View Full Version : Regalo di compleanno
Ciao ragazzi, il 1° Gennaio è il compleanno della mia ragazza, pensate che fortuna, subito dopo Natale.
Pensavo ad un oggettino della Breil, sapete darmi qualche aiutino e prezzo???
Mi rivolgo alle donne del Forum, datemi una mano perkè nn saprei che altro regalarle.
Per Natale le ho fatto due completini intimi, un profumo con crema abinata, 49 rose bianche da farle recapitare a casa con il DVD di Cenerentola visto che fa la collezione.
Datemi na manoooooooooooooooooooo
:( :( :( :( :(
Grazie
:D
la collana breil stone della pubblicità, è molto bella soprattutto col cinturino in cuoio e costa circa 90 euri
oppure i gioielli (bigiotteria) emporio armani, se stai a roma puoi guardare che ce ne sono alcuni che non sono un salasso
Ho visto la corece Breil nel catalogo on.line, costa 85€, se la trovo per Roma prendo quella e non se ne parla più...
Altrimenti faccio la formula del cambio regalo se non piace
:D :D :D
altrimenti una bella camicetta di max mara ;)
marcowheelie
21-12-2005, 10:41
collana breil a forma di cuore .. 90/100euro :oink:
collana breil a forma di cuore .. 90/100euro :oink:
Io le ho preso quella per natale e fatta tipo cuore collezione Steel jealous pagata 70€ :)
Stormblast
21-12-2005, 17:30
Ciao ragazzi, il 1° Gennaio è il compleanno della mia ragazza, pensate che fortuna, subito dopo Natale.
Pensavo ad un oggettino della Breil, sapete darmi qualche aiutino e prezzo???
Mi rivolgo alle donne del Forum, datemi una mano perkè nn saprei che altro regalarle.
Per Natale le ho fatto due completini intimi, un profumo con crema abinata, 49 rose bianche da farle recapitare a casa con il DVD di Cenerentola visto che fa la collezione.
Datemi na manoooooooooooooooooooo
:( :( :( :( :(
Grazie
:D
ciao, sono clotilde, nota forumista. dunque ti posso consigliare o dei dadi pelosi....20€
oppure una cassetta degli attrezzi....150€ eventualmente quella sponsorizzata dall' A-team viene 200€.
non amo gioielli, vestiti, scarpe.
spero di esserti stata utile.....
un bacino
:asd: :D :D :D
...Per Natale le ho fatto due completini intimi, un profumo con crema abinata, 49 rose bianche da farle recapitare a casa con il DVD di Cenerentola visto che fa la collezione...
perchè 49? :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.