View Full Version : xbox360 premium a 99 euro possibile?
Salve ragazzi,
ho trovato questa (http://cgi.ebay.it/Xbox-360-Premuim-Console-IN-STOCK-48HR-DELIVERY_W0QQitemZ8245164260QQcategoryZ112848QQrdZ1QQcmdZViewItem) offerta su ebay, di un venditore cinese che vende xbox360 premium a 99 euro + 55 di sped...
a me puzza un po' di fregatura ma non saprei.
dice che è venduta con adattatore di corrente per UK ma basta comprare una presa universale e non penso ci siano problemi...
voi che ne pensate?
chi prova ad acquistarla??? :D :D :D
Ciuaz Pindol
Salve ragazzi,
ho trovato questa (http://cgi.ebay.it/Xbox-360-Premuim-Console-IN-STOCK-48HR-DELIVERY_W0QQitemZ8245164260QQcategoryZ112848QQrdZ1QQcmdZViewItem) offerta su ebay, di un venditore cinese che vende xbox360 premium a 99 euro + 55 di sped...
a me puzza un po' di fregatura ma non saprei.
dice che è venduta con adattatore di corrente per UK ma basta comprare una presa universale e non penso ci siano problemi...
voi che ne pensate?
chi prova ad acquistarla??? :D :D :D
Ciuaz Pindol
se mi presti 150 € provo io!! :ciapet:
X-ICEMAN
21-12-2005, 16:21
è la " Scatola di mattoni " Edition ? se si allora è possibile :D
gabberman81
21-12-2005, 16:31
è la " Scatola di mattoni " Edition ? se si allora è possibile :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
hai presente nei Simpsons quando Homer acquista alla TV uno spemiagrumi che gli viene spedito direttamente dalla Cina?
ecco... :)
lucasantu
21-12-2005, 19:27
si è possibile dato che all'uscita di xbox costava 150 euro .
posibile che si riesca a trovare già a meno .
poi ricordati che finchè nn c'è modifica per formato devi comprare giochi jappo :D
si è possibile dato che all'uscita di xbox costava 150 euro .
posibile che si riesca a trovare già a meno .
poi ricordati che finchè nn c'è modifica per formato devi comprare giochi jappo :D
ah si costano così poco le consolle in uscita in cina? ma la xbox360 ha i blocchi regionali? a me sembrava di aver sentito di no...
CIuaz Pindol
ah si costano così poco le consolle in uscita in cina? ma la xbox360 ha i blocchi regionali? a me sembrava di aver sentito di no...
CIuaz Pindol
mi sa che ti pigliava per il culo!! :ciapet:
Fabio82_C
22-12-2005, 08:25
CIuaz Pindol
No è stata la ms stesse a puntualizzare che le console jappo vanno solo con i loro giochi..... ;)
mi sa che ti pigliava per il culo!! :ciapet:
beh ma scusa non è possibilile che in cina le vendano a 150 euro (al cambio attuale con la loro moneta), forse è proprio per evitare che tutti vadano a comprare xbox360 la che le hanno bloccate solo con giochi jap...
cmq. quella console dice che è dotata di specifiche UK quindi europee credo, apparte l'alimentatore ovvio..
CIuaz Pindol
prima di tutto in Cina Xbox 360 non è (ancora?) commercializzata
secondo, ammesso che la cosnole sia JAP, in Giappone viene venduta all'equivalemnte di circa 300€
:)
gabberman81
22-12-2005, 12:41
prima di tutto in Cina Xbox 360 non è (ancora?) commercializzata
secondo, ammesso che la cosnole sia JAP, in Giappone viene venduta all'equivalemnte di circa 300€
:)
infatti !!!figurati se quei mortidifame-mangia riso hanno 400.00 x xbox360 :asd: :asd: :asd: ma se manco hanno distribuito il gamecube là, in compenso avevano fatto una console basata su supernes dal costo bassissimo apposta x i cinesi :doh:
infatti !!!figurati se quei mortidifame-mangia riso hanno 400.00 x xbox360 :asd: :asd: :asd: ma se manco hanno distribuito il gamecube là, in compenso avevano fatto una console basata su supernes dal costo bassissimo apposta x i cinesi :doh:
...
abellodenonna
22-12-2005, 13:27
gesù sei veramente una capra ignorante...e pure razzista.
la cina è il paese con la crescita economica più dilagante.
siamo noi i morti di fame per loro. ignorante!
tra poko noi non venderemo più nulla grazie ai loro prezzi bassissimi e al costo "0" della loro manodopera..
informati caprone razzista!
gabberman81
22-12-2005, 13:52
tra poko noi non venderemo più nulla grazie ai loro prezzi bassissimi e al costo "0" della loro manodopera..
1) ti ho segnalato :read:
2) era una battuta sarcastica, non ho niente contro i cinesei :doh:
3) non permetterti di dare del caprone, ignorante e razzista ad un utente (6 da :banned: )
4) ma quali soldi !!i cinesi guadagnano circa 1/10 di quello che guadagna un italiano, 6 tu ad essere ignorante in materia, il cinese medio è povero e fa turni di lavoro massacranti :read: cmq sono al 3o posto nella clasifica mondiale dei paesi + sviluppati (al primo ci sono gli U.S.A.)
informati pure tu su come riescono ad avere questa manodopera a costo 0! ;)
cmq pindol, la microsoft dice che già vende sottocosto, figuriamoci se nuova in Cina la fan pagare 150€, e poi che centra il cambio con la loro moneta??
informati pure tu su come riescono ad avere questa manodopera a costo 0! ;)
Esatto ;)
Tornando al thread, calmatevi tutti che è meglio... primo e ultimo avviso
*sasha ITALIA*
22-12-2005, 14:36
Per chiudere il discorso, la Cina è economicamente divisa in due: quella rurale, ancora poverissima da considerare ancora terzo mondo che conta circa 800.000.000 di abitanti e quella "ricca" , che si basa sull'emergente economia cinese che conta circa 600.000.000 di cinesi ormai benestanti. Quindi è inutile affermare che sono poveri o sono ricchi, il divario è enorme.
intanto continuano a fare offerte su quella console, sono arrivati a 120 euro, poi mando un email al compratore per vedere se gli arriva, in caso postivo, acchiappo l'occasione al volo...
Ciuaz Pindol
Emanuele86
22-12-2005, 23:06
intanto continuano a fare offerte su quella console, sono arrivati a 120 euro, poi mando un email al compratore per vedere se gli arriva, in caso postivo, acchiappo l'occasione al volo...
Ciuaz Pindol
:confused: , ma non lo fare che è sicuramente una truffa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.