elessar
21-12-2005, 14:49
Salve a tutti, cerco un terminale UMTS. Devo usarlo esclusivamente come modem UMTS e GPRS da collegare al portatile, quindi le caratteristiche sono:
1) Dev'essere economico
2) Possibilmente deve avere già un cavo USB incluso nella confezione
3) Possibilmente deve supportare la ricarica via suddetto cavo USB
4) Deve funzionare correttamente con la rete GPRS e UMTS della Wind
5) NON DEVE essere un cellulare della 3 sbloccato!!! NON LI VOGLIO!!!
6) Puo' avere qualche difettuccio minore a elementi che non mi servono, tipo microfono, altoparlante o schermo
7) Deve, ovviamente (ma mi pare che quasi tutti gli UMTS hanno la suddetta funziona), includere la funzionalità di modem UMTS/GPRS
8) Puo' anche essere brandizzato, purchè, come ho detto, non sia un telefono sbloccato.
Offerte su questo thread per favore! Specificate anche se risponde a tutti i requisiti e se/o quali mancano, e il prezzo.
1) Dev'essere economico
2) Possibilmente deve avere già un cavo USB incluso nella confezione
3) Possibilmente deve supportare la ricarica via suddetto cavo USB
4) Deve funzionare correttamente con la rete GPRS e UMTS della Wind
5) NON DEVE essere un cellulare della 3 sbloccato!!! NON LI VOGLIO!!!
6) Puo' avere qualche difettuccio minore a elementi che non mi servono, tipo microfono, altoparlante o schermo
7) Deve, ovviamente (ma mi pare che quasi tutti gli UMTS hanno la suddetta funziona), includere la funzionalità di modem UMTS/GPRS
8) Puo' anche essere brandizzato, purchè, come ho detto, non sia un telefono sbloccato.
Offerte su questo thread per favore! Specificate anche se risponde a tutti i requisiti e se/o quali mancano, e il prezzo.