View Full Version : ?Centro assistenza acer? Immagini impresse...
semmaipohino
21-12-2005, 15:45
Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta per questo messaggio,
il mio problema è che ho acquistato presso un centro coomerciale della mia zona un monitor lcd 17 acer, ma dopo un po' ha cominciato ad avere problemi nella parte superiore dello schermo, infatti rimane impressa la barra di explorer se navigo per più di mezz'ora, oppure rimangono impresse le immagini statiche oltre a scaldarsi in maniera preoccupante sulla parte superiore, ora dato che io abito a firenze, e che il centro ufficiale acer è a milano, posso io, con lo scontrino presentarmi presso un negozio che fa assistenza acer e farmi aggiustare il tutto in garanzia?
Scusate se sono stato un po' lungo con i discorsi ma non so davvero cosa fare.... :cry: :cry: :cry:
zerothehero
21-12-2005, 16:23
il centro acer è in via le petit a Lainate (non è proprio milano)..
Fai una cosa...
Prova a contattarli via telefono al centro di assistenza (trovi il numero sul sito acer): se hai lo scontrino ti garantisco 2 anni di garanzia, con la fattura (a meno di non minacciare di adire le vie legali come ho fatto io) ti garantiscono 1 solo anno.
Ti proporranno ti compilare un form con tutti i dati, il seriale etc, etc..
Dopo di che apriranno una pratica e ti proporranno un corriere (che pagheranno loro) per spedire il tutto al centro di assistenza.
Sii gentile ma fermo, perchè il servizio di assistenza è piuttosto scadentino..è difficile prendere la linea e quant'altro.
SPECIFICA DI ESSERE UN PRIVATO.
Oppure hai una seconda scelta:
Vai dal rivenditore o al centro commerciale e PRETENDI che siano loro (che te l'hanno venduto) a sbrigare tutte le faccende burocratiche.
zerothehero
21-12-2005, 16:26
Tipo questo Support Italy [Support_Italy@acer-euro.com]
Gentile cliente,
in merito a quanto pervenutoci ed al fine di poter verificare la corretta funzionalità del prodotto in suo possesso, La invitiamo a contattare il nostro help desk, chiamando il seguente numero telefonico e procedendo con il supporto on line.
n. telefonico: 199 50 99 50 (dalle ore 9,00 alle ore 12,45 e dalle ore 14,00 alle ore 17,45)
Un nostro tecnico sarà a sua completa disposizione, per la verifica, (La invitiamo ad avere il prodotto davanti), aprendo oltremodo una pratica di registrazione online per il suo caso.
Occorre contattare il nostro call center, in quanto per la spedizione del prodotto presso un nostro centro di assistenza autorizzato, oppure presso il nostro stesso laboratorio, è necessaria l'autorizzazione da parte del nostro tecnico, il quale comunicherà il numero RMA, che autorizza appunto l'intervento.
RingraziandoLa per la collaborazione, porgiamo
Distinti saluti
Acer Italy
----segue tutta la descrizione del form che per evidenti motivi di privacy non allego.
semmaipohino
21-12-2005, 21:02
perfetto, grazie, ma secondo te non posso andare presso un centro autorizzato dalla acer, anche se non è il negozio che me lo ha venduto?
zerothehero
22-12-2005, 08:37
perfetto, grazie, ma secondo te non posso andare presso un centro autorizzato dalla acer, anche se non è il negozio che me lo ha venduto?
E io che ne so :D ..tu prova...alla fine tanto l'importante è che te lo riparino.
claudiolor
22-12-2005, 12:11
Ciao,
In teoria dovrebbe darti assistenza il Centro Commerciale stesso.Hai provato?
Ciao
overclokk
23-12-2005, 18:53
Ciao da quanto ne so io c'è un centro assistenza autorizzato acer a Calenzano... e tra l'altro sono bravissimi e piuttosto veloci
prova a cercarlo su internet
overclokk
23-12-2005, 18:55
qui ne parla bison http://www.hwupgrade.it/news/multimedia/15814.html
loro mi pare siano ISG di calenzano
Centro assistenza autorizzato per la Toscana
ISG Toscana Srl
Via Vittorio Emanuele 21/B
50041 - Calenzano (FI)
Tel. 0558839891
Fax 0558873130
questo presa da qui
http://www.computershop.pisa.it/Supporto/produttori/7.asp?nome=Acer
spero di esserti stato utile ;)
semmaipohino
24-12-2005, 11:13
:yeah: Posso dire che mi hai fatto un bel regalo di natale :D , ora, feste permettendo ci vado subito :ops: !!!
Grazie ancora per le informazioni utilissime!!!
Un saluto...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.