Redazione di Hardware Upg
21-12-2005, 16:24
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portatili/16036.html
Acer e Asustek potrebbero presentare già al CES le prime soluzioni notebook basate su piattaforma Napa
Click sul link per visualizzare la notizia.
ottimo! NB con Napa in commercio già a gennaio
Michelangelo_C
21-12-2005, 17:19
Spero veramente, anche se il prezzo iniziale non è per le mie tasche: più di 1500 dollari. Spero che al più presto si vedano soluzioni napa a prezzo ridotto, ho fretta di aggiornare il nb..
Spero veramente, anche se il prezzo iniziale non è per le mie tasche: più di 1500 dollari. Spero che al più presto si vedano soluzioni napa a prezzo ridotto, ho fretta di aggiornare il nb..
per un NB (non di fascia bassa) al momento del lancio non sono molti; inoltre se fosse rispettato il cambio $->€ il prezzo sarebbe quasi basso ...
Michelangelo_C
21-12-2005, 17:56
No infatti non sono molti.. ma troppi per quello che volevo spendere. Diciamo sui 1000 euro sarebbe l'ideale.
No infatti non sono molti.. ma troppi per quello che volevo spendere. Diciamo sui 1000 euro sarebbe l'ideale.
Sicuramente entro la metà del 2006 si troveranno NB con Napa anche a quel prezzo
lo voglio :sbavvv: deve essere mio uno di quelli :) (possibilmente di altre marche però, ASUS mi va bene ma ACER no)...
lo voglio :sbavvv: deve essere mio uno di quelli :) (possibilmente di altre marche però, ASUS mi va bene ma ACER no)...
allora stai per capitolare :D
con processore single core o dual core?
Non ho nulla in contrario a Acer ma concordo con chi dice che preferirebbe un'altra marca :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.