PDA

View Full Version : Consiglio x memorie x asus a8n-sli

pugnolo82
21-12-2005, 11:03
Salve a tutti!!sto assemblando un nuovo pc e ho comprato come scheda a madre la asus a8n-sli deluxe potreste darmi dei consigli sulla memoria da utilizzare visto che ho letto che molte non sono compatibili?e secondo voi come schda video andrà bene una ati radeon x800xl?aspetto un vostro consiglio..Grazie

pitone81
21-12-2005, 11:54
ciao

possiedo questa scheda madre e ti posso dire che mi trovo bene con le KINGSTON ne monto due da 512Mb.

sempre per la mia esperienza ti dico di lasciare perdere ATI e metti NVIDIA.

rampas
21-12-2005, 12:17
vorrei precisare che la scheda è ottima ma puoi mettere solo le schede nvidia che sn meglio attualmente a mia detta, perchè lo sli è nvidia, il crossfire è ati

pugnolo82
23-12-2005, 10:45
salve ragazzi potete darmi un altro consiglio?sulla asus a8n-sli può andar bene se metto 1 gb di ram in dual channel?oppure può crearmi problemi?in piu cosa mi dite della nvidia geforce 7800?grazie confido in un vostro aiuto!

davide66
23-12-2005, 11:26
vorrei precisare che la scheda è ottima ma puoi mettere solo le schede nvidia che sn meglio attualmente a mia detta, perchè lo sli è nvidia, il crossfire è ati

Questo discorso vale SOLO per modalità con due schede accoppiate ma se ne deve usare una sola può anche mettere tranquillamente ATI. Magari se vuole metterne solo una la domanda è: che se ne fa di una MB SLI ???? :D:D:D:D:D

Ciao

pugnolo82
23-12-2005, 14:27
ah ok va bene quindi per la scheda video ma per la ram con un giga in dual channel vado sicuro su questa scheda madre?e poi che ram metto?grazie :muro:

tisserand
23-12-2005, 15:04
Se ne metti una sola scegli ati (almeno una x800), con due devi per forza orientarti su nvidia. Per le ram prendi due banchi che fanno parte della lista proposta da asus, così non avraio grattacapi in quanto le asus con le memorie sono un pochino tignose. Ciao