View Full Version : Batteria per Daewoo Matiz: quale e dove?
ziozetti
21-12-2005, 09:50
Sto cercando per centri commerciali una batteria nuova per la Matiz della consorte ma non sembra esistere, nemmeno sul catalogo Bosch 2005/2006.
Ho letto in rete che potrebbe essere un modello particolare che si trova solo in Daewoo, sapete dirmi se esistono modelli compatibili di altre marche?
Ora come ora non ho modo di accedere all'indispensabile libretto di uso e manutenzione... e poi vorrei farla passare per regalo di Natale! :D
prendila 1 di uguale amperaggio o leggermente superiore ;)
RiccardoS
21-12-2005, 11:01
ahahah, l'altro giorno in montagna facevi lo sboroooone: ti faccio vedere iiiiiiiooooo dove vado con la matiz! corro iiiiiiiiiiiiiiiooooooo in autostrada con la matiz! :D
e puntualmente, eccolo a piedi! :D
scherzi a parte... hai provato a toglierla e chiedere a un elettrauto? poi una volta che ti ha detto che batteria è, vai al supermercato oppure in uno di quei posti tipo self, brico e la prendi! :D
ziozetti
21-12-2005, 11:04
prendila 1 di uguale amperaggio o leggermente superiore ;)
Uhm... dovrò ravanare nel cofano con un sotterfugio...
ziozetti
21-12-2005, 11:06
ahahah, l'altro giorno in montagna facevi lo sboroooone: ti faccio vedere iiiiiiiooooo dove vado con la matiz! corro iiiiiiiiiiiiiiiooooooo in autostrada con la matiz! :D
e puntualmente, eccolo a piedi! :D
scherzi a parte... hai provato a toglierla e chiedere a un elettrauto? poi una volta che ti ha detto che batteria è, vai al supermercato oppure in uno di quei posti tipo self, brico e la prendi! :D
Ma sei fuori? Era laBe' che si bullava, io non mi sento sicurissimo su quella macchina, è più stabile la moto! :D
Comunque a Campiglio è morta la batteria della MIA auto... :(
RiccardoS
21-12-2005, 12:07
Ma sei fuori? Era laBe' che si bullava, io non mi sento sicurissimo su quella macchina, è più stabile la moto! :D
Comunque a Campiglio è morta la batteria della MIA auto... :(
:asd: come hai risolto? :asd:
ziozetti
21-12-2005, 12:48
:asd: come hai risolto? :asd:
Chiamando lo zio Fester!
Come vuoi che abbia risolto?!? Comprandone una nuova dall'esoso elettrauto locale (Fiam 70 A, 120 € + 30 € di manodopera)...
RiccardoS
21-12-2005, 14:13
Chiamando lo zio Fester!
Come vuoi che abbia risolto?!? Comprandone una nuova dall'esoso elettrauto locale (Fiam 70 A, 120 € + 30 € di manodopera)...
:asd:
non hai chiesto a qualcuno se aveva i cavi?
sprovveduto! :O
:fuck:
MHAUHAUHAUAHUAHUHAUHH 30 Euro di manodopera :asd:
ziozetti
21-12-2005, 18:05
Con i cavi si è accesa, ma era da cambiare comunque; me lo avevano già detto in Seat per il tagliando.
La "manodopera" comprende anche l'uscita, alla fine sono stati quasi onesti in quello...
Fradetti
21-12-2005, 21:16
120€ per una batteria?????????
:eek: :eek: :eek:
ziozetti
22-12-2005, 17:42
120€ per una batteria?????????
:eek: :eek: :eek:
Simile costava 100 € circa al Carrefour...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.