View Full Version : a che difficoltà avete finito cod2??
gabberman81
21-12-2005, 10:05
a che difficoltà avete finito o state giocando (specificatelo) cod2??
facile, normale, esperto o veterano ?? :confused: e specificate se avete barato usando l'auto mira o se l'avete giocato onestamente senza :sofico:
Io l'ho finito ieri sera, difficoltà esperto (3 colpi e 6 morto) senza auto mira, davvero difficile (come halo a eroico + o -), certi punti li ho dovuti rifare + volte, certo che giocato a normal con l' auto mira è proprio troppo facile...e poi ci si perde tutta la componente strategica :rolleyes: cmq GRAN BEL GIOCO !!!!
Su X360 non so, su PC io lo trovo troppo facile e breve anche al massimo livello di difficoltà :O
comprato sabato e finito l'altro ieri:D bel gioco, stupendo, la compagnia ke mi è piaciuta di + è la russa mi da + l'idea della guerra, difendersi dal nemico ke ti vuole invadere....cmq finito in normale senza automira
Bestia666
21-12-2005, 11:32
l'ho finito in poko tempo a normale e senza automira
oggi pom lo ricomincio a livello difficile e poi farò le singole missioni a livello veterano
per ora ho fatto solo la guerra d'inverno a veterano
gabberman81
21-12-2005, 11:58
l'ho finito in poko tempo a normale e senza automira
oggi pom lo ricomincio a livello difficile e poi farò le singole missioni a livello veterano
per ora ho fatto solo la guerra d'inverno a veterano
con quanti colpi muori a veterano ?? cmq penso sia impossibile passare certi punti a veterano :rolleyes: senza automira ovviamente :rolleyes: certo che a normal è troppo facile
gabberman81
21-12-2005, 11:59
Su X360 non so, su PC io lo trovo troppo facile e breve anche al massimo livello di difficoltà :O
giocato con il pad è MOLTO + difficile e dura molto di + (xche devi rifare i pezzi + volte :D ) un mio amico l'ha finito su pc a veterano ma su xbox360 con il pad era una sega :D
Bestia666
21-12-2005, 12:07
con quanti colpi muori a veterano ?? cmq penso sia impossibile passare certi punti a veterano :rolleyes: senza automira ovviamente :rolleyes: certo che a normal è troppo facile
non sò ma se ti sbuka un crukko dietro na porta con una scarika ti sekka al volo :eek:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.