View Full Version : ePrice...Succede anche a voi?
Brigante
21-12-2005, 09:19
In questi giorni mi stanno girando le balle! Ho fatto un'ordine sul sito in oggetto il 3 dicembre scorso, ordinando un paio di articoli di informatica, e pagando con carta di credito; gli articoli, al momento dell'ordine risultavano disponibili, ma ad oggi (dopo circa 20 giorni!) l'ordine risulta ancora in preparazione! :mad: Ma caz*o! Come è possibile?! Ma quanto ci vuole a spedire due stronzate?! Qualche giorno fà gli ho spedito un' e-mail e mi hanno detto che gli articoli erano in partenza il 20/12...Oggi siamo a 21 e tutto tace. Visto che non è la prima volta che fanno questi ritardi, volevo sapere se succede anche a voi, così la prossima volta ci penso due volte prima di fare un ordine da loro! :mad:
Radagast82
21-12-2005, 09:40
a memoria con eprice non ho mai avuto problemi...
WebCarlo
21-12-2005, 10:23
Volevo fare i regali online... per fortuna che non li ho fatti. Sono dell'idea, onde evitare ritardi, che in rete è meglio comprare solo servizi.
CoreDump
21-12-2005, 10:25
A me è successo lo stesso periodo esattamente un anno fà, sotto le feste
forse hanno troppi ordini e si incasinano parecchio, anche io acquistai un
paio di articoli che erano disponibili e alla fine li presi ad inizio gennaio :mad:
per il resto non ho mai avuto altri problemi e di roba li ne ho comprata molta :), se non l'hai fatto chiama il loro numero verde o manda una email.
Brigante
21-12-2005, 11:39
Bhà...Io ho fatto l'ordine il 3 dicembre proprio per evitare l'intasamento del periodo natalizio, invece...! Quello che mi fa incavolare è che ho paura che i prodotti "disponibili" non siano in realtà tali, e loro per accaparrarsi l'ordine comunque, non aggiornano lo stato, tanto dicono "Il cliente aspetterà qualche giorno..."! :mad:
...Speriamo bene!
boh, a me con eprice è sempre andata bene, sarà che ho sempre comprato lontano dalle feste
discussioni tecniche o cmq su argomenti informatici vanno postati in ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORTMATICA
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.