View Full Version : Richiesta informazioni mp3 host
Paolonike
21-12-2005, 13:30
Stim.
Utenti, vi saluto tutti cordialmente: Come primo intervento nel forum pongo subito una domanda :)
Voglio comperare un lettore mp3, 20gb, ma la cosa importantissima lo cerco con il collegamento host, io faccio fotografia digitale e molte volte ( spesso ) ho la scheda piena ecc allora mi serve tale collegamento per scarcare le foto, e poi magari per caricarle su una chiave ecc..
Vorrei sapere tutti i lettori mp3 con hd fanno questa funzione? da cosa si capisce?
Questa sarebbe la caratteristica primaria, ovviamente anche lettore mp3 :)
Se fosse con radio e poi con ricarica da usb meglio ancora :)
Ho letto nel forum sul ACER 320, non mi sembra male.
Sapete sul Medion juke box 220 20gb? forse manca la radio.
Grazie infinite.
Ciao Paolo
asterikus
21-12-2005, 13:50
Stim.
Utenti, vi saluto tutti cordialmente: Come primo intervento nel forum pongo subito una domanda :)
Voglio comperare un lettore mp3, 20gb, ma la cosa importantissima lo cerco con il collegamento host, io faccio fotografia digitale e molte volte ( spesso ) ho la scheda piena ecc allora mi serve tale collegamento per scarcare le foto, e poi magari per caricarle su una chiave ecc..
Vorrei sapere tutti i lettori mp3 con hd fanno questa funzione? da cosa si capisce?
Questa sarebbe la caratteristica primaria, ovviamente anche lettore mp3 :)
Se fosse con radio e poi con ricarica da usb meglio ancora :)
Ho letto nel forum sul ACER 320, non mi sembra male.
Sapete sul Medion juke box 220 20gb? forse manca la radio.
Grazie infinite.
Ciao Paolo
Non tutti i lettori con hard disk hanno questa funzione, ma ultimamente è sempre più implementata tra quelli in commercio. Siccome è una caratteristica 'accessoria', se presente, l' 'usb host' viene indicato appositamente nelle specifiche tecniche del prodotto.
Io ho l'archos gmini 402, prezzo medio 300 euro, hard disk da 20gb con archivio foto tramite usb, funge bene con la mia canon a75. Non ha la radio (ma puoi acquistarla come accessorio) ma oltre a leggere gli mp3 e visualizzare le foto, è anche un player video (avi, divx), inoltre ha l'uscita audio/video, cioè foto, musica e video possono essere visualizzati sulla tv.
Se non ti interessa il video, penso ci siano comunque lettori mp3 a prezzo + basso dotati di usb host.
Ciao!
:)
Paolonike
21-12-2005, 14:41
Caspita grazie per la risposta superveloce :)
Ho visto il tuo lettore su internet mmm molto bello.
Io vorrei spendere sui 230 250 se possibile.
Cosa ne dici del Acer 320? merita per 190 € ?
Il medion juke box 220 ?
Se conosci dei modelli con porta host, o chi vuole indicarmi delle recensioni o medelli grazie mille.
Grazie Paolo
asterikus
21-12-2005, 14:53
Caspita grazie per la risposta superveloce :)
Ho visto il tuo lettore su internet mmm molto bello.
Io vorrei spendere sui 230 250 se possibile.
Cosa ne dici del Acer 320? merita per 190 € ?
Il medion juke box 220 ?
Se conosci dei modelli con porta host, o chi vuole indicarmi delle recensioni o medelli grazie mille.
Grazie Paolo
Il Medion costa meno ma è più grosso dell'acer (249 grammi contro 165) e non ha la radio. Inoltre legge sd ed mmc, quindi ha gli alloggiamenti ma non è un vero e proprio usb host; questo significa che se compri una digitale che 'monta' schede di memoria diverse (tipo memory stick) non potrai usarlo per scaricare le foto. Come qualità audio non saprei dirti nulla, lo stesso riguardo all'Acer. Tra i due potrei consigliarti Acer, ma solo perchè la marca mi dà piu' fiducia. Personalmente prima di acquistare un prodotto ne leggo le recensioni, cosi' come ho fatto quando ho preso il gmini, visto che mi interessava soprattutto la qualità audio.
Paolonike
21-12-2005, 15:03
Grazie per le risposte.
Si i neffetti Acere mi sembra affidabile, ok Medion scartato :)
Pure io prima di comperare leggo tutte le recensioni, poi difronte all'indecisione dopo i vari pregi e difetti si decide :D com ho fatto per le mie macchine digitalia :D
Adesso rovistavo in internet guardacaso mi son imbattuto in sto gmini 220, pare abbia radio e host pare!!!
Adesso m icerco delle recensioni ciao grazie Paolo
continuate mandare messaggi e link prove ciao
Che io sappia l'iAudio X5 ha l'usb host e c'è il modello da 20 GB.
Sul loro forum c'è anche un elenco con tutte le macchine fotografiche compatibili (cioè testate dagli utenti). Prova a vedere lì magari ;)
Paolonike
21-12-2005, 19:58
Ciao,
grazie per il messaggio provo a guardare.
Conosci il Boghe vip20 percaso?
http://www.factotus.it/page/guida/arti/I5941/
Sai che non riesco, capire, quando leggo le specifiche di questi lettori, se sono host o no :cry: non spiegano bene (secondo il mio parere)
Ciao Ragazzi, scrivete
Paolo
Paolonike
22-12-2005, 12:49
Ciao,
chi conosce il BOGHE VIP20 ? sapete se dotato di presa usb host?
Se conoscete modelli di lettori con presa host, me lo potete segnalare? grazie ragazzi :D
Ciao Paolo
Paolonike
04-01-2006, 18:40
Ciao,
Per i possessori del T-Logic 250 o 252, come vanno? funzionano bene? Il TL 250 che costa meno ha la presa host?
Ciao grazie!
Paolo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.