samu76
21-12-2005, 11:13
ciao,
in rete ho trovato di queste agende da gestire on line... ma sinceramente non mi va di inserire gli eventuali clienti (dati) in un posto che non conosco...
fin'ora usavo sunbird, poi rainlander...
in previsione di lasciare sempre un pc acceso (linux) vichiedevo se esiste un codice in php (su db postgresql possibilmente) che faccia:
agenda
gestione clienti (raccolta dati via tel etc etc)
appuntamenti
calendario
e che possa accedere a questo servizio anche persone esterne, ma che siano:
1. preventivamente autorizzate da me (al fine di potersi segnare in modo autonomo l'appuntamento)
oppure
2. che possano accedere solo i clienti già inseriti nella lista di cui sopra
inoltre,
tenendo conto della privacy etc etc... se l'eventuale db fosse crittato in qualche modo, in caso dovessere entrami cracker, che abbiano difficile almeno il recupero dei dati del cliente
ahhhh
che al momento dell'impegno, mi possa mandare una mail
grazie per l'aiuto
P.S.: meglio sarebbe, per i clienti, che fosse in italiano, ma anche in inglese va bene cmq
grazie
in rete ho trovato di queste agende da gestire on line... ma sinceramente non mi va di inserire gli eventuali clienti (dati) in un posto che non conosco...
fin'ora usavo sunbird, poi rainlander...
in previsione di lasciare sempre un pc acceso (linux) vichiedevo se esiste un codice in php (su db postgresql possibilmente) che faccia:
agenda
gestione clienti (raccolta dati via tel etc etc)
appuntamenti
calendario
e che possa accedere a questo servizio anche persone esterne, ma che siano:
1. preventivamente autorizzate da me (al fine di potersi segnare in modo autonomo l'appuntamento)
oppure
2. che possano accedere solo i clienti già inseriti nella lista di cui sopra
inoltre,
tenendo conto della privacy etc etc... se l'eventuale db fosse crittato in qualche modo, in caso dovessere entrami cracker, che abbiano difficile almeno il recupero dei dati del cliente
ahhhh
che al momento dell'impegno, mi possa mandare una mail
grazie per l'aiuto
P.S.: meglio sarebbe, per i clienti, che fosse in italiano, ma anche in inglese va bene cmq
grazie