PDA

View Full Version : [LU] Siemens SX1 con garanzia e accessori

simoTDI
21-12-2005, 14:04
vendo la mia astronave per passare a telefoni con windows mobile... speriamo di azzeccarci!! :p magari un imate sp3i :oink:

telefono con ancora 6 mesi di garanzia, qualche graffio, (inevitabili col tempo, ma sono impercettibili), auricolari stereo, tutto il pacchetto con cui si trovava in vendita a 600 euro i primi tempi .. qui x voi a 140 euro... :rolleyes:

ho anche una seconda batteria, pagata 40 euro!! che includo nel prezzo (o vendo separatamente, se ci sono offerte vostre).

Maniaco dei cicli di carica :D , per ognuna provvedo sempre a fare un ciclo completo di carica e scarica, quindi la batteria ha ancora prestazioni simili a quando era nuova, complice anche la seconda batteria. Hanno avuto il minimo stress possibile. un totale di 8 ore tra chiamate ricevute ed effettuate e 20mb di dati scaricati col GPRS.

includo molti utili programmi Symbian (il sistema operativo di cui è dotato) che vi saranno utili: uno x il backup della rubrica in 3 semplici click, uno x la segreteria telefonica (che memorizza i messaggi sul cell, niente gestore!) e altri ancora.

Per il resto ... a voi!
in vendita anche da altre parti.

Ciao!! ;)

Pagamento Paypal (ma aggiungendo un 4.5% al prezzo finale), Egold o Postepay. Paccocelere3 di spedizione o corriere, secondo disponibilità.
http://i18.ebayimg.com/03/i/05/9b/42/80_1_b.JPG
vedete anche le altre mie vendite se vi serve qualcosa. ciaoo :cool:

simoTDI
31-12-2005, 19:10
venduto. chiudere. buon anno :D

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.