View Full Version : Miglior chipset scheda madre per Athlon64 3700+ Sandiego
raga qual'è il migiore chipset per mainboard??dovrei attaccarci un Athlon64 3700+ Sandiego..consigliatemi qlk scheda madre da abbinarci , con i relativi chipset..possibilmente cn l'attacco AGP video,o con scheda video integrata
premetto di nn giocare molto quindi nn usero penso per niente lo sli
Per agp la Msi neo2 con nforce3 ultra, cmq consigliato l'Nforce4 ultra
anke io m i ero indirizzato x nf4 e quindi avevo scelto ASUS A8N-SLI NVNF4 SKT939
o la ASUS A8N5X NVNF4 ke nn supporta lo sli,ma nn hanno l'attacco agp..
su quali altre skede trovo l'nf4 ultra
anke io m i ero indirizzato x nf4 e quindi avevo scelto ASUS A8N-SLI NVNF4 SKT939
o la ASUS A8N5X NVNF4 ke nn supporta lo sli,ma nn hanno l'attacco agp..
su quali altre skede trovo l'nf4 ultra
Se devi prendere quella asus allora prendi la premium che è totalemnte passiva, infatti l'nforce 4 scalda parecchio, e molti si lamentano della ventolina di raffreddamento che le mobo hanno.
Come alternatica c'è anche il chipset della ULI, solo che viene monatto su mobo di fascia bassa.
Rudyduca
21-12-2005, 12:39
Se hai AGP credo che attualmente il miglior acquisto sia Uli, quindi Asrock 939dual sata. E se guardi il thread scoprirai che è veloce e c'è anche chi ha fatto OC da paura.
Se poi ti dispiace risparmiare ................ :)
sai com'è l'asrock....nn è una marca ke mi da grande fiducia... nn so ne conoscete qlk altra della dfi ..asus..abit
potresti mandarmi in pvt qlk recensione cn i modelli specifici ke dovrei scegliere..t ne sarei grato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.