PDA

View Full Version : [LU] Siemens SX1 con garanzia e accessori

simoTDI
21-12-2005, 13:04
vendo la mia astronave per passare a telefoni con windows mobile... speriamo di azzeccarci!! :p magari un imate sp3i :oink:

telefono con ancora 6 mesi di garanzia, qualche graffio, (inevitabili col tempo, ma sono impercettibili), auricolari stereo, tutto il pacchetto con cui si trovava in vendita a 600 euro i primi tempi .. qui x voi a 140 euro... :rolleyes:

ho anche una seconda batteria, pagata 40 euro!! che includo nel prezzo (o vendo separatamente, se ci sono offerte vostre).

Maniaco dei cicli di carica :D , per ognuna provvedo sempre a fare un ciclo completo di carica e scarica, quindi la batteria ha ancora prestazioni simili a quando era nuova, complice anche la seconda batteria. Hanno avuto il minimo stress possibile. un totale di 8 ore tra chiamate ricevute ed effettuate e 20mb di dati scaricati col GPRS.

includo molti utili programmi Symbian (il sistema operativo di cui è dotato) che vi saranno utili: uno x il backup della rubrica in 3 semplici click, uno x la segreteria telefonica (che memorizza i messaggi sul cell, niente gestore!) e altri ancora.

Per il resto ... a voi!
in vendita anche da altre parti.

Ciao!! ;)

Pagamento Paypal (ma aggiungendo un 4.5% al prezzo finale), Egold o Postepay. Paccocelere3 di spedizione o corriere, secondo disponibilità.
http://i18.ebayimg.com/03/i/05/9b/42/80_1_b.JPG
vedete anche le altre mie vendite se vi serve qualcosa. ciaoo :cool:

simoTDI
31-12-2005, 18:10
venduto. chiudere. buon anno :D