View Full Version : [vicenza] nokia 6600
come da titolo vendo nokia 6600 in buone condizioni... prezzo 100€ completo di caricabatterie
mi riservo di ritirare l'offerta in qualsiasi momento
Ciao, cosa vendi esattamente della dotazione originale? è italia con scontrino? Quanto tempo ha? hai foto?
HighVoltage
21-12-2005, 12:19
coda....;)
attendo risposte alle domande fatta dall'aminco sopra....;)
tutto quello che c'era telefono caricabatt. e cd con i software... lo scontrino non so se l'ho ancora... cmq assicuro che funziona ed e messo bene.. ha 1 anno e mezzo la foto poi ve la posto dopo
HighVoltage
21-12-2005, 14:12
tutto quello che c'era telefono caricabatt. e cd con i software... lo scontrino non so se l'ho ancora... cmq assicuro che funziona ed e messo bene.. ha 1 anno e mezzo la foto poi ve la posto dopo
Attendo le foto....;)
questa forse e meglio.-.. :ciapet:
HighVoltage
21-12-2005, 14:35
Guarda ke lo so com'è fatto un 6600 volevo delle foto del tuo 6600 per vedere lo stato di usura....;)
Questa foto sta sul web:
http://www.maxblue.privat.t-online.de/Bilder/nokia6600/Bild1.JPG
:mc:
Anche io in attesa di una foto reale e più dettagliata... :)
ti assicuro che e messo bene... mi spiace ma foto digitali del mio cel non ne ho... vedo se riesco per domani a farmene fare una da qualcuno... non so
HighVoltage
21-12-2005, 15:10
ti assicuro che e messo bene... mi spiace ma foto digitali del mio cel non ne ho... vedo se riesco per domani a farmene fare una da qualcuno... non so
Io sono in coda previa visione delle foto....;)
Cmq graffi ne ha....??
sarei disonesto se ti dico che non ne ha.... qualcosa c'e' ma ti ripeto che e messo bene... anche perche e stato usato per gran parte del tempo con una fodera traparente... anche perche non esiste un telefono usato immune da graffi...
ho trovato una digitale... oggi posto il tutto... ciao ciao
HighVoltage
22-12-2005, 10:03
ho trovato una digitale... oggi posto il tutto... ciao ciao
Ma grandioso....:D
Fotografa i punti più o meno usurati....;) E specialmente trova lo scontrino....;)
lo scontrino ti dico gia che non c'e'... vedi tu cosa vuoi fare...
HighVoltage
22-12-2005, 12:29
lo scontrino ti dico gia che non c'e'... vedi tu cosa vuoi fare...
:mc: :mc: :mc: ...azz...senza quello la vedo davvero dura... :mc: :mc: :mc:
Almenocchà tu non limi qlkosina...;)
Anche io sono interessato con limata cmq aspetto le foto :)
allistaire
22-12-2005, 14:16
Ciao,
io sono di Rubano (statale PD-VI), potremmo vederci per scambio a mano. Di dove sei?
Posso pagare direttamente in contanti, basta che le condizioni siano buone e, data l'assenza di scontrino e garanzia, ci sia una limatina nel prezzo...
Mi fai sapere?
a tutti gli interessati a limatine varie... in negozio mi danno 90€.... quindi a meno di 100 non se ne fa niente... vedete voi... io cmq lo vendo... :ubriachi:
anche perche un nokia 6600 messo bene a 100€... secondo me e un affare... poi.... vedete voi
HighVoltage
22-12-2005, 18:22
Ok alur lascio....;)
ciao ciao e buon natale..
Lascio anche io grazie ciao
rey.mysterio83
06-01-2006, 20:05
cè ancora?
rey.mysterio83
07-01-2006, 19:48
di dove sei?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.