semmaipohino
21-12-2005, 16:45
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta per questo messaggio,
il mio problema è che ho acquistato presso un centro coomerciale della mia zona un monitor lcd 17 acer, ma dopo un po' ha cominciato ad avere problemi nella parte superiore dello schermo, infatti rimane impressa la barra di explorer se navigo per più di mezz'ora, oppure rimangono impresse le immagini statiche oltre a scaldarsi in maniera preoccupante sulla parte superiore, ora dato che io abito a firenze, e che il centro ufficiale acer è a milano, posso io, con lo scontrino presentarmi presso un negozio che fa assistenza acer e farmi aggiustare il tutto in garanzia?
Scusate se sono stato un po' lungo con i discorsi ma non so davvero cosa fare.... :cry: :cry: :cry:
il mio problema è che ho acquistato presso un centro coomerciale della mia zona un monitor lcd 17 acer, ma dopo un po' ha cominciato ad avere problemi nella parte superiore dello schermo, infatti rimane impressa la barra di explorer se navigo per più di mezz'ora, oppure rimangono impresse le immagini statiche oltre a scaldarsi in maniera preoccupante sulla parte superiore, ora dato che io abito a firenze, e che il centro ufficiale acer è a milano, posso io, con lo scontrino presentarmi presso un negozio che fa assistenza acer e farmi aggiustare il tutto in garanzia?
Scusate se sono stato un po' lungo con i discorsi ma non so davvero cosa fare.... :cry: :cry: :cry: