View Full Version : [CATANIA] 2x512 OCZ EL PC4000 GOLD VX
Vendo per passaggio a TCCD le RAM in title: chip UTT, uscite dal negozio 2 settimane fa. Benchate 260 2-2-2-5-T1 3.5v (SuperPI 32M). Praticamente nuove: 170€ (pagate 250€).
Preferenza consegna a mano.
Vendita anche su un altro forum.
Fabius'88
21-12-2005, 14:53
coda :)
coda aspettando screen... :)
coda aspettando screen... :)
pure io coda + screnn thx :D
Garanzia???Scusa ma non l ovedo scritto?
pure io coda + screnn thx :D
Garanzia???Scusa ma non l ovedo scritto?
Garanzia a vita, sono uscite dal negozio 2 settimane fa con tanto di fattura! Screen a breve.
P.S.:Sti avatar me mettono n'agitazione!!! E non si può lavorare in pace così, abbiate pazienza! :muro: :D
Garanzia a vita, sono uscite dal negozio 2 settimane fa con tanto di fattura! Screen a breve.
ricevuto
P.S.:Sti avatar me mettono n'agitazione!!! E non si può lavorare in pace così, abbiate pazienza! :muro: :D
:sofico: :sofico: :sofico:
interessa scambiare con le TCCD che ho ......o le hai già comprate ???
Fabius...cambiato genere di ram ?
:D
ehm,...se vuoi mandarmi screen ..grazie
Un programmino leggero leggero per fare gli screen?
Un programmino leggero leggero per fare gli screen?
SHIFT+Printscreen......
incolla in paint...e uppa su imageshack....:D
SHIFT+Printscreen......
incolla in paint...e uppa su imageshack....:D
Grazie, ne ero totalmente allo scuro.
Che bench vi faccio? Ditemi voi: 260 2-2-2-5-T1 3.4v?
Kikko_90
21-12-2005, 21:56
coda con scambio con le mie platinum tccd in signa+tuo piccolo conguaglio ;)
coda con scambio con le mie platinum tccd in signa+tuo piccolo conguaglio ;)
Ragazzi, io le nuove piccoline le ho già acquistate... aspetto che mi arrivino, quindi solo dinero e preferibilmente con consegna a mano.
Grazie, ne ero totalmente allo scuro.
Che bench vi faccio? Ditemi voi: 260 2-2-2-5-T1 3.4v?
si grazie....e anche uno screen degli alpha timings (a64tweaker)
Prima di romperti le scatole oltre....guarda se ti interessano le mie..:D..io veramente preferirei venderle e basta...ho già le utt...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1090726
Ragazzi vi posto lascio gli alpha così come sono, entro stanotte posto screen.
principino1984
21-12-2005, 23:40
mi metto in coda anch'io aspettando screen
Marco
http://img365.imageshack.us/img365/786/32m5ql.th.jpg (http://img365.imageshack.us/my.php?image=32m5ql.jpg)
3.5v in dual, 3.4v in single.
Fabius'88
22-12-2005, 12:36
confermo la coda ;)
confermo la coda ;)
Senti Fabius, il ragazzo dell'altro forum sta giggioneggando :) , le RAM dovrebero arrivarmi domani, se spedisco domani nel pom con J+1 in assicurata (a carico tuo), possiamo concludere. Tu il pagamento come preferisci farlo?
Fabius'88
22-12-2005, 12:52
ricarica postepay :)
se riuscissi a spedire oggi è meglio altrimenti facciamo lunedi cosi non restano in magazzino il weekend di natale
va benissimo x lunedi :)
nessunissimo problema :)
Fabio
ricarica postepay :)
se riuscissi a spedire oggi è meglio altrimenti facciamo lunedi cosi non restano in magazzino il weekend di natale
va benissimo x lunedi :)
nessunissimo problema :)
Fabio
Purtroppo non ho postepay, e cmq non posso spedirti le RAM fino a quando non mi arrivano le mie. Ti ripeto dovrebbero arrivarmi domani... appena mi arrivano ti spedisco le OCZ. Nel frattempo domattina mi faccio la carta postepay (sai se me l'attivano subito?) così puoi recapitarmi i soldi. Per il J+1 in assicurata mi pare si prendano intorno ai 10€ o qualcosa in più. Appena ho il numero della carta te lo do: totale 180€. Dammi pure i tuoi dati in pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.