View Full Version : Dell X50V non si aggiorna a WM5!
Mi è arrivato da un paio d'ore il cd di installazione di WM5 dalla Dell.... installo il tutto per avviare l'aggiornamento e..... NIENTE!!
Il programma di aggiornamento mi dice: CAVO ADATTATORE CA NON COLLEGATO, impossibile proseguire... :(
Eppure è tutto ok.... palmare sulla piattina, active sync 4.0 funzionante.... Mah...
erikka69
21-12-2005, 18:01
e' attaccata l'alimentazione? se no' non fa' partire l 'aggiornamento
Il palmare è sul cradle.... non si può fare altro!
Se lo spengo (e, di conseguenza, va in ricarica) il software non lo "vede" (e ci mancherebbe...)
Se lo tengo acceso (sempre sul cradle) mi appare l'errore appena descritto...
Boh...
erikka69
21-12-2005, 20:37
chiedi assistenza alla dell, cmq quasi tutti gli aggiornamenti non funzionano se non sente l'alimantazione perchè a batterie potrebbe essere scarico e bloccarsi, forse si è incasinato qualcosa nella gestione dell'alimentazione.
Se vuoi fai un backup del palmare, hard reset che cancella tutto e riprova.
tanto l'aggiornamento cancellerebbe tutto cmq.
ciao
WhiteBase
21-12-2005, 21:04
Il palmare è sul cradle.... non si può fare altro!
Se lo spengo (e, di conseguenza, va in ricarica) il software non lo "vede" (e ci mancherebbe...)
Se lo tengo acceso (sempre sul cradle) mi appare l'errore appena descritto...
Boh...
Oltre al cavo usb devi collegare ANCHE il cavo di alimentazione al cradle... altrimenti, come dici tu, te lo carica solo se spento
mpattera
21-12-2005, 21:49
comunque prima dell'upgrade fatti un backup e hardresetta...è sempre consigliato.
per il resto quoto quanto detto sopra.
Oltre al cavo usb devi collegare ANCHE il cavo di alimentazione al cradle... altrimenti, come dici tu, te lo carica solo se spento
Che imbecille che sono.... non ci avevo pensato.... saranno i panettoni.....
Grazie!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.