PDA

View Full Version : Cerco telefono UMTS

elessar
21-12-2005, 14:49
Salve a tutti, cerco un terminale UMTS. Devo usarlo esclusivamente come modem UMTS e GPRS da collegare al portatile, quindi le caratteristiche sono:

1) Dev'essere economico
2) Possibilmente deve avere già un cavo USB incluso nella confezione
3) Possibilmente deve supportare la ricarica via suddetto cavo USB
4) Deve funzionare correttamente con la rete GPRS e UMTS della Wind
5) NON DEVE essere un cellulare della 3 sbloccato!!! NON LI VOGLIO!!!
6) Puo' avere qualche difettuccio minore a elementi che non mi servono, tipo microfono, altoparlante o schermo
7) Deve, ovviamente (ma mi pare che quasi tutti gli UMTS hanno la suddetta funziona), includere la funzionalità di modem UMTS/GPRS
8) Puo' anche essere brandizzato, purchè, come ho detto, non sia un telefono sbloccato.

Offerte su questo thread per favore! Specificate anche se risponde a tutti i requisiti e se/o quali mancano, e il prezzo.

Flame81
21-12-2005, 15:15
Come puoi vedere nella sezione vendita se ti interessa vendo un Samsung SGH-Z300 NUOVO nella confezione originale ocmpleta di accessori (Auricolare, Cavo USB, caricabatterie, Software).
Spedizione a mezzo corriere espresso executive al costo di 7 Euro con pagamento anticipato, altrimento il costo di spedizione in contrassegno è superiore.

elessar
21-12-2005, 16:34
e' sovradimensionato per le mie esigenze, grazie cmq.

massi959
28-12-2005, 07:28
Ho un Motorola V1050 brandizzato Vodafone ma utilizzabile con tutte le SIM (io stesso lo ho usato con WIND).
Ho anche il cavo USB originale Motorola, preso a parte perche' non previsto nella confezione.
Non si ricarica dalla presa USB ma si ricarica inserendo il caricabatterie in un innesto del cavo USB (e' quindi necessario avere una presa di corrente per ricaricarlo). Se il telefono e' carico puoi comunque navigare circa 3 ore.
Ti posso solo dire lo ho usato per un po' come MODEM ed e' veramente ottimo, molto stabile.
Il cellulare e' in condizioni pari al nuovo (meno di 5 ore di traffico). Regalo (anche se a te non interessano) mini antenna e custodia.
Chiedo 120 euro non trattabili.
Ciao.

elessar
28-12-2005, 11:18
grazie ma alla fine di tutto ho cambiato idea, penso che farò la Relax 9 di TIM così ho una Flat a prezzo conveniente e il telefono incluso.

Ciao!

massi959
28-12-2005, 15:15
Ciao.