View Full Version : [Milano-limitrofi]Vendo Asus W5600A
Vendo Asus W5600A, processore PentiumM Centrino Sonoma 1,6Ghz, chipset Intel 915GM, 512 mega ram DDR2 espandibile fino ad 1 giga, schermo 12,1 pollici glare a 1280x800, Webcam 1,3mp integrata, slotcard per card di memoria (MMC / SD /Memory Stick / MS-Pro con adattatore), HD da 60giga da 4200 giri, masterizzatore DVD+-R Dual layer 2X, 1,6 kili, comprato il 1/6/05. La garanzia è quella di 2 anni Asus più altri 2 anni di quella Mediaworld*
Il portatile è tenuto benissimo, no dead pixel.
Vendo a 1300 euro.
* per come funziona la garanzia di Mediaworld vi invito a chiedere informazioni a qualunque centro, il mio è stato acquistato nel centro di Piazza Napoli a Milano.
Editato il giorno di acquisto
molto interessato :D
che per caso stai cercando un Portatile potente con monitor da 15"?
molto interessato :D
che per caso stai cercando un Portatile potente con monitor da 15"?
No, vorrei venderlo per prendere un Vaio ancora più piccolo :). Cmq l'offerta può andare anche bene per chi non è di milano, certo per chi è in zona è più comodo e può vedere il portatile ma si può anche spedire volendo (devo solo vedere come). Il portatile ha il suo bel scontrino fiscale e tutto il resto quindi si può assicurare per il viaggio di spedizione.
scontrino di quando e di quanto?
ha il BT ed il Wi-Fi integrato vero?
:D
korgan.it
26-12-2005, 23:47
ciao, di che colore è? dai anche borsa + mouse?
nuovo pare costi 1400 + iva, nn è che cali un po' il prezzo?
ciao
A
info@korgan.it
Si, il portatile è compreso di scontrino fiscale datato 1/6/2005 (quindi sono sei mesi, pensavo meno. -messaggio di testa editato) e pagato 1659€ in contanti (no tasse aggiuntive finanziamento quindi), foglio di vendita e garanzia mediaworld tutti presenti. La borsa è presente ed è quella della Asus e in più c'è quella specie di rivestimento leggero dove mettere il portatile (non ho capito bene che materiale è ma è leggero). Il portatile è dotato di Blutooth e Wifi integrato. Il colore è nero.Ora devo solo trovare la scatola, se non la trovo abbasso il prezzo di qualcosa.
korgan.it
27-12-2005, 19:05
occhio che senza la scatola originale nn mi sembra valga la garanzia!
di dove sei? la spedizione chi la paga? e sai mica quantè?
La garanzia vale sempre visto che il portatile è registrato alla Asus e fa fede quello. Ma poi questo è vale per tutti gli elettrodomestici, computer, tv, ecc (è naturale, come fa la garanzia a decadere se manca lo scatolo, mancasse l'unità cd o il mouse potrei capire, ma lo scatolo...). Cmq lo scatolo lo sto ancora cercando, è meglio spedirlo con quello se lo trovo.
Io sono di milano, la spedizione è a vostro carico, potete scegliere qualunque tipo di spedizione e società (poste italiane, dhl, ups, ecc), me lo dite e io mi informo.
ma c'è tutto o no? intendo, CD, Borsa, Mouse, Imballo etc etc :D
Se c'è tutto tutto posso offrire 1100 euro massimo, altrimenti prendilo come un UP
:D ;)
korgan.it
29-12-2005, 16:35
nn so a me con un compaq avevano espressamente richiesto l'involucro originale!!
nn so a me con un compaq avevano espressamente richiesto l'involucro originale!!
Questi scherzi a volte te li fanno i negozi di informatica che in caso di sostituzione della macchina dovrebbero dartene una imballata al posto di una non imballata che non possono rivendere e allora fanno storie. Nei centri commerciali non è un problema portare avanti e indietro macchine a cui manca materiale perchè acquistando in stock per uno o due pezzi i rivenditori non fanno storie. I negozietti invece se gli porti una macchina in quello stato se la devono tenere o la devono deprezzare una cifra. Una videocamera Panasonic acquistata a MW non so quante volte l'ho portata avanti e indietro così com'era perchè la testina dava sempre problemi.
Anche a me successe una volta con una tavoletta grafica della Trust che avrò usato si e no 3 volte; il negozio non me la voleva ritirare (nonostante avessi ancora lo scontrino e nonostante la bolla con le condizioni di acquisto non riportasse il mancato ritiro per queste motivazioni), telefono in Trust e loro mi dicono che dovrebbero ritirarlo in negozio. Quando glielo faccio presente allora hanno iniziato il solito rimbalzo delle responsabilità. Sta di fatto che dopo neanche troppo sbattimento la tavoletta mi è stata sostituita dopo neanche una settimana.
mi pare di capire che la mia offerta non t'interessa :stordita: :p
mi pare di capire che la mia offerta non t'interessa :stordita: :p
mmm, meno di 1200 non mi pare proprio il caso. Per il resto, si ha tutto (mouse, borsa, coprinotebook, dischi, driver, cavi, ecc).
OK
:D
In caso ci ripensi fatti sentire ;)
korgan.it
07-01-2006, 00:17
ancora disponibile??
cali il prezzo?
ancora disponibile??
cali il prezzo?
Ops, scusa se rispondo ora, ma non credo che lo venderò sotto i 1200, non sono così disperato (anche se dopo aver visto i nuovi MacBook..) :D
korgan.it
11-01-2006, 12:40
ah nn ti preoccupare :)
è che a 1400 me lo danno nuovo e bianco come piace a me : :oink:
lo puoirifatturare?
ah nn ti preoccupare :)
è che a 1400 me lo danno nuovo e bianco come piace a me : :oink:
lo puoirifatturare?
Bello bianco, io ai tempi non l'ho trovato da nessuna parte (beh, neanche ora a dire il vero....)
korgan.it
12-01-2006, 23:40
ma com'è il monitor? io ho paura che sia troppo piccolo ma nn trovandolo nei negozi mi tocca comprare a scatola chiusa.. sono indeciso con un vajo da 13
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.