PDA

View Full Version : Aiuto driver

V3rona
21-12-2005, 09:29
Ciao

Ho un ATI Radeon 9800 128 , ho scaricato AGE OF Empires III (DEMO).Dopo averlo istallato mi dice che i miei driver sono vecchi,quindi ho scaricato i Catalyst 5.1 dopo averli istallati,vado a clikkare nel Catalyst control Center e mi dice "Applicazione non correttamente inizializzata (Oxc0000135.) Fare click su OK per chiudere l'applicazione".......che vuol dire ?? Sono stati istallati male ????
Quando (dopo aver istallato questi driver) apro AGE III mi dà un errore riguardo i driver dove mi dice che i Driver3D sono corroti o istallati mali.....

Come mi devo comportare ???? Magari mi dite passo passo che devo fare ?? Grazie Ragazzi

Help Me :stordita:

Vejta66
21-12-2005, 09:32
Ciao

Ho un ATI Radeon 9800 128 , ho scaricato AGE OF Empires III (DEMO).Dopo averlo istallato mi dice che i miei driver sono vecchi,quindi ho scaricato i Catalyst 5.1 dopo averli istallati,vado a clikkare nel Catalyst control Center e mi dice "Applicazione non correttamente inizializzata (Oxc0000135.) Fare click su OK per chiudere l'applicazione".......che vuol dire ?? Sono stati istallati male ????
Quando (dopo aver istallato questi driver) apro AGE III mi dà un errore riguardo i driver dove mi dice che i Driver3D sono corroti o istallati mali.....

Come mi devo comportare ???? Magari mi dite passo passo che devo fare ?? Grazie Ragazzi

Help Me :stordita:

hai installato il pacchetto .net (1.1) di windows? è fondamentale per il cc. ciao

V3rona
21-12-2005, 09:35
hai installato il pacchetto .net (1.1) di windows? è fondamentale per il cc. ciao

Bhe non lo so , dici quando ho istallato Windows ho prima dell'istallazione dei nuvi driver??? Cosa sarebbe sto pacchetto ???

Non sono molto esperto scusate ! :help: :help: :help:

Vejta66
21-12-2005, 11:40
è un "pacchetto" di windows che consente di esegure determinate applicazioni come il control center di ati (e che normalmente non viene intallato con wxp),lo puoi scaricare dal sito microsoft, se non riesci a trovarlo il link è presente anche sul sito ati nella categoria driver.

Vejta66
21-12-2005, 11:41
ti consiglio anche di guardare il threed ufficiale sull'installazione/rimozione dei catalyst

pirella
21-12-2005, 11:47
ci sta un post in rilievo clicca qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1077578)

V3rona
21-12-2005, 11:47
Ok Grazie,un ultimo favore...mi dai i link di queste sezioni che mi hai indicato ?? Grazie 0) :D