andyweb79
21-12-2005, 12:56
Ciao ragazzi, nel mese di settembre la ditta per cui lavoravo è andata fallendo... un nuovo imprenditore decise di rilevarla, ma non potendo fare un passaggio diciamo al volo con cambio di ragione soc. ecc ecc ha preferito aspettare il fallimento.. e successivamente ha acquistato il bene all'asta giudiziaria. Io ora lavoro sempre nella stessa ditta in quanto sono l'unico impiegato.. ma con il nuovo responsabile... ora tutto ok cmq... la mia domanda + questa.... sono entrato in mobilità per una settimana ( il tempo della dichiarazione di fallimento, acquisto ,e apertura nuova soc. srl ) so che si hanno 8 gg di franchigia se non erro, e tutto bene.. mi arriva il primo assegno di mobilità.. di tutto il mese intero di ottobre... :sofico: poi oggi mi è arrivato pure quello di novembre... sentito il sindacalista, io risulto cmq lavoratore e non più in lista.... cosa faccio? lo incasso.. e attendo che si accorgano? poi li rendo chiedendo una rateizzazione :sofico: certo che se gli enti statali lavorano così.. te credo che fan buchi ovunque... dimenticavo. a tutti quelli che lavorano con me è successo così...