PDA

View Full Version : on line


Jabwack!
21-12-2005, 09:33
Ciao ragazzi, volevo sapere se conoscete qualche negozietto online dove comprare ventole, dissip ecc a pochi dineri.... su ebay non è che trovo chissachè.

Ps. scusate se magari violo qualche regola (new)... in caso chiudete pure e chiedo schiuma. Cmq i pm sono accettati :ciapet:

fulviettino
21-12-2005, 13:21
Hai pvt

axxaxxa3
23-12-2005, 23:18
Hai pvt
Sarei interessato anche io, potreste inviarmi il link in pvt? GRazie!

fulviettino
24-12-2005, 10:23
Sarei interessato anche io, potreste inviarmi il link in pvt? GRazie!
Fatto ;)

axxaxxa3
24-12-2005, 11:53
Fatto ;)
Grazie ;)

bravo3
24-12-2005, 15:47
Hai pvt

link anche per me????thanks ;) :D

fulviettino
24-12-2005, 16:31
link anche per me????thanks ;) :D
pvt :)

demonbl@ck
24-12-2005, 18:30
per me niente? link please grazie

stesio54
24-12-2005, 18:33
:mbe: