu quelli io ci do anche a quello con la spada
e aspetto l'altro che pianta l'ascia a terra ma mi seccano in poco tempo quello con l'ascia manco arriva a meta vita
erfinestra2005
31-12-2005, 15:19
Potete darmi qualche trucco o cheats di prince of persia i 2 troni? Grazie
ora si che sono nei guai e doppi direi devo battere i gemelli quello con l'ascia e quello con la spada ma azzo
chi li butta giu quelli io ci do anche a quello con la spada
e aspetto l'altro che pianta l'ascia a terra ma mi seccano in poco tempo quello con l'ascia manco arriva a meta vita anche io ora sono bloccato la... non li riesco prorpio ad ammazza quei 2. ma per Prince of persia non ci sono i trucchi?
Uzi[WNCT]
05-01-2006, 16:10
Se qualcuno ha qualche cheat me lo passi pls..... :muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.